E andato a posto da solo :confused: :D
Visualizzazione Stampabile
Tasto destro sul link e "salva con nome"
FIRMWARE 04.31.05
Niente da fare: mi dice che l'archivio è danneggiato.
Nessuno di voi me lo potrebbe inviare con WETRANSFER ?
Grazie
http://www.7-zip.org/download.html
Usa 7-zip per scompattare e funziona, è winrar il problema , non il file
A me l'ultimo firmware (4.31.05) mi ha castrato l'ARC,
prima collegata allo shield uscivo in DD o DTS (non HD) e andavo tramite l'ARC all'amplificatore mantenendo il 5.1.
Adesso l'ARC è solo in stereo
Anche Netflix con l'app interna del TV adesso esce tramite l'ARC solo in stereo.
Ho risolto collegando l'ampli con il cavo ottico (SPDIF) e così riottengo le codifiche 5.1!
Io aspetto ad installare. Per ora mi pare ci siano solo dei problemi...
ciao
ai controllato nelle impostazioni del tv alla voce arc come deve uscire l audio? se é su pcm esce tutto in stereo devi metterlo in auto.
non so cosa fanno alla LG ma io con ancora il firmware originale di dicenbre ieri mi sono ritrovato con hdmi e casse tv attivate nel mio 65c6.
ero tentato di installare questa ultima versione ma se perdo il dd continuo ad apettare visto che ascolto tutto da ampli. e se ricordo bene non é proprio facile tornare alla versione precedente.
Io ho il b6, quindo non posso verificare. Ho solo notato che, con l'ARC abilitato, se accendo l'ampi dopo aver fatto partire Netflix, le codifiche restano in 2.0 (anche rientrando nel film). Devo uscire/rientrare da Netflix. Stesso ragionamento per il cavo ottico, con la differenza che qui il trigger è la commutazione dall'altoparlante interno. Quindi proverei ad accedere TV ed HT e poi a far partire Netflix.
PS: Non ho verificato però da HDMI
Ho controllato tutto, spento e acceso tutto almeno 10 volte ma non cambiava, XBMC non usciva in 5.1 ma in stereo..
Ho risolto temporaneamente usando il cavo ottico dal TV all'ampli..
Il mio ampli non supporta l'HDR quindi se vado prima a lui e poi da lui alla TV perdo l'HDR...
Ragazzi perdonatemi ma...il Firmware 04.31.05 non riesco a scompattarlo.
Ho provato con winrar, 7-zip, unzip, ho provato a cambiare nome del file. Niente, mi da sempre lo stesso errore (CRC errato).
L'ho scaricato una decina di volte
Altre idee ?
Questo firmware contiene anche il 4.31 quindi di novità ne porta eccome. Tutti noi abbiamo notato un miglioramento nel movimento.
@fabulos hai provato a scaricarlo dal sito UK?