Sto provando ad installare questa ultima versione di madVr, con Win10 sto riscontrando problemi nel eseguire il file .bat. Non si installa c'è qualche bug in questa versione.
Visualizzazione Stampabile
Sto provando ad installare questa ultima versione di madVr, con Win10 sto riscontrando problemi nel eseguire il file .bat. Non si installa c'è qualche bug in questa versione.
Installare Madvr?
lo hai lanciato come amministratore?
Si si fatto ma non si installa, la versione precedente funziona benissimo.
Io non ho mai usato uninstall, solo sovrascritto i vecchi file.
Fino a questa versione non ho mai avuto problemi.
Non saprei, hai provato a fare l'uninstall... riavviare e lanciare l'install?
Ti linko una versione alternativa che madshi ha rilasciato per vedere di fixare NGU che non si attiva a qualcuno, magari aiuta.
http://forum.doom9.org/showpost.php?...ostcount=40381
Ok grazie dopo provo..
È un bug di questa versione, se è installata la precedente semplicemente sovrascrivere i file con la nuova, in caso di nuova installazione, installare la versione precedente e poi procedere come prima specificato
Scusate ma con win7 e una 295x... come dovrei fare ad attivare i D3D11?
Nell'OSD mi riporta ancora D3D9.
Devi andare in "RENDERING" di MadVr e flaggare "use Direct3D 11 for presentation (Windows 7 and newer)", per poterlo usare devi anche flaggare "enable automatic fullscreen exclusive mode", in quanto lavora unitamente a quest'ultimo...inoltre con direct3D 11 puoi anche abilitare i 10bit.
Grazie mille stefanelli... esattamente come è ora... purtroppo l'OSD continua a riportare D3D9... non capisco cosa succeda.
Driver Crimson, win7 64bit... debbo scaricare qualcosa?
Strano.....non vorrei dipendesse dalla scheda video che non supporta il D3D11....
Credo che li supporti... una 295x...
e allora ci deve essere qualche altro problema a me con la 280x tutto ok.