Ma la lampada epson poi costerà di piu' quando finirà giusto?
Cmq a parte la garanzia..io vorrei scegliere quello che si vede meglio..ma non riesco a visionare l'Hitachi ed il Sanyo...
ho visto solo l'epson...
Visualizzazione Stampabile
Ma la lampada epson poi costerà di piu' quando finirà giusto?
Cmq a parte la garanzia..io vorrei scegliere quello che si vede meglio..ma non riesco a visionare l'Hitachi ed il Sanyo...
ho visto solo l'epson...
adesso io non ho chiaro e preciso il prezzo della lampada, ma credo comunque piu' di 200€ che e' la differenza dll'epson allo Z5 se ho ben capito.
Quindi quando la dovrai cambiare (e penso che a 3000 ore la lampada sia da cambiare,altrimenti rompila tu':D
la differenza te la sei gia' ripagata.
comunque gli LCD hanno un deterioramentomaggiore come lampada sull'immagine col passare delle ore di utilizzo!!!:cry: quindi 3k ore non sono poche...:D
Da una piccola ricerca ho visto che la differenza fra il tw 700 e lo z5 è di pochi euro (30/40). Quindi non è quello che penso infulisca.
Devo solo capire quale si vede meglio!
sbrix praticamente io e te siamo nella stessa situazione.
Ho letto in un tuo post che hai gia visto il tw700, mi dicono nel thread dell'epson che da 2,5 metri con una base 1,90 non si nota SDE tu che l'hai visionato mi puoi dare conferma ?
Il VPR l'hai visto a Roma ?
In settimana devo recarmi vicino a Milano perciò se riesco cerco di vedere un plv z5, magari ti faccio sapere.
Grazie
In effetti non si nota..io l'ho visto da 3,5 m però avvicinandomi in piedi ho visto che non cambia di molto la situazione, tranne se arrivi al 1.5 m.
Sono indeciso con la I maiuscola...Epson (garanzia lampada e qualità), Sanyo mai visto (solo pareri positivi) Hitachi prezzo ottimo e recensioni positive!.
Che fare?
Se vedi l'hitachi o Sanyo avverti..anche se a giorni deciderò..anche ore!
Allora hitachi scartato a priori troppe poche informazioni a proposito.
Sanyo grande qualità sul nero e sui dettagli nelle scene scure, ma da quello che ho letto il fatto di essere molto dettagliato rende più marcato lo Screen Door Effect, naturalmente dipende dalla distanza di visione e la grandezza.
Epson grande qualità sul nero molto buoni i dettagli nelle scene scure, SDE una via di mezzo tra il panny e il sanyo stessa identica cosa per il livello di dettaglio, altra cosa che ho letto in giro colori ottimi che sembrano staccarsi dallo schermo (bo?).
Indecisone a mille.
certo che con l'arrivo del Z6 full HD il prezzo dello Z5 dovrebbe calare e di parecchio:D
Se aspetti che un nuovo modello calino i prezzi, il vpr non lo compri mai!
Io penso che una volta scelto lo compro lo uso e me ne frego di tutto, l'importante è che sia soddisfatto dell'immagine.
Poi quando arrivi al momento di doverlo cambiare allora ricominci la ricerca...altrimenti resti sempre in attesa di migliori prezzi...la tecnologia andrà sempre avanti ogni giorno...come per i pc!
Ma che differenza c'e' fra il processore Sanyo a 12 bit ed quelli dei concorrenti a 10 bit?
Ciao,
ho appena istallato il mio Z5.
Connessione DVD-Z5 su HDMI1, 15 metri con cavo LINDY, perfetta.
Adattatore SCART-VGA autocostruito perfettamente funzionante, senza resistenze ne diavolerie varie.
Ho semplicemente collegato i poli e le masse della SCART RED GREEN BLUE e SYNC ai pin corrispondenti della spina VGA.
70 euri risparmiati utilizzando merce di recupero.:D
IMPORTANTE: bisogna selezionare nel menu dello Z5 l'opzione VGA SCART!
DOMANDA: il player DENON3200 consente l'uscita da 480p fino a 1080p. Con la connessione HDMI quale risoluzione suggerite di selezionare?
Ciao!
Quale cavo lindy hai utilizzato? Normale o premium gold? Dove l'hai comprato?pagato?:D
Il Lindy normale, preso direttamente online da Lindy.Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Ho acquistato questo vpr dopo avere lette i tanti pareri positivi.
Ora devo acquistare il telo. Il negoziante mi ha consigliato di non superare i 230 cm di luce di proiezione, perchè superandoli cè il rischio che ci sia una leggera perdita di definizione o qualità dell'immagine.
Voi che dite è un consiglio opportuno???
lo schermo con 230 di proiazione non posso averlo. Quindi la scelta è ormai tra un 220 o un 240.
Davvero nessuno sa darmi un consiglio??? :cry:
dipende dalla distanza di visione, schermo con base non superiore a 0.66 la distanza di visione, 220 o 240 non è che cambi tanto; se ti scappa lo schermo grande e vedi da almeno 3,60 prendi un 240 bordato e non se ne parla più:DCitazione:
Originariamente scritto da MOWE
P.S. io non supererei i 220...
scusa amrvf prima mi dici che non cambia e poi mi dici che non supereresti i 220 :cry:
Cmq ieri ho mandato avanti l'ordinazione per il 240 fisso bordato nero dell'Adeo. Spero di non pentermene... :cry: