... dall'apertura della pratica al possibile ritiro del nuovo decoder passano alcune ore.
... tutto dipende se hai un centro vicino o se devi fare 1000Km.
Visualizzazione Stampabile
... dall'apertura della pratica al possibile ritiro del nuovo decoder passano alcune ore.
... tutto dipende se hai un centro vicino o se devi fare 1000Km.
io ho un centro molto vicino e me lo hanno sempre cambiato senza alcuna attesa....(giusto il tempo di contattare il call center ed uscire di casa)
Aperta chiamata, domani lo porto a sostituire, sperem che il nuovo funzioni :(
Ogni volta che mi hanno autorizzato la sostituzione ci ho messo un'ora, il tempo di raggiungere lo sky service e me lo hanno sostituito.
Ecco, adesso DEVI dirci quali sarebbero questi attrezzi giusti!Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Cacciaviti torx e security torx ne ho in abbondanza, rimane solo il sigillo di garanzia...hai lanciato il sasso, non nascondere la mano, illuminaci!:D
Magari in privato...
donnie ma a te non hanno creato problemi col tuo decoder visto che avevi sostituito l'HDD??Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
o meglio, se ne sono accorti che lo hai aperto???
piu che altro, se non se ne accorge il venditore sky e te lo sostituisce lo stesso, quando lo spediscono al laboratorio sky (mi auguro che lo facciano e che non li caccino tutti via a occhi chiusi sti dec, anche se fanno pieta!!) loro se ne accorgono ben che l'utente l'ha aperto... che ne dite??
Axxxxo è proprio cifato il decoder !
Il ricevitore infrarosso non centra nulla :cry: :cry:
Il telecomando funziona soloa pochi cm di distanza, domani lo porto in un centro SKY per la sostituzione ...
Sigillo di garanzia :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
una volta che hanno avuto l'OK da parte di SKY per la sostituzione il centro SKY non fa nulla !Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
C'è un commesso che ritira il guasto e ti da uno nuovo, alemno così è successo a parecchie persone che conosco, nessuno ha mai controllato NULLA !
dici che nenache su a sky casa madre nessuno controlla quando gli ritornano indietro i decoder guasti??Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
che fanno li buttano via??
eppure un tecnico attento dovrebbe accorgersene se il decoder e stato aperto...
ma secondo voi hanno un tecnico che guarda se il decoder è stato aperto? poi indaga magari da chi e per quale motivo? fidatevi che non gli interessa minimamente. Poi fare indagini a quale scopo? per far pagare una penale a dei clienti che gli fruttano 60 euro al mese di media, ma per favore......ed in fin dei conti non c'è nessuna opera di pirateria o altro, semplicemente sostituiamo l'hd per una questione di capienza e funzionalità a nostre spese, non vedo proprio il danno, anzi..........
Guardo ho proprio chiesto a chi mi ha installato il decoder cosa ci facesse SKY con il vecchio (si fa per dire) decoder MySky ... be mi ha detto che ne aveva una stanza piena zeppa in attesa che li venissero a ritirare :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Concordo appieno e poi ragazzi dimostrare che è stato aperto dal cliente NON è mica così semplice senza alcun tipo di adesivo proteggi viti o sigilli particolari ;)Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Se lo apri e all'interno ci infili un kilo di pane...........non se ne accorge nessuno!!!!!!!!!!!
@ itecvu e _fabry_
Per favore editate i quote integrali,
grazie!