Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso su Amazon.it risparmiato 500 euro rispetto a negozio fisico fai tu !
Per i test o scarichi su chiavetta usb o come me e molti altri lo colleghi a pc![]()
lascialo per un oretta...con pochi minuti non concludi nulla.
Be' diciamo che per vederlo ci devi far caso ma cmq credo che spendere oltre 2000 euro per una tv e ritrovarsela "rotta" le bobine girerebbero un'attimino a tutti...
Eh infatti credo che lo restituirò.. L'unica cosa che mi scoccia è lo Sbattone di riportarglielo e di andarlo a riprendere...
Da eprice...
Non sono per niente d'accordo, neanche con una virgola di quello che hai scritto."Rotta" per un singolo pixel morto... Mi pare un po' esagerato...
Io ne ho 3 o 4, non ricordo esattamente dato che non passo il tempo a cercarli, e non ho neppure un LCD... Sono cose che possono succedere e non penso sia giusto prendersela con Sony solo per questo. Ci sono cose molto peggiori che possono capitare e non essere nemmeno cons..........[CUT]
Voglio solo valutare tutte le possibilità, l'ho letto proprio su questo forum nella sezione risoluzione problemi clouding.
Cmq ripeto che nel mio caso il clouding e' molto leggero ma vorrei eliminarlo completamente![]()
Giustissimo dream gli euro che noi paghiamo sono tutti buoniNon sono per niente d'accordo, neanche con una virgola di quello che hai scritto.
Penso che ben pochi qui dentro si terrebbero una tv NUOVA con 3 o 4 pixel morti..
@Deltahfevo: fai benissimo a sostituirlo, tienici per favore informati sulla vicenda, grazie.