forse perchè te non hai mai visto in azione un HITA con pannello alis.
il mio 7200 si vede molto meglio di un pana pz85 che ho settato circa 1 settimana fa a casa di un mio amico seguento i settaggi del thread apposito. il risultato è molto mediocre, credimi.
lo scrivo qua per non scatenare le ire funeste dei pana possessori, ma credimi il mio 7200 in HD e soprattutto in SD gli da una pista al pana eppure il mio plasma è di 5 generazioni fa ed è ha ready.
oltretutto altro fattore determinante è il prezzo....1200 euro contro 3700, beh 2500 euro fanno una bella differenza con in più la base girevole motorizzata e hard disk da 250 giga.
detto così non ci sono dubbi, l'unico elemento che mi porterà a prendere il pio 5090 è che è un sogno che posso realizzare, ma ancora sono indeciso.
cmq:
P50XR01E: plasma 50" Full HD con Hard Disk integrato
Il nuovo Hitachi P50XR01 ha una risoluzione eccellente, con più di due milioni di pixel controllati dalla più recente tecnologia PICTURE MASTER FHD.
Il P50XR01 sfrutta le migliori tecnologie di Hitachi, tra cui il sistema "Movie FRC" che riproduce immagini eccezionalmente fluide.
Il P50XR01 ha un hard disk da 250 GB incorporato, e un doppio sintonizzatore digitale integrato, per consentirvi di guardare un programma mentre ne registrate un altro, o addirittura mettere in pausa la trasmissione TV.
Caratteristiche:
Televisore al plasma widescreen con schermo da 50 pollici
Tecnologia Picture Master FHD
Tecnologia "Movie FRC" per rimuovere lo sfarfallio dell'immagine
3 prese SCART
Uscita audio ottica
Connettore USB
Modalità Multi Pictures
Altissima risoluzione: 1920 x 1080 pixel
Hard disk integrato da 250 GB
3 prese HDMI
Doppio sintonizzatore digitale integrato