Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Io non discuto che dave possa aver ragione ma perchè in due 3d differenti(tra l'altro doppi) hai preso la sua parola? Ha forse bisogno di un difensore?
Non ci siamo. Sono ormai mesi che alcuni anche in questo forum stanno dicendo che è altamente improbabile il lancio all'utenza privata dei mondiali in HD. Nonostante passi il tempo e nulla si affacci realmente all'orizzonte molti continuano a parlarne come se al mondiale mancassero sempre sei mesi ma non è così e il tempo serve anche a Sky per farci vedere qualcosa in HD.....non è che dall'oggi al domani possano far partir tutto.
Due thread??? Se qualcuno ha aperto due thread io scrivo su due thread. Dov'è il problema???
Non pretendo di aver ragione ma non capisco perchè qualcuno si sorprenda ancora che il 5 aprile si dica "attenzione nessuna partita per noi in HD" (se non eventualmente in locali pubblici, ripeto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Non ci siamo.
ed invece potrebbero esserci delle sorprese , positive intendo ... anche perchè una volta che si è pronti a trasmettere , rimane solo una questione di avere a disposizione dei decoder hd ... e da quello che mi risulta nn ne servirebbero poi così tanti : nn ci sono tutte queste richieste dei locali pubblici e nn c'è un'utenza così vasta che disponga di prodotti hd e che otretutto sia poi disposta da subito a sottoscrivere un abbonamento hd ...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ed invece potrebbero esserci delle sorprese , positive intendo ...
;)
Io sono molto scettico, pero' non e' che in Inghilterra hanno annunciato i prezzi da mesi, se non sbaglio modi e condizioni son venuti fuori solo questa settimana!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Io sono molto scettico, pero' non e' che in Inghilterra hanno annunciato i prezzi da mesi, se non sbaglio modi e condizioni son venuti fuori solo questa settimana!
certo sono cmq in vantaggio rispetto a noi ma ripeto nn sarebbe una cosa imposssibile ... poi nn è detto che si realizzi ma imho la possibilità c'è tutta ! ;)
-
ieri parlando con un addetto tecnico sky mi ha riferito che a breve verremo contattati telefonicamente e con pubblicità per l'adesione al pacchetto HD, per il quale dovremmo sborsare circa 7 € in più rispetto al pacchetto tradizionale.
Ci si potrà fidare ? chissà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
ieri parlando con un addetto tecnico sky mi ha riferito che a breve verremo contattati telefonicamente e con pubblicità per l'adesione al pacchetto HD, per il quale dovremmo sborsare circa 7 € in più rispetto al pacchetto tradizionale.
Ci si potrà fidare ? chissà.
Se ci danno il decoder sarebbe una favola!
-
Cmq come da articolo di avmagazine del sito la conferma ufficiale doveva avvenire prima delle elezioni, ma poi il solito ritardo nella fornitura dei ricevitori mpeg4(a tale scopo leggetevi l'articolo linkato qui sotto):
Link a situazione Europea HDTV mondiali
Dove si evace che un po' tutti gli operatori pay europei hanno problemi di fornitura ricevitori e che si prevede "solo" 100000 fortunati clienti in tutta europa potranno vedere i prossimi mondiali in hd.
Molto provabilmente il comunicato ufficiale uscira' fuori dopo le elezioni, dicamo nel periodo 10-20 aprile.
-
Partenza hd
Un amico titolare di uno Sky Center mi ha appena detto che subito dopo Pasqua avranno una convention sull'alta definizione. Sky vuole assolutamente partire in tempo per i mondiali e con delle mail ha chiesto la piena disponibilità degli operatori. L'unica variabile rimasta è la disponibilità di decoder... non ci sono altri problemi, nè tecnici, nè amministrativi.
-
Ultimissime
Il mio rivenditore HTPC di fiducia mi ha appena che SKY gli ha inviato una circolare stamani che dice domani notte SKY spegnarà il segnale per aggiungere i canali HD sul satellite;)
Chi vivrà vedrà:D
-
La tipa del canale Sky assist parlava di 10 canali in più in 16/9,possibile che in un blitz notturno mettano l'HD? Vorrà dire che il mio pio 506 che deve ancora arrivare(dovrebbero darmelo per metà aprile) forse forse non rimarrà a digiuno a lungo... Se poi si parla di 7 € al mese,la cosa si sta facendo interessante.Ciao Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Il mio rivenditore HTPC di fiducia mi ha appena che SKY gli ha inviato una circolare stamani che dice domani notte SKY spegnarà il segnale per aggiungere i canali HD sul satellite;)
Chi vivrà vedrà:D
fra circa 8 ore
-
si stanotte verranno oscurati alcuni canali....
-
Al numero 199128128 una voce registrata annuncia l'arrivo dell'Alta Definizione Sky e avverte di chiamare dal 1 Maggio
-
In questa spasmodica attesa da parte di tutti gli interessati per l'alta definizione di Sky approfitto per spiegare la mia posizione: sono titolare di un abbonamento completo a Sky dal 1997 (prima Telepiù) e nel corso di questi anni con l'evoluzione delle sorgenti (dvd e altro) e dei monitor di vario genere le mie esigenze sono cambiate drasticamente. Negli ultimi tempi non riesco a guardare altro che dvd sia per il modo in cui si fruisce (all'orario che voglio), sia come qualità di visione che per il momento Sky può solo sognarsi. Ora la mia situazione è questa: se non avrò notizie precise in merito all'hd da parte di Sky entro il 5 giugno (scadenza naturale dell'abbonamento) per quanto riguarda canali e tariffe darò la disdetta totale senza rimpianti e aspetterò tranquillamente le trasmissioni hd di un altro operatore (dig. terr. o sat.), oppure visto che sino ad ora non mi posso lamentare della qualità dei dvd continuero su questa strada in attesa dei BD o HD DVD.
In ogni caso mi preme sottolineare che qualora l'offerta si limitasse a pochi canali con l'obbligo di aderire comunque a pacchetti con centinaia di canali di "scarsissima" qualità standard, la mia disdetta partirà ugualmente. Io voglio unicamente un pacchetto ad alta definizione e voglio pagare solo per quello; il resto non mi interessa.
Gradirei sapere la vostra opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
La tipa del canale Sky assist parlava di 10 canali in più in 16/9,possibile che in un blitz notturno mettano l'HD?.....
Mica servono i caschi blu dell'Onu :)