1. forse se leggi la 1° pagina... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Grano
2. si, l' HDD.... è scritto nella 1° pagina :rolleyes:
3. setta meglio. il come è indicato in 1° pagina tra le FAQ :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
1. forse se leggi la 1° pagina... :rolleyes:Citazione:
2. si, l' HDD.... è scritto nella 1° pagina :rolleyes:
3. setta meglio. il come è indicato in 1° pagina tra le FAQ :rolleyes:
mi sa che in questo thread per rendere facile la vita a ais bisognerebbe mettere un banner o un pop-up che dica LE SPIEGAZIONI SONO IN PRIMA PAGINA POST 1,2,3,4 GRAZIE:)
ciao
Come ho già spiegato a ais001, i link in prima pagina sono obsoleti e spesso fuorvianti, in quanto non tengono conto dell' avvento della slim.
Inoltre l' esperienza insegna che Sony ha prodotto versioni della PS3 NOMINALMENTE diverse solo per i GB del disco fisso, che invece presentavano sostenziali differenze(da cui la seconda domanda...solo apparentemente stupida).
Io so di essere ignorante in materia, ma ho letto e ricercato a lungo e non mi sento di stare abusando della pazienza di nessuno.
NESSUN link in prima pagina risolve il mio problema: come far arrivare il bitstream HD dalla SLIM 250GB all' amplificatore in firma, anzi alcuni sono appunto obsoleti e dicono cose non più vere.
Settata l' HDMI come uscita, abilitati tutti i segnali, settato bitsream sul riproduzione film, ancora muto.
Forse che a quaesto problema neppure gli utenti avanzati abbiano ancora trovato soluzione?
l'unica cosa che ti posso dire è che i link furono messi con ps3 silm già sul mercato poi ovviamente non contengono tutto lo scibile umano sulla ps3 ma sono stati un tentativo (direi molto ben riuscito) di creare una faq sulle questioni di maggiore rilevanza sulla ps3. Io sull'audio ne so poco però comunque cerca un pò meglio in questo o in uno degli altri thread e troverai una lunga discussione su problematiche simili alle tue non ricordo i nickname ma parlavano appunto di come e quali segnali audio veicolava e in che modo settare l'audio con la ps3 e diversi sintoampli
ciao
@dr.grano: non è che c'è qualche parametro da settare nell'ampli? il mio denon in firma parte naturalmente per mandare l'audio al tv e non ai diffusori.
... forse perchè non ti sei ancora accorto che in questo topic si parla SOLO della fat e per la slim c'è tutt'altro topic :rolleyes:Citazione:
... forse finora non l'hai ancora capito, ma esistono diversi topic della Ps3:
- PS3 Fat lettore BRD
- PS3 Slim lettore BRD
- PS3 Fat+Slim console
... se tu hai la Slim, perchè posti nel topic della Fat??? :mbe:
scusate ma mi e' venuto un dubbio... attualmente uso ps3 come sorgente unica per il mio VPR con i dischi ottici tipo dvd e blu ray.
Mi stavo informando in questi giorni per un mediacenter tipo popcorn c200 da affiancare a ps3 per visualizzare solamente attaccando un HD esterno i vari backup e ripp dei bluray che ho sul pc ma che non riesco a visualizzare su VPR perche' non volgio attaccare il PC portatile con le varie problematiche del caso.
esiste un modo per visualizzare avendo un backup di un BR su HD esterno collegato alla ps3, non sono file m2ts che la play legge, o magari ci sono limitazioni di grandezza e i file sono spezzettati in + parti?? sarei interessato anche a visualizzare file mkv su ps3 , si possono convertire in un altro file senza perdita di qualita' per poi vederli su ps3????:)
Sei OT....qui si parla solo della PS3 come lettore Blu ray. ;)
Questo è il 3d OT.
porgo le mie scuse!!:D
PS: se qualcuno cmq mi volesse scrivere in privato per spiegarmi una possibile soluzione gli sarei estremamente grato!!!!!
@ ZIKY
... posti la richiesta nel topic appropriato e aspetti le risposte.... qui siamo in un forum non in callcenter :mad:
losisatt
Tagliamo la testa al toro. Rimaniamo sull'altro thread che è meno restrittivo a livello di regolamento.
Thread ripulito.
scusate ragazzi, ho un problema, quando ascolto un cd musicale in stereo non mi funziona il subwoofer. Ho la play 3 (nn slim) collegata tramite cavo hdmi all'amplificatore Marantz sr 5400. Va tutto bene tranne quando ascolto musica, che vorrei si sentisse, oltre che con le 2 casse, anche con il sub. Mi hanno detto che probabilmente dovrei deselezionare, nelle impostazioni audio della play, il PCM, ma nn ci riesco in quanto è(sono) già selezionato(i) e non si deseleziona(no). Cosa devo fare?
Grazie ciao
Visto che il CD è stereo, è normale che il sub non vada (visto che si parla di 2 canali soltanto).
E' un problema di settings dell'ampli, non della ps3...
allora nn capisco...
perchè se guardo un film il sub và e invece con la musica no?
ho cercato tra le faq ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso, la mia domanda è : si possono riprodurre file video da chiavetta usb, e se si quali file vengono riprodotti? devo settare la ps3 in modo particolare? grazie a chi mi aiuta