dirk pitt ha detto:La garanzia ufficiale e' di 2 anni,ma e' possibile ,tramite una quota,allungarla a 5.![]()
La garanzia del produttore e quindi di Panasonic è un anno; la garanzia legale che DEVE essere fornita da chi ha venduto il bene è di 2 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dirk pitt ha detto:La garanzia ufficiale e' di 2 anni,ma e' possibile ,tramite una quota,allungarla a 5.![]()
scorpio6511 ha detto:Ho appena preso il G20 ...
wiross ha detto:.......la garanzia legale che DEVE essere fornita da chi ha venduto il bene è di 2 anni.
Usa le impostazioni che ti piacciono....non dare retta a sta storia del rodaggio...è quasi 1 anno che ho il G20 e da subito l'ho usato in modalita' dinamica....risultato il pannello non ha nessun problema....l'unico accorgimento corretto è quello di evitare loghi fissi per troppe ore,puo' succedere che si stampi ma poi con il tempo va via da soloscorpio6511 ha detto:Ho appena preso il G20 e quindi sono dei vostri![]()
Volevo sapere dato che lo monto domani, quali settaggi usare all'inizio e per quanto tempo, e infine, le precauzioni da prendere per non farlo stampare
Grazier
Antonio
Assolutamente sì.luxdax ha detto:il G20 si fa "pilotare" dal telecomando logitech 700 ?
paba ha detto:Usa le impostazioni che ti piacciono....
dirk pitt ha detto:Visto oggi,tramite PS3,il BR di Avatar.....Senza parole.![]()
Ringrazio,nuovamente,tutti gli utenti di questo topic che mi hanno aiutato a scegliere il G20. :mano: