è il deinterlacciatore... su auto riconosce lui se è materiale video o pellicola su video lo forzi tu deinterlacciando tutto come materiale video.
ciao
Visualizzazione Stampabile
è il deinterlacciatore... su auto riconosce lui se è materiale video o pellicola su video lo forzi tu deinterlacciando tutto come materiale video.
ciao
E quindi, scusa, se uso Blu Ray 24p output non dovrebbe avere influenza sull'immagine, o no?
scusate ma io ho la play collegata in hdmi al pv 60 e all'anpli yamaha(che preciso è il 5240 di 6 anni fa)e quando guardo i bluray e seleziono pcm sento in pcm 5.1 a 4.6mb come dice la play premendo select.Come è possibile sta' cosa?Vi assicuro che ho messo l'orecchio su tutti i diffusori ed è veramente in 5.1.ciao. Ps.all'anpli con l'ottica naturalmente.
Non potendo sfruttare la modalità 1080p (il mio plasma visualizza max 1080i), conviene comunque acquistare PS3 per vedere i BR, oppure la resa dei BR a 1080i non è tale da giustificare la spesa per la console?
PS. la PS3 la acquisterei al 90% per vedere i BR.
Bbig prendila tranquillamente, ad occhio nudo non vedresti differenze tra 1080i e 1080P, soprattutto sapendo che elettroniche valide monta il Philips ;)
Aspetterò qualche mese per usufruire dei ribassi dei listini.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cosa intendi quando dici, ad occhio nudo non vedresti differenze tra
1080i e 1080P?
PS. Io vedo il 42 pollici da circa 3 metri.
Che non riconosceresti un 1080i da un 1080P. Li vedresti uguali ;)
Scusa la domanda, ma allora le differenze tra 1080i e 1080p quando sono realmente sfruttabili per una visione più performante?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok ma poi basta che siamo OT.
Sappi che qualsiasi plasma/lcd Full HD(tecnologia alis a parte) visualizza tutti i sengnali a 1080P. Percui c'è un deinterlacciatore che preleva il segnale in ingresso e lo trasforma appunto a 1080P.
Tu potresti notare delel differenze tra 1080i e 1080P nel caso il deinterlacciatore in questione sia scadente.
Ma visto che è un elemento MOLTO importante per le tv, difficilmente è di bassa qualità.
OK grazie mille.
@AMG
Guarda che il suo plasma non è fullHD :D
Parlavo per esempio. Se l'esempio è un HDReady setta 720P ed è a posto e vale sempre la pena comprare la PS3 ;)
Ah certo! sec me il BD vale la pena anche col 576i :D
Ma per vedere i blu-ray, conviene settare l'uscita video in auto o forzarla a 720P, il mio plasma è hd-ready 1024 x 768!
Grazie
avevo capito la svista di AMG ma ho inteso ugualmente cosa intendeva dire.Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel