Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga,da oggi è disponibile un nuovo fw:la T-valdeuc-3006.2Changelog
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ”Nordic” region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ”Digital text” menu is not showed when selecting ”Estonia” as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ”3D Optimisation” with 3D ”on”
. [PDP TV] Judder with 3D ”smooth” mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian
-
Grazie della info , peccato che qualcuno lo aveva gia' postato 4 post addietro.
Si nota che leggi molto prima di scrivere
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
cam Mediaset Premium HD, ha scoperto essere un modello di importazione e quindi non compatibile con la suddetta cam (per la quale è garantita la compatibilità con il c6000RP). che mi consigliate di fare?
Mi pareva fosse compatibile anche a me con gli RW ,con un altro modello (il 7000)ad un mio conoscente prima non l'ha riconosciuta poi lui ha spento staccato la spina messo la cam e riacceso e l'ha presa e per prima cosa si è aggiornata la cam da sola.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
cosa fa nello specifico il guideplus?
Nel forum è stato spiegato varie volte, usa la funzione di ricerca in fondo alla pagina. Così vedi i vari pareri.
M
-
40c6000rw
Ciao ragazzi :D
sono nuovo del forum ma lo seguo da una settimana circa a causa di una disavventura che ho avuto e che voglio mettere a disposizione di tutti.
Il giorno 24/01/2011 ho acquistato in un centro commerciale un tv led samsung 40c6000 ad un prezzo veramente vantaggioso. Quando ho acceso per la prima volta la tv non mi dava la possibilità di selezionare italia come nazione e l' mhp non funzionava :eek: , quindi grazie a voi ho scoperto che il mio samsung è un c6000rw e prodotto per un mercato non italiano :mad:
Quando ho comprato il tv nessuno mi ha detto che il prodotto non era italiano e che la garanzia era europa e tutte le differenze con il c6000rp.
Da alcune ricerche fatte sembra che i negozi e a maggior ragione i centri commerciali non possono vendere prodotti non destinati al mercato italiano e comunque hanno l'obbligo di avvisare il cliente prima dell'acquisto :O .
Ho preso il tv, sono tornato ieri al centro commerciale e spiegando le mie ragioni hanno proposto di farmi un buono (ovviamente rifiutato) poi mi hanno chiesto se preferivo essere restituito i soldi oppure aspettare qualche giorno e ricevere un c6000 italiano (ho scelto il c6000 ita ;) )
Il discorso interessante è:
1) ho avuto la sicurezza che loro sapevano che il tv era di importazione perché inizialmente mi avevano detto che a quel prezzo potevo anche immaginarlo ed in un secondo momento il responsabile scusandosi mi ha detto che c'è stato un malinteso con il fornitore :confused: .
2) sembra che sono in difetto verso samsung se vendono un prodotto di importazione perché quando gli ho detto che avevo chiamato il centro assistenza samsung per esporre il problema, subito hanno cambiato idea e mi hanno detto che mi avrebbero dato un samsung c6000 italia :D .
Concludo chiedendo quale è la sigla esatta che dovrò leggere sulla scatola del tv quando lo ritirerò, se ci deve essere sulla medesima il bollino oro di dgtv ed il software che troverò quale dovrà essere e se è consigliato installare subito l'ultima release e cosa cambia con la vecchia.
Sperando che il mio messaggio sia di aiuto a qualcuno, ringrazio tutti voi
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
Concludo chiedendo quale è la sigla esatta i
:)
ti stampi la schermata del sito samsung ita e vai la con quella.
Meglio di cosi non puoi fare.
per il fw aspetta ad aggiornarlo se hai intenzione di attivare guide plus e pvr, magare con questa nuova versione non funziona. i fw fino ad oggi, io parlo da giugno, non hanno mai corretto nessun bug nella serie 6xxx, hanno solo aggiunto widget per la internet tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
C'e' un'opzione apposita in Internet@TV .
Gestione applicazioni o roba del genere .
Ti elenca tutte le applicazioni disponibili , free o a pagamento e da li le puoi installare direttamente
si vero questo lo sapevo già però io parlavo del sito, quelle sul sito in questione non ci sono sulle opzioni da te menzionata- se no quale era il problema? se hai notato sul sito ce ne sono molte che sulla tv mancano proprio! forse come diceva peppuzen? ci vuole l'ip?
-
ogni volta che si aggiorna il FW va rifatta la procedura per l'attivazione del pvr, time shift ecc. ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jerry_jjj
ogni volta che si aggiorna il FW va rifatta la procedura per l'attivazione del pvr, time shift ecc. ??
sisi devi rifarla
-
ok grazie...
allora bisogna solo capire se funziona anche con il fw 3006
-
Scusate ma ora credo di aver fatto confusione con gli argomenti.
Avevo letto di utenti che avendo attivato la funzione pvr avevano riscontrato problemi poi con la tv.
Io ho un 32c6000 ita, aggiornato a novembre, la procedura postata 576 pagine fa è rischiosa e può creare problemi con la tv oppure no e mi confondo magari con qualche post dove veniva abilitato magari il pvr con un firmware alternativo??
Onestamente non credo di aver bisogno del pvr, lo attiverei solo per il mio spirito geek, ma se devo rischiare di sbombardare la tv, preferisco lasciare perdere, quindi la verità dove sta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vomar
Scusate ma ora credo di aver fatto confusione con gli argomenti.
Avevo letto di utenti che avendo attivato la funzione pvr avevano riscontrato problemi poi con la tv.
Io ho un 32c6000 ita, aggiornato a novembre, la procedura postata 576 pagine fa è rischiosa e può creare problemi con la tv oppure no e mi confondo magari con qualche post dove veniva abilitato magari il pvr con un firmware alternativo??
Onestamente non credo di aver bisogno del pvr, lo attiverei solo per il mio spirito geek, ma se devo rischiare di sbombardare la tv, preferisco lasciare perdere, quindi la verità dove sta?
ho la stessa Tv,aggiornata a 3006,non attivo il pvr perchè ho myskyhd,comunque trovi qualche risposta qua:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183216
-
Ho aggiornato al nuovo firmware...
1) non riesco a vedere nella lista yahoo widget
2) you tube e facebook installati...quando provo a lanciarlo mi dice "tv da aggiornare" ... Fa qualcosa per un minuto scrivendo in basso a sinistra...installazione. ... E poi riparte ma se ritorno su you tube o fb mi rida il solito messaggio....
Helpppppppp
-
@VOMAR
non succede niente, l'ho fatto ad un mio amico da circa un mese e va tutto bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
Ho aggiornato al nuovo firmware...
...quando provo a lanciarlo mi dice "tv da aggiornare"
prova a resettare la internet tv, io l'ho fatto ed è ripartita, si è aggiornata, e poi youtube e fb hanno ripreso a funzionare