Bello... purtroppo non ho attualmente certezze circa il mio trasferimento, è rimandato sicuramente a marzo, non ha senso prendere un tv ora, seppur a questi prezzi :(:cry:
Visualizzazione Stampabile
Bello... purtroppo non ho attualmente certezze circa il mio trasferimento, è rimandato sicuramente a marzo, non ha senso prendere un tv ora, seppur a questi prezzi :(:cry:
Acquistato il 55 pollici dal sito di Ghegin.
Spero di aver fatto la scelta migliore in base al budget a disposizione.
Sono tentato anche io ma ho ancora delle perplessitá... pochi minuti fa ero ad un passo dal fare la follía Philips Oled... ma purtroppo o per fortuna é andato esaurito mentre riflettevo...
Proprio perché è un affare non ci ho pensato due volte a prenderlo. Compreso di trasporto (vivo in provincia di Roma) mi è costato 693€ circa.
Io ho preso il TCL U55C7006 online da Zanetti shop. Arrivato in pochi giorni. La tv a mio avviso vale tutti i 774 euro fino al centesimo. A ben vedere infatti gli sconti che si trovano sul TCL sono ridottissimi. Invece su altre marche blasonate arrivano anche al 30-40%. Segno che i margini di guadagno su marche blasonate dono vicini al 30-40%!!!
La tv TCL U55C7006 si vede benissimo una volta regolata un po. HDR non a livello altissimo ma molto buono.
Con Sky HD si vede stupendamente (films HD sky). I video su youtube a 4k con HDR10 sono eccezionali sia come resa cromatica, dettaglio, colori e anche luminosità. Lo consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere 1500 euro per un tv con analoghe caratteristiche, solo perchè samsung o sony. Inoltre nel 2018 usciranno nuove TV con standard HDMI 2.1 che renderanno obsolete TUTTE le tvattuali (oled comprese), per cui conviene spendre il giusto in attesa.
Infine la tv TCL U55C7006 ha un input lag di circa 25 ms ottimo per videogames. Io ho collegato alla tv una xbox one x e i giochi sono fantastici (non ho avuto nessun problema di configurazione).
Se avete donande sono a vostra disposizione.
Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...
@ TUTTI
Vorrei far notare che il tasto per rispondere alla discussione è quello con la scritta "Risposta rapida" oppure quello "Rispondi alla discussione", quello "Rispondi citando" come dovrebbe essere molto chiaro dalla dicitura stessa è da usare solo in casi ben precisi, persino descritti nel regolamento.
Siete pertanto pregati di adeguarvi.
Avevo già avvertito in precedenza, non ci saranno più ulteriori avvertimenti, ma i responsabili verranno direttamente sanzionati.
Grazie