Visualizzazione Stampabile
-
... se hai la SLIM hai sbagliato topic.... questo è per la fat, è scritto in 1° pagina!!! :rolleyes:
... il topic per la SLIM è l'altro.... questo:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144936
... comunque sbagli lo stesso.... il perchè è semplice: è l'ampli che non ti visualizza le impostazioni, ergo devi chiedere nel topic dell' ampli come si configura per ricevere le codifiche.
-
....visto che è il 158.756mo messaggio di chi ha una slim e posta qui, mi viene il dubbio che mettere in prima pagina l'avviso che è un TD 'solo fat' non sia sufficente (*): non sarebbe meglio aggiungerlo nel titolo?
(*) A proposito ma dov'è scritto? Scusa, sono cecato e non l'ho trovato :D
-
-
domandina veloce: posso registrare sul disco fisso un mio br o dvd pen non dover ogni volta inserire il dischetto? Sono pigro!!!!!!!!:D
-
esordisco in questo 3d con una domanda stupida :D
quali sono le impostazioni migliori dunque per vedersi al meglio un BD? Come va impostata 'sta fat da 60gb?
leggere un 3d di 250 pagine è impossibile... :)
-
@ Millejager
... non serve leggere tutte le pagine, basta leggere la 1° pagina dove è scritto TUTTO e di più :rolleyes:
... inoltre ti ricordo che questo topic è SOLO per la PS3 fat, per la PS3 slim c'è un'altra discussione diversa ;)
P.S. occhio che il regolamento vieta di chiedere senza almeno aver prima letto la 1° pagina o cercato nella discussione... pena il ban ;)
-
@ ais001
infatti lui chiede come va impostata questa FATda 60 gb.
slim non lo vedo proprio, prima di cazziare potresti leggere bene!:D
-
... prevenire è sempre meglio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
domandina veloce: posso registrare sul disco fisso un mio br o dvd pen
Non direi proprio, perchè per far questo dovresti aggirare le protezioni del disco. Quando un qualunque lettore Sony permetterà questo, vorrà dire che saremo prossimi alla fine del mondo...:D
-
Citazione:
saremo prossimi alla fine del mondo...
... manca poco... :asd:
http://retardedminds.com/wp-content/...12-300x225.jpg
-
[QUOTE=Dave76]
scusa dave, vorrei riprodurre le copie (in BD) dei miei BD, ma un amico mi ha detto che la ps3 non le riuscirebbe a riprodurre, sai dirmi qualcosa in più?
p.s. non voglio cascare nel discorso pirateria... è solo x salvaguardare i miei BD (sai in mano ai miei figli, tutto può accadere, e la copia che "regalano" assieme ai BD è in dvd :confused: )
grazie
-
in effetti manca poco e probabilmente anche legale visto che un eventuale programma third party per scaricare file e save game su pen drive potrebbe essere fatto presto usando il recente exploit (che mi risulta essere nulla di illegale) di george hotz.
venendo ad altro sapete se è possibile fare il pairing tra un telefono nokia n97 e la ps3 ? Ho provato e sembrerebbe possibile: mi da dei codici per poter fare il pairing ma non ho idea su come usarli ais001, dave o altri avete idee in proposito?
ciao
-
@ hgraph
... basta che vai sul forum nokia e cerchi..... trovi una dozzina di topic come questo:
-> http://discussions.europe.nokia.com/...een/m-p/492199
... ;)
-
vabbè grazie non ero riuscito a trovarlo :D
ps hai preso il 6090h auguri o l'avevi già e non ricordavo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
domandina veloce: posso registrare sul disco fisso
con anydvd HD puoi copiarli pari pari su hard disk senza compressione...io non l'ho ancora fatto ma in diversi già lo fanno....se hai la copia originale in tuo possesso è tutto legale