Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...:rolleyes:
Sei abbastanza sicuro di questa cosa? Io sapevo che ci vuole lo slot CI plus ( e il Sony ha il CI soltanto)...non credo sia un problema di certificazione,penso funzioni cmq ma non credo che si riescano a vedere in canali HD,magari solo quelli SD.
-
per impostarlo al meglio dovrei usare questo tool
http://www.avmagazine.it/calibration.../download.html
Plasma & CRT - 1920x1080 @24p
devo scegliere questo o esiste una versione x lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luchett
Sei abbastanza sicuro di questa cosa?
No voci di corridoio! :D
Altra "voce" mi ha detto un amico che il tizio di euronics ha parlato di un uscita futura di CAM HD per tutti i Tv anche quelli non certificati CI +
-
Si feston ... magari, ma mi sembra inverosimile ... MP ha fatto la cam CI+ compatibile con gli altri standard di codifica (Dalhia) però non rischio, costa troppo ... come posso fare a provarne una sul mio fido W4000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
come posso fare a provarne una sul mio fido W4000?
Dovrebbe esserci il diritto di recesso in qualsiasi negozio di 8 giorni, basta che provi a chiedere se funziona su tutti tv con ddt hd integrato, un addetto fesso che ti dice di si lo trovi! Al mancato funzionamento la riporti entro 8 gg!:D
-
E' un prodotto sigillato ... con tessera dentro ... che devo attivare e provare ... anche se è fesso legge che non va bene sui televisori CI ma solo sui CI+ ... non ce la farò mai ... devo trovare un amico che abbia tutto l'ambaradan possibilmente già funzionante da prestarmi ...
-
Qualcuno per caso ha provato se funziona la Cam HD sul tv 32w4000 ???
Io ho la Cam normale,purtroppo il tv non ha lo slot CI+...quindi la Cam HD non dovrebbe funzionare,però non si sà mai..
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sono aggiornamenti via usb visto che quello via etere non me lo ha mai fatto. Ho il problema con la lista canali che me li sballa tutti ce da mettere qualche impostazione particolare?
Grazie delle risposte.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sono aggiornamenti via usb visto che quello via etere non me lo ha mai fatto.
Ciao, l'ho scritto nella pagina precedente ...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3762
-
-
Buon giorno a tutti gli utenti sono un nuovo iscritto al FORUM e essendo iscritto vi propongo il mio problema:sono in possesso di un TV Sony KDL 40W400 e da circa un mese ho un problema con la recezzione dei canali RAI mi spiego:facendo la sintonizzazione automatica vedo tutti i canali perfettamente ma allo spegnimento i canali Rai li vedo ma con il classico problema della scarsa qualità del segnale.faccio la sintonizzazione manuale dei canali Rai(da canale 38 a canale 22) e tutto funziona fino a che non spengo la TV allaccenzione mi ritrovo la sintonia su canale 38.La versione del mio software è BD-DZ-K-C.T.FT-A.CY.T.Potreste consigliarmi una soluzione.
Grazie
-
Buongiorno a tutti,
Dopo aver fatto la risintonizzazione dei canali (dopo lo switch off analogico), il TV non mi mostra più le informazioni sui programmi (mi dice nessun dato disponibile).
Cosa posso fare per rimediare ? :(
-
Andate di sintonizzazione manuale e limitatevi a 150 canali. Alcuni televisori (soprattutto quelli non aggiornati) hanno grossi problemi a gestire tutti e 280 i nuovi canali, al punto che spegnendo e riaccendendo il tele si perdono tutti i canali memorizzati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Andate di sintonizzazione manuale e limitatevi a 150 canali. Alcuni televisori (soprattutto quelli non aggiornati) hanno grossi problemi a gestire tutti e 280 i nuovi canali, al punto che spegnendo e riaccendendo il tele si perdono tutti i canali memorizzati.
La sintonizzazione è stata fatta ma alla riaccensione la perdo(devo risintonizzare i canali RAI).Ho fatto anche un reset di fabbrica ma niente.I problema è solo sui canali RAI
Consigli