• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio sinto amplificatore

allora ho risolto ora non mi resta che capire come settare il cross del sub.............che me lo imposta a 200 in automatico e vorrei metterlo a meno............poi altre piccole cose.....................tipo il sub con la radio si sento molto di piu rispetto alla tv.....................quali impostazionimi consigliate?
ps scusate per i ripetuti post ma ero entrato nel pallone

Mah, su questo io esprimo i miei dubbi, o meglio, se come nel mio caso lui ascolterà sempre dalla stessa posizione a mio parere la calibrazione di un unico punto è la migliore.
Certo hai pienamente ragione, però mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente....ovviamente in fuoco è sul mio posto

allora panico piu totale non so piu che fare.....................sono 2 giorni che smanetto con questo rxv 773 e funziona solo il centrale delle mie harman kardon s7................neanche il sub...........ma vengono rilevate tutte e 5 le casse......................suona da far schifo..................non ce nessuno che e di roma vicino a montesacro che puo darmi una mano a settarlo dal vivo?

mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente...
Io si, mi siedo sempre nello stesso punto, ma comunque non vedo dove sia Il problema, basta creare un pattern con un singolo punto di ascolto ed una altro con il multipunto.... Questa è senz'altro la soluzione migliore, poi operate pure come meglio credete...

Scusate l'intromissione, chiedo qui per evitare di aprire un nuovo topic...

avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).

quali modelli a buon mercato ne sono provvisti? sto impazzendo non ne trovo....