come faccio impostare Germania come paese per la sintonia digitale?
purtroppo l`ho dovuto fare sulle altre tv per vedere la RAI.
grazie:confused:
Visualizzazione Stampabile
come faccio impostare Germania come paese per la sintonia digitale?
purtroppo l`ho dovuto fare sulle altre tv per vedere la RAI.
grazie:confused:
scusate, ho letto un po il topic, ma uno sfortunello che a giugno non ha potuto fare l'aggiornamento firmware come fa ora?
visto che noto una ricezione debole dei canali speravo che l'aggiornamento risolvesse il problema.
graxie :D
L'aggiornamento serve solo per l'utilizzo della cam per i canali a pagamento ed inoltre implementa l'LCN. Se hai il segnale in antenna basso non è certo un aggiornamento che ti risolve il problema, ma un antennista!
Comunque, una chiamata al centro assistenza Sony dovrebbe essere sufficiente per l'aggiornamento del firmware.
Facendo un reset di fabbrica: ci arrivi dal menù e leggendo il manuale se non trovi la voce. In questo modo ti viene chiesto il paese d'installazione. Ovviamente, così facendo, perdi tutte le impostazioni personali che avresti potuto settare sul tuo tv.Citazione:
Originariamente scritto da kemal69
dopo lo switchoff qui a salerno il reset con l'impostazione di germania come nazione, mi ha risolto il problema rai. ( thankyou :D )
Volevo chiedere quella che potrebbe sembrare un cosa stupida, anche perchè dibattuta molto in queste 250 pagine.
Ma tenendo molto alla mia amata 32w4000 vi chiedo, pur non avendo, almeno per ora, la cam, mi conviene fare l'aggiornamento?
LCN, è disabilitabile, flessibile( permette il riposizionamento dei canali ) o castrante ( canali fissi e con posizione immutabile ).
Inoltre avevo letto che qualcuno aveva riscontrato post aggiornamento problemi sulla visualizzazione delle foto, confermate?
Ci sono altri problemi riscontrati da qualcuno post aggiornamento?
Insomma mi conviene andare in un centro assistenza sony, dove essendo stata acquistata la tv a marzo 2009, dovrebbero aggiornarmela gratuitamente?:eek:
p.s. la versione attuale del firm è : B.W-ES-K-C.T.GI-A.CY
Mi spiegate una cosa?
Ho un 32w4000. Non è presente nessuna opzione per settare la gamma completa o limitata. Confermate?
Ho la ps3.
Nelle impostazioni video ho settato FORMATO USCITA VIDEO BD/DVD: Automatico (che dovrebbe far sì che per quanto riguarda la dashboard, i giochi e i filmati che girano su hard disc venga usato l'RGB; per i dvd o blu ray invece viene usato Y Pb/Cb Pr/Cr.
Ho poi attivato l'opzione superbianco.
Bene. La domanda è questa: visto che i giochi vanno in RGB SEMPRE e COMUNQUE volevo sapere questo: ha senso impostare gamma rgb su completa?
Lo chiedo perchè in questa discussione ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77280 )se ne è già parlato e pare che la ps3 non gestisca bene la gamma completa (alla fine il range rimane lo stesso 16-235).
In più c'è poi il problema che il 32w4000 non ha un opzione che permetta di scegliere fra gamma completa o limitata (questo significa che ha solo la possibilità di visualizzare la gamma limitata?).
Impostando la gamma completa io noto solo questo: l'immagine mi diventa più scura. A dirla tutta i colori mi sembrano più vivi (ma forse è solo perchè la luminosità si abbassa....boh... poi nella visione di svariati film CHE METTO SU TRAMITE PENNA USB (quindi dovrebbe attivarsi il segnale in RGB vero????) devo settare la luminosità della tv anche a valori superiori a 60 se no le immagine sono troppo scure... (nei blu ray invece la lascio a 53 la luminosità: ma lì è tutto perfetto perchè si attiva il segnale Y Pb/Cb Pr/Cr, vero?).
Quindi che faccio? La lascio su limitata o la imposto su Completa?????
ciao a tutti,è possibile collegare un dispositivo usb tipo harddisk per vedere il film??in ke formato se è possibile?
No, non è possibile: da usb vedi solo immagini o ascolti musica.
Qualcuno usa questa tv come monitor per il pc?? Come vi trovate? Se collego il pc con un cavo dvi-hdmi posso andare a 1080p?
ciao, io la uso come monitor per pc, sia tramite vga che hdmi.
IN hdmi vai in 1080p senza problemi, in vga no.
Io la uso in vga in quanto la uso a circa 1m (tv attacata al muro e circa 1 metro di scrivania)di distanza dalla tastiera e il risultato è ottimo.
lo consiglio.
Ciao ragassi, avevo una SMARCAM Sony con firmware vecchio sul 46W4000 aggiornato, l'ho lasciata in assistenza dicendo che mi dava problemi di blocchi sporadici e me l'hanno restituita 15 giorni dopo perfettamente aggiornata. Per ora nessun problema da segnalare, anche perché devo ancora provarla :D:D
Ciao.
a proposito di vedere filmati da porta usb. Su alcuni modelli (es. Sambung b6000) è possibile fare una moidfica per renderlo possibile. sul nostro nulla?
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno,visto che il tv non supporta il ci+,ha provato ad usare la cam diablo o diablo 2 per vedere mediaset premium hd.
Edoardo sei sicuro che si possa ascoltare musica da USB??Io vedo solo le foto....Citazione:
Originariamente scritto da evarese
No, non sono sicuro, dovrei provare... O se qualcuno avesse già provato e potesse rispondere! ;)