Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scottex ha detto:Ragazzi ma dato che il 7100 non è HDCP quali limitazioni ha rispetto ad esempio all'ipbox 9000HD che invece è HDCP, vi prego rispondetemi![]()
scottex ha detto:Perchè non mi risponde nessuno????????????????????????????![]()
scottex ha detto:nessuno mi caga?
scottex ha detto:Ragazzi ma dato che il 7100 non è HDCP![]()
Sectral ha detto:Scusate in anticipo, mi rivolgo ai moderatori, denominarsi scottex e scrivere una frase come quella mi fa salire un'inquietante voglia di mangiare prugne secche
![]()
Marco Marcelli ha detto:Un'ultima cosa: se hai registrato un programma con audio 5.1 assicurati, prima di mettere in paly, che il vantage sia impostato su un canale dove si stia trasmettendo un programma con audio 5.1 altrimenti la traccia registrata la riproduce in pcm 2.0 E' un bug e si risolve così !
Athos ha detto:E' un decoder ancora giovane, come sviluppo software, ma ha un hardware ottimo e potenzialità da vendere. Bisogna avere pazienza, son sicuro che darà enormi soddisfazioni (a me gia le dà).