Visualizzazione Stampabile
-
allora ho risolto ora non mi resta che capire come settare il cross del sub.............che me lo imposta a 200 in automatico e vorrei metterlo a meno............poi altre piccole cose.....................tipo il sub con la radio si sento molto di piu rispetto alla tv.....................quali impostazionimi consigliate?
ps scusate per i ripetuti post ma ero entrato nel pallone
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
Mah, su questo io esprimo i miei dubbi, o meglio, se come nel mio caso lui ascolterà sempre dalla stessa posizione a mio parere la calibrazione di un unico punto è la migliore.
Certo hai pienamente ragione, però mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente....ovviamente in fuoco è sul mio posto
-
allora panico piu totale non so piu che fare.....................sono 2 giorni che smanetto con questo rxv 773 e funziona solo il centrale delle mie harman kardon s7................neanche il sub...........ma vengono rilevate tutte e 5 le casse......................suona da far schifo..................non ce nessuno che e di roma vicino a montesacro che puo darmi una mano a settarlo dal vivo?
-
Citazione:
albe76
mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente...
Io si, mi siedo sempre nello stesso punto, ma comunque non vedo dove sia Il problema, basta creare un pattern con un singolo punto di ascolto ed una altro con il multipunto.... Questa è senz'altro la soluzione migliore, poi operate pure come meglio credete...
-
Scusate l'intromissione, chiedo qui per evitare di aprire un nuovo topic...
avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).
quali modelli a buon mercato ne sono provvisti? sto impazzendo non ne trovo....
-
Citazione:
Andre360
avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).
..
ti conviene usare il topic apposito
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ri-mch/page337
ciao