già proprio impossibile :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da neolele
http://img125.imageshack.us/img125/9...st627ku.th.jpg
http://img430.imageshack.us/img430/3...llhd4lr.th.jpg
:sofico:
Visualizzazione Stampabile
già proprio impossibile :rolleyes:Citazione:
http://img125.imageshack.us/img125/9...st627ku.th.jpg
http://img430.imageshack.us/img430/3...llhd4lr.th.jpg
:sofico:
:eek:
spettacolo!
allora il mio problema e' che non lo riconosce come pannello digitale ma come monitor normale... da cosa potrebbe dipendere questo? forse perche' l'ho collegato all'attacco VGA della scheda video e non al DVI?
MITICO!!!
immaginavo che il supporto ogni tanto sparasse caaaavolate! :D
stasera ci smanetto ancora un po'...
grazie per le foto :)
ci mancherebbe ... ;) da quello che ho letto in giro in diversi hanno avuto problemi di collegamento in vga ... a me in dvi (dual link) come monitor principale è sempre andato benone ...:read:Citazione:
dunque, sto facendo un po' di prove... sempre collegandolo all'attacco VGA della scheda video, confermo che mi vede il 9830 come monitor normale, non digitale. ad ogni modo, abilitando i 720p e 1080i, riesco, forzandolo con "Force...", a farlo andare a 1920x1080i@30Hz. l'immagine e' un po' ballerina, ma si vede benissimo :D
finalmente un formato 16:9!!!
cmq a 1280x720p@60Hz non funzica :(
per ora mi accontento... se riesco, proverei a collegarlo direttamente all'attacco DVI della scheda... vi faccio sapere.
grazie mille!
ciao
alla fine non ho resistito ed ho collegato il mio 32PF9830 direttamente all'attacco DVI della scheda video...
FUNZIONA che e' una bellezza!
proprio come a te, Gialex! il ccc riconosce pure la tv come Philips FTV, con i formati predefiniti gia' impostati, esattamente come la tua immagine!
FANTASTICO!!! :eek:
Sei un grande!
cmq alla fine sembra che se non lo si attacca alla DVI non si riesce a farlo riconoscere correttamente... mi servira' una nuova scheda con due uscite DVI! :D
riesco a spingerla fino a 1920x1080i@60Hz, ma mi sembra che si veda peggio a 60Hz che a 30Hz... le scritte sono meno precise e il leggero sfarfallio non sembra migliorare... che alla fine di tutto 'sto lavoro bastasse farla girare a 1920x1080i@30Hz?
penso che in 1280x720p@60Hz sia cmq meglio, che ne dite? considerando che il mio pannello e' un 1360x768 (il 32")...
Grazie per le dritte!
Grazie ggbboogghh, per il consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
quanto lo hai pagato il 2600?
Cavolicchi, per il tuo nomignolo devo fare il copia ed incolla.:confused:
Cosa ne pensi dei diffusori chario HIPER 100 MKII di cui sopra?
O.C.
bravo! ;)Citazione:
Io utilizzo un cavo hdmi Supra per il collegamento con il Cineos DVP9000s a 1080i ...Citazione:
Originariamente scritto da mcfaster
Un cavo component costruito ad hoc da un negozio specializzato ... 90 € :eek: per collegare il Kiss Dp500 a 720p ...
Il cavo component proprietario per la xbox 360 a 1080i
Un cavo dvi-dvi dual link Belkin per il collegamento con il pc ...
Un paio di cavi scart GeBL :
uno per il collegamento del decoder Sky in rgb
l'altro per il collegamento in rgb del Vcr Jvc
3 cavi ottici (audio) Van Den Hul rispettivamente per il DVP 9000s , Il KissDP500e la xbox 360 al mio Sinto Ampli Sony DA50es e sempre verso il medesimo 1 cavo coassiale per il collegamento audio in digitale al pc ...
:read:
spero di essere stato esaustivo :D
oggi mi è arrivato il 32PF9830, non è l'oggetto di questo thread ma vorrei chiedervi un paio di cose,
premetto che non ho mai posseduto un Philips
è normale non visualizzare la scala del volume ?
come entro nel menù di servizio ?
ringrazio in anticipo
ciao
PS. Gialex, tu che sei il guru di questo lcd, dammi qualche dritta sulle varie impostazioni.
...........Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
1. Benvenuto nel thread ufficiale della serie9830 ;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
2. in quanto tale riguarda anche il 32 pollici ...
3. è normale nn viene visualizzata ...
4. consiglio sempre di fare in proprio con un buon dvd test il setting del tv ... sicuramente però puoi provare le mie impostazioni :cool:
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
cia:D
p.s. per gli avvenimenti sportivi funzioni digitali su standard
per l'utilizzo della xbox360 collegata in component il contrasto sale a 70 ...
Ciao a tutti, sono tornato. :cool:
Mi sono sparato tutte le pagine che mi ero perso. Ragazzi attenti ai 2800 euro di quel sito.. aprite gli occhi, sulla stessa pagina c'è il 37PF9986 a 3800.. vi sembra normale? a me puzza parecchio..
Per il resto, ieri sera ho finalmente riacceso il mostriciattolo.. mi commuovo ogni volta :sofico:
Appena riprendo i ritmi normali vi streso pure io con i settaggi del PC.
Ciao a tutti e buona giornata.
Citazione:
Ok grazie per le info.
un saluto
Grazie sei stato esaustivissimo "GURU":D :DCitazione:
azz allora sto proprio invecchiando ...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mcfaster