Io da Genova la vedo con una 80 motorizzata al limite (ogni tanto squadretta) ma verso il pomeriggio tardi il segnale mi sparisce..Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Visualizzazione Stampabile
Io da Genova la vedo con una 80 motorizzata al limite (ogni tanto squadretta) ma verso il pomeriggio tardi il segnale mi sparisce..Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Idem io da Padova con una 80 motorizzata cercandolo la sera verso le 23.00 (di giorno non ho mai provato... per mancanza di tempo)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Se qualcuno ne sa qualcosa di più...
Ciao
Daniele
Per cortesia,
sul sito di 'Laurals.net' sono presenti: ''Channel List e Channel Editors''
per il Humax2000, qualcuno ha mai provveduto ad inserirli?? eventualmente la procedura?.
Ho provato ad editarli con il loro prog 'formula', spostarli cancellarli etc.
ma non sono riuscito a capire con quale ordine sono inseriti, io vorrei creare dei gruppi di programmi con il satellite di appartenenza.
Es: Dall'1 al 30 hotBird-31-50 astra1-astra2 e cosi via, qualcuno mi può consigliare come trovare il nome del satellite sulla lista in oggetto?(se l'hanno inserita) eventualmente consigli su come procedere.
Cordialmente Giovanni
Ciao a tutti,
anche io ho da poco il Humax HD2000 con Cam T-rex 4.1.
La cam l´ho ricevuta già programmata, il decoder indica il software Predator 350. Ho provato subito la mia scheda sky (abbonamento full) e i canali in sd vengono tutti decodificati.
Ma il problema è che non riesco a vedere i canali Sky HD: ho già seguito le vostre indicazioni (cancellazione vecchi canali e ricerca con inserimento manuale) con il solo risultato che adesso non mi fa più vedere la pubblicità sui canali HD ma solo uno schermo nero, senza audio.
Quale può essere il problema? Forse il Predator 350? O forse perchè passo il segnale per il cavo Component e magari i canali sky HD sono protetti da HDCP?
Grazie,
Michele
ma l'abbonamento a sky hd ce l'hai?
se ce l'hai hai anche lo skyfo box hd...
quindi se hai schermo nero dovresti sentire l'audio se non senti l'audio la tua scheda non è abilitata a sky hd.
Ciao
Diversi membri di questo forum hanno detto che sky HD si prende anche con abbonamento a sky full, usando una T-rex con predator 3.43. In teoria dovrebbe funzionare anche con predator 350 o mi sbaglio?
O il problema è forse che sky codifica i canali HD con HDCP, e quindi tramite component niente da fare?
Se non ricordo male il 1080i non esce da component, devi usare l'HDMI.
Dimmi anche se anche tu devi spegnere e riaccendere quando fai zapping fra i canali HD Sky.Io sto usando la 3.49.
Ciao.
Victor
A me risulta che senza abilitazione ai canali hd adesso non si vedano piu all'inizio pare di si ma se non hai l'audio è un problema di abbonamento, non c'entra l'hdcp. Ciao
Ciao Victor,
non posso dirti se a me la zapping funziona, perchè purtroppo non riesco a vedere i canali skyHD. Ma tu hai l'abbonamento a sky HD?
Qualcuno mi sa dire se è vero quello che sospetta edogheri, cioè che da un pò di tempo i canali sky hd non funzionano più se non hai l'abbonamento a sky HD, neanche con la combinazione T-rex e predator?
Certo, io ho l'abbonamento ad HD.
Salve a tutti,
non riesco a sintonizzare il canale BBC HD con l'Humax HDCI 2000 con firmware 1.00.07.
So che qualcuno ha avuto problemi con vecchie versioni del firmware...
che in teoria dovevano essere risolte, ma...
Facendo una ricerca manuale il canale appare ma non c'è segnale e stranamente viene indicato nelle info relative al canale il transponder 10846 invece che il 10847.
Se qualcuno mi può aiutare, grazie
Daniele
Il transponder leggermente diverso non è un problema perche' anche a me
lo fa e BBC HD la vedo.
Se non hai l'ultimo fw fai l'upgrade perche' il primo fw dava problemi proprio
su quel canale.
Quindi non rimane che un possibile problema di ricezione : parabola e sua dimensione, suo puntamento preciso, illuminatore ecc. ecc.
Cia a tutti!
Ho un grosso problema!! Il decoder si è bloccato su di un canale e non riesco più a fare nulla!!
Credo sia successo perchè stavo effettuando una ricerca canali (Astra 2) e durante la fase di salvataggio canali si è bloccato tutto al 92%.
Allora ho spento la macchina e alla successiva riaccensione, andando su di un canale Astra 2 (Sky news) si è bloccato tutto e non mi funziona più niente...
Spento e riacceso varei volte... ricaricato il firmware... niente!!
Si è bloccato su Sky News...
Non esiste la possibilità di resettare l'apparecchio?
Grazie a tutti
Daniele
Chiama Mediasat, l'importatore italiano, e senti dal tecnico cosa ti dice.
Ciao.
Ciao,
a tutti i possessori del deco in oggetto:
per poter visualizzare i canali del bouquet Sky, del quale sono in possesso di regolare abbonamento, so che bisogna utilizzare una CAM con codifica NDS on board, tra una T-Rex e una Matrix Reborn, quale è più consigliabile ed affidabile?
Per il momento non intendo utilizzarla per l'HD, in quanto appena disdetto, in futuro però potrei rifare l'abbonamento.
Grazie in anticipo per le risposte. :)
Matteo