ah, ecco.. no te lo chiesto, dato che l' attendo pure io ... quindi un po' di timore c'e' sempre.... bhe' l' importante che te l' hanno sostituita , senza problemi....
Visualizzazione Stampabile
ah, ecco.. no te lo chiesto, dato che l' attendo pure io ... quindi un po' di timore c'e' sempre.... bhe' l' importante che te l' hanno sostituita , senza problemi....
Scusate ragazzi ma per chi utilizza Sky principalmente i settaggi ideali quali sarebbero?
Perché nella prima pagina tra quelli di Mauro non vengono riportati.
Buon ferragosto a tutti!
Una domanda - spero non ne abbiate già discusso nelle pagine precedenti...
La TV è provvista del modulo che accetta le carte prepagate (tipo premium, ecc.) per la visione di film e/o eventi sportivi oppure questo modulo lo si acquista a parte?
Grazie!
Si l'alloggio come lo chiami tu è quella feritoia presente sul retro del televisore che si chiama C.I. Common Interface! :)
In pratica ti compri a parte il modulo che si chiama CAM e lo inserisci nella feritoia che si chiama C.I., per ultimo inserisci la tessera (es. Mediaset Premium) nella CAM.
Consiglio: rispetto ai settings per blu-ray, per SKY agite su "resolution" del Reality Creation aumentandolo di 5 max 10, più che agire su nitidezza, ha meno effetti "collaterali".
E se notate i bianchi un po' più "luminosi" rispetto al vostro player (ho più di un motivo per pensare che i decoder di SKY producano di default un contrasto più elevato) diminuite leggermente il contrasto, non la retroilluminazione.
Per il resto tenete tutto pressochè invariato. :)
Visto che ho scritto altre volte su questo tread riporto quanto ho scritto su un'altra discussione ma che penso possa essere utile a chi legge questo tread.
================================================== ==============================================
Ho trascorso i mesi scorsi a leggere assiduamente il thread sul Sony HX855 e tra commenti e prove mi sono convinto all'acquisto.
Adesso sono al punto che lo riporto in negozio e mi cerchero' qualcosa di diverso.
Il TV acquistato in taglio da 40" e' notevole.
Le performance sono ragguardevoli soprattutto in HD. Col segnale SD fa un pochino a pugni ma si difende. (Filtri e correttori elettronici disattivati).
Il mio problema grosso e' proprio il Bianco che piu' Bianco non si puo'....sembra proprio il detersivo.
Talmente Bianco che satura e risplende e riflette.
Tutto il resto va bene ma quel bianco e' insopportabile.
Pensavo di avere io delle storie ma questa recensione evidenzia proprio il mio problema: Whites could punch harder
http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-55hx853
Magari va a gusti o a pannelli... cmq a me questi bianchi "punchano" parecchio.
Ai plasma si criticano i bianchi deboli (che poi magari siano i bianchi reali.... )
Ma avere dei bianchi che debbano urlare che sono bianchi...
Ho provato di tutto... tira giu' la Retro... tira giu' contrasto... tira su' quello....tira giu' quell'altro.... ma niente...
Alla fine si legge spesso che questo Sony e' "plasma like"...
Beh allora passo al plasma e vediamo.
Guardo la tv spesso in penombra ed alla sera. Le luci le tengo spente. Perche' avere un LED?
Perche' non ha ritenzione e perche' consuma meno.
...pero' ti devi sbattere con i settaggi al punto che i familiari ti guardano come se fossi posseduto...
Allora perche' non prendere un TV che lo accendi, lo metti in modalita' Cinema ed e' quasi perfetto?
Su questi presupposti lascio Sony e penso di passare al Panasonic GT50.
Vi faro' sapere se ho fatto bene o male.
Cmq che si sappia che il mio 40" aveva due piccoli coni in basso (sx e dx), un discreto vertical banding ed un audio pietoso.
Spero che le mie riflessioni possano aiutare qualcuno.
thegladiator quindi diminuisco il contrasto e agisco sul RealitY Creation aumentandolo di 5 max 10 giusto?
Principiante mi dispiace che hai trovato un pannello difettoso, ma da qui dire che tutti anno un bianco sparato ne passa, il mio ha un bianco naturalissimo per niente sparato con caldo2 e vedo i programmi in sd ( quelli che hanno una buona qualità ) quasi come in hd ,forse si può criticare il nero al buio pesto rispetto ad un plasma , te lo dice uno che li ha tutti e due. Ciao
Grazie mille thegladiator;)
ciao raiann son contento se ti é arrivato il tv...sicuramente ti trovrtai bene!
Uèèè filmarolo come stai?Me la consegnano il 22 di Agosto 55 pollici pagata 200 euro in meno.