Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spyke70
Notizie sul cavo da 25€?
si che il quel furbo del commesso mi ha dato un cavo HDMI-HDMI mini,sulla confezione non c'era scritto che era mini non mi sono messo a controllare bene primo perchè non pensavo si potesse sbagliare e poi perchè era pieno di gente,ho preso la busta e me ne sono andato.
quindi niente dovrò aspettare il 27 per andare a farmelo sostituire.
comunque non ho capito se questo problema ce lo abbiamo tutti oppure no,a me è sembrato di capire di no,mi è venuto da pensare anche che siano difetti dei nostri televisori specifici,anche se mi pare davvero strano ieri ho visto un fil dove c'erano scene particolarmente rapide e non ho notato alcun problema di sorta.
-
Citazione:
Trevor90
buon natale a tutti ragazzi!
ho da poco acquistato una 40es8000
c'è un modo per condividere tramite wifi i video che ho nel computer alla tv?(senza perdere qualità)
Ciao Trevor90,
usa PS3 Media Server è un software leggero e legge anche i file MKV.
-
Citazione:
parpol22
si che il quel furbo del commesso mi ha dato un cavo HDMI-HDMI mini,sulla confezione non c'era scritto che era mini non mi sono messo a controllare bene primo perchè non pensavo si potesse sbagliare e poi perchè era pieno di gente,ho preso la busta e me ne sono andato.
quindi niente dovrò aspettare il 27 per andare a farmelo sostituire.
comunque no..........[CUT]
Che --moderate i termini please... è Natale ;)-ndnenny1978-- commesso! Io comunque ho un cavo normalissimo e non ci sono problemi..
-
Recente regalo del 40ES7000:
in tutti i modelli visti esposti riportano su etichetta dietro versione: 01 (ovviamente non sulla scatola)
in quello acquistato riporta: versione: 04 ........????
sapete il significato o a cosa si riferisce ????
Non è che è diverso il pannello (viene riportato che la serie 7000/8000 montano stessi pannelli..., anche io sapevo questo....ma di questi tempi !!!)..
C'è qualcuno in possesso del suddetto modeloo con questa versione 04..?? (il negoziante ovviamente parla di migliorie, ma..!!)
Grazie in anticipo e Buon Natale
-
Citazione:
patroclo
Recente regalo del 40ES7000:
in tutti i modelli visti esposti riportano su etichetta dietro versione: 01 (ovviamente non sulla scatola)
in quello acquistato riporta: versione: 04 ........????
sapete il significato o a cosa si riferisce ????
Non è che è diverso il pannello (viene riportato che la serie 7000/8000 montano stessi pannelli..., anch..........[CUT]
Il mio 46ES7000 ha ver 3, ma penso sia solamente un numero progressivo della produzione, al limite avranno firmware piu aggiornati, ma l'hardware è quello e rimanane quello almeno che non abbiano riscontrato grossi problemi con certi componenti.
Ora mi sparo Avatar 3D che sono curioso.. :sborone:
-
Citazione:
spyke70
Che [COLOR="#FF0000"] commesso! Io comunque ho un cavo normalissimo e non ci sono problemi..
sicuro? non è che siano grossissimi difetti è più andare a cercare un pelo nell'uovo n realtà, e solo negli spostamenti rapidi della stessa telecamera durante le partite che l'immagine viene visualizzata per qualche decimo di secondo leggermente sgranata per poi andare a fuoco qualche istante dopo..
oppure non so devo pensare che sia un problema del mio es8000 in particolare? mi sembra strano perchè su tutto il resto va una bomba..compresi film d'azione
vabbè vedrò se con un cavo di maggior qualità migliora sennò magari sento che mi dice la samsung stessa.
-
Citazione:
parpol22
sicuro? non è che siano grossissimi difetti è più andare a cercare un pelo nell'uovo n realtà, e solo negli spostamenti rapidi della telecamera durante le partite che l'immagine viene visualizzata per qualche decimo di secondo leggermente sgranata per poi andare a fuoco qualche istante dopo..
oppure non so devo pensare che sia un problema del mio e..........[CUT]
Purtroppo se vedi effettivamente quello che dici sarà un problema di qualcosa, il piu è trovare cosa prima di interpellare Samsung..armati di pazienza e prova una cosa alla volta, magari è anche il decoder, io non uso lo skifobox.
