Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Altra infornata di MetalPak, stavolta di Paramount, da MW ITA (10€ l'una):
Indiana Jones 1
Indiana Jones 2
Indiana Jones 3
Italian Job
Star Trek
Star Trek - Into the darkness
Top Gun
Super 8
World war z
Mission Impossible: gho..........[CUT]
Sono già in vendita?
-
Citazione:
Schrödinger
Sono passato oggi al Mediaworld di Trento. Per chi fosse interessato segnalo che sono presenti ancora diverse copie di queste steelbook:
I mercenari 3
Maze runner
The amazing spiderman 2
Dracula untold
Captain America 2 the winter soldier
Necropolis - La Citta' Dei Morti
In vendita inoltre le serie di:
Fast & Furious (da 1 al 6)..........[CUT]
Aggiungo a Torino
Need for speed
Lo hobbit 2
Twilight
New moon
Eclipse
-
Citazione:
jfk78
Sono già in vendita?
come al solito dipende dallo shop, ma non so dirti dove
A.I. Artificial intelligence, su azDE, GER, per fine aprile
I tre film della trilogia di batman di Nolan in SPA (azSPA), per il 10 aprile
-
Partito il preorder della steel EX MACHINA su dvdstore....800 copie.
-
Visto il recente passato, io ci provo: fra due mesi esatti sono previste in Germania le steelbook esclusive MM/Saturn di Terminator e Commando (entrambe senza audio ITA); chissà che non vengano vendute anche nei nostri MW :sperem:
-
Sono stato adesso in due mediaworld di Torino e di ste metal neanche l'ombra......non ne sanno nemmeno niente. Invece per quelle di fast da noi escono l'11marzo.
-
Citazione:
bradipolpo
Visto il recente passato, io ci provo: fra due mesi esatti sono previste in Germania le steelbook esclusive MM/Saturn di Terminator e Commando (entrambe senza audio ITA); chissà che non vengano vendute anche nei nostri MW :sperem:
Terminator ho la versione ceca mentre per Commando si spera.
-
-
Non è esclusiva. Apparirà ovunque. Bene, ho evitato di prenderla in UK. Completerò il trittico :)
-
Per chi se la fosse persa, di nuovo disponibile la steelbook delle tre stagioni di Sherlock con Benedict Cumberbatch (si sa già cmnq che ce ne sarà una quarta, prevista per il 2016) su dvdweb.it (vende anche come venditore terzo su azIT, se volete, ma senza il servizio Prime)
http://www.dvdweb.it/View_News/20150..._Sherlock.html
-
Citazione:
SaXuCCio
Non è esclusiva. Apparirà ovunque. Bene, ho evitato di prenderla in UK. Completerò il trittico :)
Io ho solo la seconda in steelbook, la prima è introvabile a prezzi umani :muro: non mi faro' sfuggire sto Taken 3 Steelbook
-
Citazione:
bradipolpo
Per chi se la fosse persa, di nuovo disponibile la steelbook delle tre stagioni di Sherlock con Benedict Cumberbatch (si sa già cmnq che ce ne sarà una quarta, prevista per il 2016) su dvdweb.it (vende anche come venditore terzo su azIT, se volete, ma senza il servizio Prime)
http://www.dvdweb.it/View_News/20150...i_nuovo_dispon..........[CUT]
Anche su la feltrinelli.....io l'ho presa li tre giorni fa con la promozione spedizione gratis.E il bello è che mi era arrivata come cookie su quests pagina.Il prezzo è decisamente meglio 39.99 vs 49.99 più spese per entrambi.
-
Citazione:
gio1981
Io ho solo la seconda in steelbook, la prima è introvabile a prezzi umani :muro: non mi faro' sfuggire sto Taken 3 Steelbook
Su zavvi a 23.65...mi sembra un ottimo prezzo:-)
-
Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Citazione:
jfk78
Sono stato adesso in due mediaworld di Torino e di ste metal neanche l'ombra......non ne sanno nemmeno niente. Invece per quelle di fast da noi escono l'11marzo.
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPak
-
Citazione:
jfk78
Su zavvi a 23.65...mi sembra un ottimo prezzo:-)
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.