collega con l'ottico e sentiraiCitazione:
Originariamente scritto da codd
Visualizzazione Stampabile
collega con l'ottico e sentiraiCitazione:
Originariamente scritto da codd
@codd: difficilmente il film che vedi con la ps3 ha l'audio codificato in stereo, se senti il sub che suona, è perchè l'audio è multicanale.
scusa Kyse, quindi mi stai dicendo che non è possibile "forzare" e mettere anche il sub quando ascolto musica?
come gia scritto in precedenza, un cd musicale è stereo, quindi non sub, a meno che non possa intervenire con i settaggi dell'ampli e forzare il segnale anche al sub.
ho capito...grazie per le risposte...
sto cercando tra le impostazioni del marantz ma nn riesco a trovare il comando per forzare il sub, voi ne sapete qualcosa?
Cerca in un TD Marantz, non qui.
Grazie.:D
Io ho un marantz, ma è un 5400 OSE di qualche anno fa...
Credo che per far funzionare il sub per il 2 CH devi impostare la dimensione dei diffusori principali su "piccoli". C'è anche un impostazione per la gestione dei bassi ma penso si riferisca solo all'ascolto multichannel, cioè il taglio del filtro (80, 100, 120 Hz) e il settaggio "both" o "mix" cioè se si vuole che le basse freq. del canale LFE venga inviato anche ai canali principali o esclusivamente al sub. Generalmente una lettura approfondita del manuale aiuta...;)
Se leggo un'altra volta la parola Marantz su questo thread, inizio a sospendere...spero di essere stato più chiaro che in precedenza.
Ho letto sulla rete che per rendere possibile il 3-D sulla playstation aggiorneranno il chip dell'hdmi; ora mi chiedevo se con un aggiornamento potrebbero abilitare anche il bitstream dei flussi audio hd sulle nostre amate fat, credete che sia possibile??? ci sono speranze o è meglio che mi metta l'animo in pace...ciao!!
Mettiti l'animo in pace...
ciao a tutti ,ditemi se e' giusto se posto qui la domanda!grazie
premettendo che colleghero la ps3 via cavo dati -router-pc e wifi-pc,volevo sapere che tipo di formati legge la ps3 slim,dvx,mkv hd ha 1080p,ecc..?cosa posso mandare tramite questi collegamenti?oppure caricando il file direttamente sull'hard disk ?
grazie
Ciao mi aggiungo alla discussione in quanto possessore di una ps3 60 giga (quella che legge i sacd) acquistata pensando che fino all'uscita della ps4 sarei stato tranquillo!!!!!.
Pultroppo alcuni giorni fà ho fatto la terribile scoperta riguardante i limiti audio hd di questa console:cry: !!!!
Vorrei farvi una domanda:
Secondo voi mi conviene vendere la mia e acquistarne una delle slim (che invece ho scoperto non avere lo stesso problema)?
Assolutamente no! Comprati un lettore stand alone...;)
Grazie della risposta DAVE76.
Potresti dirmi anche il perchè?
Perchè i costi dei lettori sono scesi parecchio e la ps3 da 60 GB ha qualche feature in più delle console uscite in seguito (anche rispetto alla slim).
IMHO, tieniti stretta la ps3 e spendi 100 € (ci sono varie offerte in giro) per un altro lettore.;)