Non è IMAX su pellicola 15/70 ma riprese digitali a 8K.
Visualizzazione Stampabile
Non è IMAX su pellicola 15/70 ma riprese digitali a 8K.
Ancora meglio allora :D
Grazie per la risposta.
Ne approfitto per chiedere altro: quali sono i 4K migliori in circolazione ? Quelli imprescindibili per un collezionista appena entrato nella ULTRAHD ?
Premessa: ho già il cofanetto dei film di Nolan e “2001 Odissea nello spazio”
C'è la lista dei 4K reali per non sbagliare ...
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...masters-movies
Tiziano qui non ti riesco ad aiutare. c'è che ad esempio ritiene gli upscale dei 2k superflui e chi invece ci trova cmq motivo per sostituire il vecchio BD (io sono in questo secondo lotto, anche negli upscale ci possono essere dei miglioramenti). indicativamente i sony sono i migliori ma ultimamente anche Fox ha tirato fuori dei bei lavori (trilogia degli X-men in primis e pure Braveheart) e qualcosa anche Paramount (i Mission Impossible e i Jack Ryan). Warner ottima con i Matrix e Blade Runner, Universal al top con il Grande Lebowski e la trilogia de La Mummia. se hai un po' di tempo guarda qua:
https://caps-a-holic.com/index.php?s=UHD
ci sono già 16 pagine di comparison UHD... (anche se va considerato che stai sempre guardando delle immagini convertite in SDR).
Ottimo a sapersi, ho approfittato della promo 3x30 su Amazon per arricchire la mia piccola “collezione” e appunto ho preso gli spietati 😉, earth un giorno straordinario e Apollo 13
Ho già il patriota, codice d’onore, il gladiatore, salavate il soldato ryan e la trilogia di Batman, tutti questi titoli li consiglio al 100% senza nessun dubbio
Vi segnalo un pò di titoli 4K su Amazon.de tutti con audio italiano ed anora inediti da noi.
Tra l'altro tutti facenti parte della 3x2, si portano via a circa 17€ ciascuno spediti:
- Predator
- Predator 2
- Predators
- Superman il film
- Downsizing
- Daddy's home 2
- Strafumati (Ananas Express)
Buono shopping :cool:
Superman in Germania che dischi ha?
In UK c'è la theatrical 4K e la special in blu-ray...
Per chi fosse interessato: The darkest minds ha audio ITA in tutto il mondo (in Italia il film 4K non è in vendita)
Questa cosa dei dischi con audio ITA e non venduti nel nostro paese ha dell'incredibile.... ed è veramente sconsolante se aggiungiamo quelli che non vengono venduti in 4K perchè le etichette che hanno i diritti non li producono.
Non è una novità in assoluto in casa Fox e non solo. Mi vengono in mente i due Hot Shots, oppure Battlestar Galactica originale nella versione 4:3, oppure ancora Star Trek the next generation - the best of both worlds oppure. Finché mettono l'italiano, anche se non vengono licenziati nel nostro paese, non è un problema, con internet possiamo comprare ovunque (dogana permettendo). Quello che temo è che, se iniziano a fare il ragionamento _"perché mettere l'italiano se tanto non lo distribuiremo lì?"_ improvvisamente ci ritroveremo a contemplare molti più titoli con il binocolo.