Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in FR escono 24 magg Chappie- Strafumati - Salt - Hancock - I Puffi 2
fonte amazon fr
Quoto
Ci mancherebbe... solo che le catene di vendita dovrebbero obbligare/istruire i commessi tempo prima dell'uscita di un prodotto. Se poi il commesso è "schiattato in corpo" c'è sempre il reparto aspirapolvere. Non posso pensare che l'unico MW della mia provincia, inserito in un centro commerciale degno di nota abbia messo al repar..........[CUT]
mi sa che hai sbagliato sezione...
no, per questo tipo di info c'è un'intera sezione dedicata all'interno del forum.
qui si parlo SOLO di supporti ottici, non di lettori.Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...
qui si parlo SOLO di supporti ottici, non di lettori.
Per altro c'è un thread già aperto riguardo al lettore nella sezione specifica dei lettori
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/277836-samsung-ubd-k8500-4k-uhd
Chiedi li'