Visualizzazione Stampabile
-
ma come fate a giudicare dalle foto??non potete difendere sky anche quando è indifendibile massu!!
il bluray è decisamente buono,e la recensione audiovideo dell'autorevolissimo sito bluray.com lo conferma!
è il master di sky a non essere buono,state parlando di fumo...
-
TOP GEAR
13a serie
finalmente in 16/9 e pare proprio in HD nativo :)
stupendo per ora ;)
Discovery HD naturalmente....
il confronto con la puntata delle 20 è imbarazzante..... :cool:
-
Su "Io Vi Troverò" state prendendo una cantonata, la trasmissione di Sky non aveva nessun problema, è così la fotografia del film. Che poi la visione possa non piacere è anche ovvio che possa accadere, ma è una questione diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Su "Io Vi Troverò" state prendendo una cantonata, la trasmissione di Sky non aveva nessun problema, è così la fotografia del film. .
penso che tu non l'abbia visto su sky...perchè non è questione di fotografia.era un master sicuramente sd upscalato.era indecente credimi...io ho il bd e siamo su un'altra galassia.il film trasmesso da sky era stomachevole...oltretutto pure sfocato.era meglio vederlo sul canale sd...
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
@ Lucio
giusto per discutere e verificare le nostre opinioni.....
sì ok...però partiamo da una cosa di cui nessuno si è accorto.il master era in sd....quindi ,scusa,ma diventano un po' risibili a prescindere certe "difese".un film upscalato(male) da sky non so come si possa difendere.come ho detto sopra pur sapendo della particolare fotografia del film (ho il bd) ...beh siamo lontani anni luce.no dico anche i primi piani erano sfocati!!!se poi voi vedete anche il bd così,,,beh forse c'è un problema
Citazione:
3. la mano e la pistola in primissimo piano mancano di dettagli anzi si "confondono" nell'ambiente
beh questa...te la potevi risparmiare:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
13a serie
finalmente in 16/9 e pare proprio in HD nativo :)
Sicuramente è upscalato bene perchè top gear in UK è in hd dalla serie 14 (ad eccezione dello speciale del polo di qualche serie fa).
-
Meglio ancora !!
già cos' era stupendo !
-
Ritorno sulla trasmissione di Io Vi Troverò in quanto non condivido le critiche mosse al BD.
Io ho visto il suddeto disco poco tempo fa e se lo paragonassi con la trasmissione Sky dell'altra sera il BD si rivolterebbe nella custodia:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
....e se lo paragonassi con la trasmissione Sky dell'altra sera il BD si rivolterebbe nella custodia:p
quoto.è quello che ha fatto il mio bd...(si è rivoltato nella custodia:D )
-
Ieri sera tutti i canali Cinema HD non aveva alcun film in HD nativo e comunque sembravavo tutti upscalati o HD di pessima qualità, molto meglio FoxHD e FoxCrimeHD in particolare le nuove di Lie To me e White Chapel.
alle 23:00 per consolarmi mi sono rivisto il BluRay di Bastardi senza gloria, ultimamente lo sto facendo spesso per cui forse didirrò il pacchetto cinema e comprerò piu BluRay.
ciao,
fil
-
-
White Chapel lo davano su Dahlia Adult :D !
-
f_carone, ma che canale stavi vedendo??? :D
-
-
guardate che si è solo confuso con una serie di un paio di mesi fa che si chiamava appunto white chapel...su fox crime
-
Si, va bene ... ridete ;) ... scusate ... grazie luctul, era white collar.
ciao,
fil