Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Certo forse ti eri perso il topic, comunque il venditore è questo io li avevo pagati 23 euro compresa la spedizione, adesso li ha aumentati un pochino ma il prezzo è strepitoso rispetto a quello che costano:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIte..........[CUT]
Questi occhiali sono migliori di quelli che si trovano nella confezione del tv?
-
Citazione:
gabblo
Questi occhiali sono migliori di quelli che si trovano nella confezione del tv?
Si decisamente, il materiale è migliore, non hanno il bordino sotto, sono più comodi, e molto più stabili.
-
Citazione:
KIRK1970
Si decisamente, il materiale è migliore, non hanno il bordino sotto, sono più comodi, e molto più stabili.
Stai iniziando a costarmi caro kirk :)
-
Anche a me! Ti mando la fattura a casa!
Perchè:
- tv
- staffa per appenderla (io non posso, ma in tanti lo fanno)
- occhialini 3D
- estensione garanzia
- gruppo di continuità
.
.
.
:D
-
Citazione:
gabblo
Stai iniziando a costarmi caro kirk :)
Citazione:
betullo
Anche a me! Ti mando la fattura a casa!
Perchè:
- tv
- staffa per appenderla (io non posso, ma in tanti lo fanno)
- occhialini 3D
- estensione garanzia
- gruppo di continuità
:D
HAHA Al massimo se passate di qua vi offro da bere per farmi perdonare delle scimmie.;)
-
questo kirk a fatto spendere una matassa di soldi secondo me lg dovrebbe regalarti il 77:D
-
Citazione:
TREZ78
questo kirk a fatto spendere una matassa di soldi secondo me lg dovrebbe regalarti il 77:D
In effetti penso che sono colpevole della vendita di qualche E6 in più al posto del B6, per via del 3D.:cool:
Dovrebbero darmi una provvigione.
-
Allora, o la smettete o vi mando a tutti a casa una bottiglietta da mezzo litro con dentro la mia bavetta raccolta giornalmente!! :D Mamma mia, ho le mani che fremono però devo aspettare inizio 2017 prima di poter prendere il 65", se non muoio prima disidratato per perdita eccessiva di bava! :D
-
l'uomo che sussurrava il 3d:D
-
HAHA bella questa, almeno se il 3D non muore del tutto, saprò di aver contribuito a salvarlo.:yeah:
@fireradeon a quel punto ti conviene aspettare la nuova gamma 2017, e forse anche i modelli di Panasonic.
-
Sto pensando di acquistarlo,euronics ha fatto credere di essere in offerta a 2990, finita il 15 settembre,sono andato a sentire da oggi lo pagherei la stessa cifra meno il 15% che hanno sul volantino ,circa 2540......
-
Citazione:
KIRK1970
Tieni presente che è in arrivo Sky Q, che trasmetterà film, documentari e sport anche in UHD.
Solo tramite rete internet.
-
Citazione:
KIRK1970
HAHA bella questa, almeno se il 3D non muore del tutto, saprò di aver contribuito a salvarlo.:yeah:
@fireradeon a quel punto ti conviene aspettare la nuova gamma 2017, e forse anche i modelli di Panasonic.
No perché mi serve ad inizio anno, quindi a meno che al CES non esce qualche TV super strepitosa prenderó questo modello. Anche perché il mio budget é massimo 4.000 e per ora nemmeno il E6V lo trovi a quel prezzo nel taglio 65"
-
Citazione:
lucasil
Sto pensando di acquistarlo,euronics ha fatto credere di essere in offerta a 2990, finita il 15 settembre,sono andato a sentire da oggi lo pagherei la stessa cifra meno il 15% che hanno sul volantino ,circa 2540......
presso un negozio fisico, 2540? un 55E6V ? (perché meno 15%??)
----
ho controllato, ma da volantino risulta che sulle TV lo sconto è del 20%.. ma l'E6V sta sempre 2980 (3499 - 519 (circa 15%)).
-
Citazione:
Magic73
presso un negozio fisico, 2540? un 55E6V ? (perché meno 15%??)
alcuni Euronics applicano un ulteriore sconto alla cassa!