-
Citazione:
spyke70
Purtroppo se vedi effettivamente quello che dici sarà un problema di qualcosa, il piu è trovare cosa prima di interpellare Samsung..armati di pazienza e prova una cosa alla volta, magari è anche il decoder, io non uso lo skifobox.
si infatti credo che il tv non c'entri nulla,come decoder ho un vecchio decoder sky HD del 2007 (non mysky) magari provo a cambiare anche quello li oltre al cavo,se alla fine resta così sentirò la samsung.
-
Citazione:
parpol22
null
Io ho un mysky hd del 2011 e noto nettamente le sfocature nelle partite di calcio specialmente nei completini a striscie tipo juventus. Nei film invece solo qualche scia nelle scene scure ma lo noto solo perché mi sono fissato e prima non ci facevo caso
-
Citazione:
zasalvo76
Io ho un mysky hd del 2011 e noto nettamente le sfocature nelle partite di calcio specialmente nei completini a striscie tipo juventus. Nei film invece solo qualche scia nelle scene scure ma lo noto solo perché mi sono fissato e prima non ci facevo caso
Non si devono vedere queste anomalie, o i settaggi non sono ok o ha qualche difetto.
Ma finche si vede male la juventus non eè trmemendo :-) :-D:-D:-D
-
Non capisco questo discorso di cavi su segnali digitali. Dovrebbe a mio avviso essere un discorso on/ off o sbaglio?
Intanto auguri a tutti.
Avrei un discorso da fare circa l'accoppiamento pannello \cristallo, ma aspetto un momento inncui ho più tempo.
-
Citazione:
zasalvo76
voi che settagghi avete inserito nelle opzioni immagine? io ho messo al massimo tutti i filtri compreso il led movimento avanzato ma non c'è niente da fare, il problema persiste.
Anch'io ho un vecchio decoder sky del 2007 e un cavo hdmi di quella data..proverò intanto ad acquistarne uno nuovo..
ah, un'altra domanda...è indifferente usare l'uscita hdmi1 per sky e la 2 per la playstation o c'è un ordine particolare?
grazie e auguri a tutti
-
Citazione:
zasalvo76
ho capito..
si anche io noto più sfocature sui completini a strisce.
e anche io mettendomi a farci caso qualche scia sulle scene molto scure e molto veloci la noto,ma non mi infastidisce,già mettendo la gamma a +2 (visto che mi piace tenere il nero extra scuro per i film)e alzando la retroilluminazione ho risolto
Citazione:
tiny59
Non capisco questo discorso di cavi su segnali digitali. Dovrebbe a mio avviso essere un discorso on/ off o sbaglio?
Intanto auguri a tutti.
Avrei un discorso da fare circa l'accoppiamento pannello \cristallo, ma aspetto un momento inncui ho più tempo.
auguri anche a te.
puoi essere più specifico sul discorso on/off ? sono un pò ignorante in materia e il discorso sui segnali digitali erano supposizioni più che altro.
Citazione:
krackers
voi che settagghi avete inserito nelle opzioni immagine? io ho messo al massimo tutti i filtri compreso il led movimento avanzato ma non c'è niente da fare, il problema persiste.
Anch'io ho un vecchio decoder sky del 2007 e un cavo hdmi di quella data..proverò intanto ad acquistarne uno nuovo..
ah, un'altra domanda...è indifferente usare l'uscita..........[CUT]
io ho il motion plus su chiaro e il led movimento avanzato attivato.
per l'uscita credo proprio non esistano differenze.
comunque siamo un pò in troppi a notare questo problema e mi risulta strano che siano difetti di fabbrica solo di determinati televisori..
-
Ma non è che questo problema si sta verificando con l'ultimo aggiornamento? È come se il led movimento avanzato non funzionasse
-
Citazione:
zasalvo76
Ma non è che questo problema si sta verificando con l'ultimo aggiornamento? È come se il led movimento avanzato non funzionasse
pubblicizzano tanto questo microdimming che dovrebbe far scomparire qualsiasi effetto di scia ma poi resta sempre qualche effetto durante le partite,parliamo sempre di piccole cose però per quello che paghiamo non dico che dobbiamo esigere la perfezione ma quasi.. io sono arrivato addirittura a pensare che dovesse essere attivato manualmente il microdimming quando in realtà così non è..
bo non so se sia un problema di aggiornamento o qualcosa che potrebbe essere risolta con un firmware ma spero vivamente di si,il mio pannello non lo vorrei cambiare per nessun motivo visto che me ne è capitato uno perfetto,con zero clouding,vertical banding o altri problemi di sorta,e mi sembra troppo strano che sia un difetto solo di alcuni tv questa messa a fuoco ritardata in alcune occasioni durante le partite,piuttosto che di altri,ma aspetto qualcuno più esperto che possa darci un suggerimento.