Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo il 65 non è così diffuso, a meno di botte di fortuna tutte queste scorte in magazzino da smaltire non le vedo
-
Proprio oggi ho potuto ammirare il 65" 950 da Mediaworld. E se stanno arrivando anche lì vuol dire che piano piano la disponibilità sta aumentando... :)
-
Ma in quanti sono interessati al 65? Potete mandarmi un PM?
-
Perchè un PM? Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6), mica ne faccio un segreto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Proprio oggi ho potuto ammirare il 65" 950 da Mediaworld. E se stanno arrivando anche lì vuol dire che piano piano la disponibilità sta aumentando... :)
Insomma, Mediaworld ne ha assegnati solo 17 in tutta Italia. Informazione di inizio settimana
-
Beh, fino ad oggi non ce n'era comunque nemmeno l'ombra. Tra l'altro avevano anche il 55" sempre 950, e il 920. Sappiamo com'è la situazione attuale, ma questa non può che migliorare andando avanti. :)
-
Citazione:
scottex
Insomma, Mediaworld ne ha assegnati solo 17 in tutta Italia. Informazione di inizio settimana
wow, questa si che è informazione... che fonti hai?
-
Citazione:
marcocivox
Perchè un PM? Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6), mica ne faccio un segreto.
Ti mando un pm spiegandoti il perchè :D
-
Citazione:
Shingetta74
Lo regala lui!
In questo caso ci sono anche io :D
-
beh allora ne prendo 2 ... ;)
-
Qualcuno starà mica pensando a fare quella cosa che è diventata vietata sul sito ma che ai tempi del mio kuro andava di moda per fare "acquisti in compagnia"? No perché in caso appena si iniziano a vedere i nuovi anche io forse arriverò a delle decisioni...
-
Citazione:
marcocivox
pure io 65" E6 ...
-
Citazione:
Shingetta74
mi puoi spiegare anche a me in privato?
mi sono perso qualcosa.....
anche io sono interessato al 65"
-
Citazione:
marcocivox
... Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6)...
Citazione:
sermo
pure io 65" E6 ...
Come mai nessuno punta al G6? Non che io lo faccia eh, sinceramente ancora non ho ben chiare le differenze della nuova serie.. Dal comparatore sul sito Lg sembra esserci solo audio migliore e un hdmi in più sul G ma vorrei saperne di più!
-
Citazione:
Ryusei
Come mai nessuno punta al G6? Non che io lo faccia eh, sinceramente ancora non ho ben chiare le differenze della nuova serie.. Dal comparatore sul sito Lg sembra esserci solo audio migliore e un hdmi in più sul G ma vorrei saperne di più!
per me è una scelta preventiva, la vera scelta sarà dopo aver visionato i test e le caratteristiche tecniche.