Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ragazzi a scanso di equivoci, posto qua l'articolo di AVSForum, sull'utilità della modalità Impulse del Motionflow con sorgenti a 60Hz (PC e Console), sconsigliato, invece, per i games a 30fps.
Sony Motionflow Impulse
Supportati Sony Televisori:
Serie HX920, HX923 Series, Serie HX925, HX929 Series, XBR-55HX950, XBR-65HX950, KDL-47W802A ..........[CUT]
Ok, direi che il google translate ha fatto il suo lavoro :D
In sostanza è una modalità pulita senza filtri che rende più reattivo il pannello? Per abilitarlo basta impostare su scena e modalità game? Quando l'ho preso è la prima cosa che ho fatto su console e devo dire che i colori sembrano più slavati, meno brillanti..
Citazione:
max161
ciao, HDMI Arc (Audio return Channel) serve principalmente per sfruttare un diffusore audio con un solo cavo HDMI, gestisce in "ritorno" l' audio della tv ed il volume potrà essere regolato con il solo telecomando del tv.
HDMI HML è invece adatto a smartphone e tablet, tramite un cavo apposito permette di utilizzare il tv come schermo gig..........[CUT]
Grazie della tua risposta, in sostanza allora si hanno solo 3 hdmi utili, perchè da quello che noto HDMI MHL ha una resa audio differente.. E' possibile?
Ma queste due porte HDMI, arc e mhl, possono avere una resa inferiore a livello di immagine o sono uguali alle normali? Lo chiedo perchè per l'audio direi di si, perchè non sapendolo ho collegato la Playstation 3 su HDMI MHL e l'audio era molto più basso del solito..
Per quanto riguarda invece HDMI Arc si hanno solo dei benefici vero? Se ci collego il computer potrei gestire l'audio del PC?
-
Selezione scena=Gioco
Menù immagine:
Modalità immagine=Gioco-Originale
....................
....................
Motionflow: impulse
-
Citazione:
Rik'55
null
Possibile che io non ce l'ho questo impulse?
In modalità gioco ho solo no e moto
-
Prova a creartela tu una scena tipo Generico - Personale
-
Ragazzi per giocare e meglio tenere gioco originale o gioco standard? Io ce l ho su standard.. Ma nn so cosa cambia.. Ppi un altra cosa la gamma dinamica la devo tenere su auto o intera? Le differenza? Grazie a chi mi risponde.
-
scusate se posto anche qui,io possiedo il w905 da una settimana,il 40 pollici tv splendida neri fantastici refresh ottimo,veloce in tutte le situazioni,colori realissimi design a parer mio bellissimo,ottima anche la modalità cambio scena automatica,ora unico appunto e chiedo se anche a voi a fatto lo stesso,il pannello a me pare molto delicato,e guardandolo con una luce tipo torcia si notano dei micrograffi,sicuramente per colpa mia ma con tv di altre marche non mi era mai successo
-
Ciao a tutti, guardando i mondiali ogni 10/20 secondi l'immagine scatta è si sgrana un po', come capita quando si vede un film in streaming. Lo fa anche cambiando le varie scene.
Il problema è che me lo fa solo con le partite: film, talk show, mkv untouched tutto bene.
Grazie!
-
Citazione:
ijolla
Ciao a tutti, guardando i mondiali ogni 10/20 secondi l'immagine scatta è si sgrana un po', come capita quando si vede un film in streaming. Lo fa anche cambiando le varie scene.
Il problema è che me lo fa solo con le partite: film, talk show, mkv untouched tutto bene.
Grazie!
E il segnale rai.. Lo fa anche a me ogni tanto ma nn ogni 10/20 secondi
-
No no, è sky. La Rai penso di non guardarla dei tempi di Ciotti :p
-
Citazione:
ijolla
No no, è sky. La Rai penso di non guardarla dei tempi di Ciotti :p
Qualche disturbo l ha avuto anche la rai.. Ma pochissime volte.. Si vede che c era qualche problema con il segnale in brasile.
-
Speriamo sia così. Grazie!!
-
Citazione:
ijolla
Speriamo sia così. Grazie!!
Si anche perche se era un problema della tv te l avrebbe fatto con qualsiasi cosa.. Film etc... Cmq di niente ;)
-
Dunque rieccomi!
Allora ho l'impianto audio che ha solo 3 connessioni (è un logitech z5500 che prima o poi cambierò), l'ottica che occupata dalla ps4, la coassiale che tramite adattatore ottico-coassiale verrà collegata al pc e poi le tre uscite analogiche front rear sub che vorrei collegare al w905 per il DTT, è possibile? Dovrei comprare un connettore che da front dell'impianto si sdoppia in left e right per il 905 sbaglio?
Scusate per la mia attuale confusione mentale :D
-
Anche io nuovo possessore del 46w905, preso in sottocosto al MediaWorld. Ho una domanda, visto che leggendo recensioni dello scorso anno e l'inizio del thred si vede che nel tv cè una app sony 3D preinstallata, che però io nel mio tv non ho. Il tv è aggiornato, vorrei sapere se anche per voi è cosi, è stata tolta? E' un peccato perché avendo collegato solo la play 4 e non leggendo ancora bd 3D non ho modo per provarlo questo 3d!
-
Citazione:
Gianlu263
Anche io nuovo possessore del 46w905, preso in sottocosto al MediaWorld. Ho una domanda, visto che leggendo recensioni dello scorso anno e l'inizio del thred si vede che nel tv cè una app sony 3D preinstallata, che però io nel mio tv non ho. Il tv è aggiornato, vorrei sapere se anche per voi è cosi, è stata tolta? E' un peccato perché avendo colleg..........[CUT]
Anch io nn trovo un app per il 3D.. Come hai messo i settaggi per la console?