Ma questo Forum Funziona o no?Citazione:
Originariamente scritto da piri1312
:confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma questo Forum Funziona o no?Citazione:
:confused: :confused: :confused:
Come no...è un forumone...lolCitazione:
Comunque riaccensione si scrive.....non riaccenzione.Non è un problema della TV,ma dei ripetitori della tua zona.
Precisino e...............Come fa a dire che è un problema dei ripetitori se non sa a quale zona mi riferisco?Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Grazie
Lo deduco dato che è un problema comune di non ricevere canali RAI o Mediaset a prescindere dal TV o dal decoder.La tua zona è Siracusa no?Citazione:
@ Piri1312
@ Bubu7te
Il tasto per rispondere a un messaggio è, strano ma vero, quello con la dicitura "Rispondi" e non quello con la dicitura "Quota".
Vedo che continuate a quotare integralmente il messaggio appena prima del vostro, cosa che non è assolutamente necessaria alla comprensione della risposta, pertanto viene a cadere una delle ragioni per cui sono permesse le quotature.
Ciao
Certo che le regole di stò forum sono uniche.....mah....
Si SiracusaCitazione:
Grazie per la risposta e:
BUONE FESTE a TUTTI
Scusate ragazzi qualcuno sa è in qualche modo possibile aggiornare la tv in modo da poter vedere anche i film tramite la usb? Si può in qualche modo sfruttare questa funzione che ormai si trova dappertutto?
Lo chiedo perché l'usb questo modello ce l'ha solo che si può usare solo per riprodurre foto... magari è uscito un aggiornamento...
Altrimenti, l'alternativa più economica quale sarebbe secondo voi? Un HDD multimediale?
@ Bubu7te
Non capisco questo tuo commento, tra l'altro OT e non permesso.Citazione:
Quando ti sei iscritto ti è stato chiesto espressamente se avevi letto il Regolamento e se lo accettavi.
Poichè stai scrivendo sul Forum la tua iscrizione è andata a buon fine e questo vuol dire che alle due domande di cui sopra tu hai risposto SI.
SI, l'ho letto, SI, lo accetto.
Perchè solo ora trovi strane le nostre regole e non quando le hai lette, se le trovavi strane anche allora perchè le hai accettate?
Prima accetti, liberamente, una cosa e poi le trovi da dire?
Questo è un comportamento strano, non le nostre regole.
Le trovi uniche, abbi pazienza, a noi piacciono così.
Come ho scritto all'inizio, il tuo commento viola altre nostre regole, probabilmente "uniche" pure loro, pertanto il tuo account è sospeso per 5 giorni, approfittane per leggere, questa volta per davvero, il nostro Regolamento.
Ciao
Dopo lo switch off ricevo Canale5 e Italia1 in HD sui canali 505 e 506,il problema è che l'audio su questi 2 canali è più basso.
Succede solo a me?
Dopo 2 anni e mezzo di utilizzo, ho riscontrato il seguente problema: dopo aver spento la tv,alla riaccenzione non veniva visualizzata nessuna immagine relativa ai canali ddt (i canali ddt erano regolarmente elencati, con le rispettive informazioni sul programma trasmesso ma imagine ed audio risultavano assenti); ho ripristinato le impostazioni iniziali e tutto è tornato a funzionare ma, alla distanza di 24 ore, il problema è ricomparso (ho eseguito nuovamente il ripristino e il problema è nuovamente scomparso). Escludo problemi di antenna in quanto un altro tv Sony (KDL-40Z4500) collegato allo steso impianto funziona regolarmente. In entrmbi i casi, fra lo spegnimento della tv (con regolare visualizzazione del ddt) e la successiva riaccenzione, sono passati solo pochi minuti).
P.S. nella mia zona (Bologna) il passaggio al digitale terestre è stato completato alla fine dello scorso Novembre.
Il segnale trasmesso da una Xbox 360 collegata allo sesso tv non presenta nessun problema.
Sarei grato se potessi avere qualche suggerimento in merito.
Grazie
Carlo Capitani
Riaccensione volevi dire......con la s non la z ;) Percaso hai una CAM samsung inserita nel TV? Con Canale5 e italia1 in HD hai problemi di audio più basso?Citazione:
Originariamente scritto da carlotr57
"Per caso" volevi dire......con lo spazio, non tutto attaccato. ;)
A parte questa precisazione ortografica non capisco cosa c'entri la tua risposta, con relativa quotatura di un parte di una domanda di un iscritto, per fargli a tua volta un'altra domanda che non ha nulla a che fare con quanto ha chiestio lui.
Domanda che avevi appena fatto nel messaggio precedente.
Non è che devi fare la stessa domanda a tutti quelli che ora scrivono nella discussione.
Ciao
No, non ho nessuna CAM collegata; l'unico apparecchio collegato è una XBOX360.
Per chiarire il problema, volevo precisare che lo schermo rimane completamente nero (nessuna immagine e nessun audio) e la parte superiore in alto riporta le informazioni del canale e della trasmissione (questo per tutti i canali che risultavano memorizzati). Questo è successo, per 2 volte, dopo aver spento (stand by da telecomando) e riacceso la tv tramite lo stesso telecomando (un tasto di canale qualsiasi).
Capisco che la cosa è molto strana e , per questo, ero curioso di sapere se era già stata riscontrata da qualche altro utente.
Grazie ancora e buona giornata a tutti
Per ora non ho avuto problemi di sorta con il televisore nella gestione del digitale.
I canali in HD di mediaset (505 e 506) hanno l'audio in dolby digital 2.0 e anche a me è più basso come volume ma non penso che sia un problema.
Ho collegato l'uscita in firbra ottica del W4000 all'ingresso specifico dell'amplificatore 5.1 ed effettivamente quando sintonizzo il televisore sul canale 505 o 506 l'amplificatore rileva il segnale in "Dolby Digital 2/0".
Tutto a posto direi...