Visualizzazione Stampabile
-
Provato ad acquistare una PS3 su Amazon.com che con il dollaro sopra l'1.37 di cambio sarebbe costata € 365 e... niente da fare.
Come gli metto Italia, Amazon mi applica una restrizione e mi avverte che non me la può mandare.:rolleyes:
C'è qualcuno che se la è comprata negli Usa e ha uno store valido? Che così evito di mettermi a cercare a caso.
Grazie
-
ho notato che la ps3 scaldsa tantissimo. se la tocco quasi mi scotto le mani. anche a voi capita?
-
Si scalda.. pero se scalda troppo dovrebbero lampeggiare alternativamente i led rosso e verde del tasto di accensione per segnalare il surriscaldamento...
-
E dovrebbe anche spegnersi se supera tot gradi. Percui tranquillo ;)
-
Ho notato che posizionarla in verticale si surriscalda meno che in orizzontale, inoltre occupa meno spazio ed è anche più bella a vedersi;)
-
Solo che è molto meno stabile... :rolleyes:
-
Solo se il mobiletto viene spostato bruscamente, altrimenti non vedo motivo di instabilità dato che è stata progettata per essere posizionata anche in verticale.
-
Ma nella confezione non vi erano dei fermi o qualcosa del genere per l'eventuale posizionamento in verticale?
O ricordo male?
-
Io non ne ho trovati; sulla scatola, sul lato dove vi è l'indicazione del contenuto non mi pare ci fossero tali supporti.
-
Logico, da sola nn cade,ma cmq mi sa di instabile...
-
pesa 5kg.. e la base d'appoggio è cmq ampia.. e sotto ha i gommini.. per farla cadere devi spingerla..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
1. Display, The minimum native resolution of the display (e.g. LCD, PDP) or display engine (e.g. DLP) is 720 physical lines in wide aspect ratio.
Stavo guardando un sito simile:
http://www.hdtvforum.org/HDTV-Forum/...date/index.php
che dice la stessa cosa (mi ricordavo 700 linee, ma evidentemente sbagliavo)
Comunque, 720 linee "in wide aspect ratio", se per Wide si intende 16:9, vorrebbe dire che si dà per scontato che i pixel siano quadrati ? In tal caso, la risoluzione minima dovrebbe essere 1280x720. Ma allora perchè si vedono loghi HD Ready anche sui 1024x768 ? 1024x768 sono 786 mila pixel, 1280x720 sono 921 mila, per cui c'è comunque un 17% circa di risoluzione in meno...
-
Si da per scontato che sia wide screen con almeno 720 righe orizzontali. Non conta che i pixel siano quadrati o rettangolari. Si vedono i loghi HD Ready *perché* sono HD Ready.
Come dicevo prima, non digitalizzate troppo il vostro pensiero. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Provato ad acquistare una PS3 su Amazon.com che con il dollaro sopra l'1.37 di cambio sarebbe costata € 365 e... niente da fare.
C'è qualcuno che se la è comprata negli Usa e ha uno store valido? Che così evito di mettermi a cercare a caso.
Grazie
qualcuno sa se ci sono differenze nella consol e ci sono poi limitazioni d'uso se acquistata in USA :confused:
-
Ho collegato la mia ps3 a un denon avr 2807..
quando ascolto musica mp3 o cd o guardo filmati scaricati da ps-store l'audio prodotto è in stereo ma sul display dell'ampli appare "multi-ch 7.1", in pratica è come se dalla play uscisse un segnale a 7.1 canali di cui solo quello per i frontali suona..
Io vorrei applicare dolby pro logic IIx mentre ascolto gli mp3 ma se l'ampli riconosce un segnale a 8 canali non posso..in pratica mi ritrovo con 5 canali muti..è possibile risolvere il problema?
Coi giochi ps3 e i dvd l'audio è ok..