mi iscrivo a questa discussione visto che ho preso anch'io questo oggetto!!!
Visualizzazione Stampabile
mi iscrivo a questa discussione visto che ho preso anch'io questo oggetto!!!
Ancora non la posseggo ma ho saputo che genera files con estensione MTS. Possono essere letti dal nostro media player?Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123
Si, secondo le specifiche ufficiali.Citazione:
Originariamente scritto da rufus
:Dinfatti...io oramai non scrivo piu niente....ho sempre la sensazione che qualcuno mi ammonisca:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da hf197821
Infatti...sei OT...AMMONITO :D :D :D
Bene, dopo un anno il mio ha deciso di non funzionare piu', o perlomeno non mi funziona il telecomando (anche a me). Ho letto in altri post precedeti che è un problema cumune, ma sapreste dirmi come si puo' risolvere, non ho trovato risposta a questa cosa, e 200 pagine non finiscono mai!!!! Se bisogna andare in assistenza, come funziona la procedura ????
GRAZIE :D
Visto che ha ancora un anno di garanzia lo riporti dal tuo venditore, sarà compito suo preoccuparsi di tutto quanto (per Legge).
Se poi lui ti indica un centro assistenza che ti è comodo lo puoi portare anche tu, però, in primis, la cosa spetta a lui.
Ciao
@ Hf197821
Prova a pensare se ogni iscritto che volesse partecipare a questa discussione, poichè non ha voglia di leggersi tutte le pagine o non ha tempo per fare una ricerca mirata, provando varie parole chiave e combinazioni delle stesse, ponesse sempre le stesse domande o argomenti.
Cosa pensi che diventerebbe la discussione ?
Un continua ripetizione delle stesse cose, assolutamemte inutile per tutti.
Ciao.
@ Bloom
Se violi il regolamento e le sue semplici regole è molto probabile che tu venga richiamato.
Al forum sono iscritti diverse migliaia di utenti, molti attivi da diversi anni e non sono mai stati ammoniti.
Credo che questa significhi che non è per nulla difficile scrivere e partecipare tranquillamente.
Se, invece, si preferisce polemizzare e fare degli OT inutili allora quasi sicuramente si corre il rischio di incappare in una sanzione.
@ Sonyos
Sarebbe stato sicuramente meglio evitare di fare un OT, per di più assolutamente inutile.
Ciao
@nordata grazie mille per le info, pensavo ci potesse essere un qualche stratagemma per ovviare al blocco del telecomando. Possibile la causa sia stata l'aggiornamento al 1.0.3??? Dopo 2 giorni ha smesso di funzionare, sara' il caso????
Hai controllato che non siano le pile? ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da newbie
...ovviamente scherzavo!
Se il mancato funzionamento del telecomando si è manifestato in concomitanza di un cambio TV, può essere un problema legato alle funzionalità di risparmio energetico del nuovo schermo.
Lo dico per esperienza personale: i sensori ad infrarossi utilizzati da molte marche (Philips, Sony, Samsung) per gestire il risparmio energetico (o regolazione automatica della luminosità, a seconda dei modelli), interferiscono con il ricevitore del WDTV e lo "accecano", rendendolo quasi inoperabile col telecomando (se non avvicinandosi moltissimo).
In questo caso, le soluzioni, come già indicato in precedenza, sono 2:
- 1) applicare una striscia di nastro isolante nero, con un forellino al centro, tra le due spie del WDTV (in quella posizione c'è il ricevitore IR).
- 2) spegnere il sensore luce ambiente o disabilitare la modalità "risparmio energetico" del TV.
Spero questo consiglio possa tornarti utile.
Ho provato cambiando altre 2 tv, invertendo le batterie del telecomando (al contrario) ma proprio non ne vuol sapere. Portato ora al negozio mi hanno detto che se ho fortuna lo vedo tra un mese, peccato ci sia natale di mezzo. Ora vedro' i miei mkv con la tv, ma non e' pratica come il wd.
Per la cronaca le spese postali per inviare il pacco in francia (pacco celere internazionale) senza assicurazione ammontano a 28 € Ci si compra 1/3 del player :D
Grazie mille per i consigli cmq ;)
Non metto in dubbio quanto dici, avrai sicuramente condotto varie prove, ma non riesco a capire il meccanismo attraverso il quale un sensore, ad infrarossi o di luce ambientale che sia, quindi un dispositivo passivo, che rileva o meno la presenza di luce o di infrarossi in un ambiente, quindi non emettendo alcunchè, possa influire sulla ricezione di un altro ricevitore anche posto nelle vicinanze.Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Posso capire che un trasmettitore per telecomando agisca su più apparecchi (codici di controllo in comune) o che due telecomandi, azionati contemporaneamente (evento credo molto raro) si interferiscano vicendevolmente, ma che un sensore influisca su un altro sensore mi suona molto, ma molto improbabile.
Ciao
Per notizia, con trasmettitore di ripetitore di telecomando della offel nella stessa stanza del player e avendo visto con una videocamera (anche un telefonino in modalita di ripresa video) il fascio del sensore infrarosso del ripetitore, notavo che l'infrarosso rimaneva leggermente acceso e bloccava la funzionalità del telecomando del player.Il funzionamento del telecomando del player riprendeva soltanto mettendo un vetro fumè davanti al ricevitore del player o coprendo il sensore del trasmettitore del ripetitore di telecomando.
"se può interessare"
ATTENZIONE
Non aggiornate all'ultimo firmware WDTV Live
http://www.avmagazine.it/forum/showt...87#post2209287