a 0,01 prendo Samsung :-) non ha più senso prendere pana..spero sia una bufala
Visualizzazione Stampabile
a 0,01 prendo Samsung :-) non ha più senso prendere pana..spero sia una bufala
Azz... speriamo bene.... :sperem:
Mi viene in mente la storia della serie 2009 , la V10 , dove dopo un certo numero di ore di funzionamento del pannello c'era un innalzamento del livello del nero.
prendete tutti delle slide bianche e grigie e testate... ma state attenti, dovreste trovare qualcosa, l'imperfezione vi trapanerà il cervello, all'inizio non si nota nulla....poi vedi gli aloni e non i film :(
DFC? su serie 30 e 50 a gogo, e non è SOLO il segnale di Sky, che fa pietà comunque ( e vogliono passare al 4k :asd: ), sono SOPRATTUTTO i pannelli ;)
IF? l'effetto soap lo noto anche su medio...
Detto fra noi, per testare un pannello di questi ci vogliono 10 minuti, menate delle sonde spaziali a parte, partite dall'ABC, ovvero "io pago 2000 € per avere delle prestazioni in più, ovvero le prestazioni di BASE dovrebbero essere il punto di PARTENZA", ovvero, il bianco è bianco, i grigi sono grigi, su TUTTO il pannello in maniera uniforme, altrimenti spendo € 600 ad un LG di pari grandezza, € 600 con problemi mi stà anche bene.
Mettete queste slide(s) appena comprato in mod Cinema e ripetete dopo 200h c.ca...il resto..sò chiacchiere da BAR
Sai che non ho capito il senso del tuo post? Senza polemica eh. :)
Le slide della scala dei grigi, nero e bianco compresi è uno dei tanti test che ho fatto (e non credo di essere l'unico) appena preso il pannello e di aloni verdi/magenta nemmeno l'ombra! Zero di zero, pannello uniforme in ogni cm2 e tra l'altro senza particolari dominanti.
Nessun VT50, dei 5 (!!) pannelli da me posseduti, era lontanamente paragonabile come uniformità e, a parte il VBI onnipresente, nelle slide grigie qualche alone verde/magenta c'era sempre, più o meno pesante.
Sul VT60, almeno per ora (:tie:), è come guardare una sagome di cartoncino grigio, non c'è la minima sbavatura.
Se non si capisce un argomento non si riesce a rispondere...tu hai risposto ;)
Se le slide vanno bene da nuovo, sarebbe la prima volta da anni, quindi, attendiamo fra un bel po' di ore e più acquirenti, tutto qui ;)
Semplicissimo :asd:
Poi si testeranno, la ritenzione, dfc, vbi a pannello rodato... niente di complicato, lo può fare chiunque a casa ;)
Scusate ma io sinceramente dopo quasi un mese, non noto nulla di tutto ciò.. E sinceramente sono più interessato a quello che sto guardando, che al cercare i problemi di un pannello che mi sembra proprio ottimo..è vero che nulla è perfetto, ma, mio modesto parere sulla mia esperienza con i plasma, 10 anni fa con lg quasi mi pentii di aver lasciato il tubo sony, ma con il vt60 rispetto al g10 e al vt20 è come essere in paradiso, mai visto un plasma che si vede in modo cosi fenomenale :D
Gladiator ti ho mandato un mp
Jena che tv hai?
Dalle rece sono sostanzialmente uguali. Sulla carta no ma in pratica si
Infatti, è quello che pensavo/speravo. Però il dubbio mi era venuto.