Auguri Nagao!!!stasera non dovevo esserci, ma adesso che so che c'è un compleanno non posso mancare!!domenica spero di esserci per festeggiare il mio!auguroni ancora, a dopo!!!!!!!!!!!!;)
Visualizzazione Stampabile
Auguri Nagao!!!stasera non dovevo esserci, ma adesso che so che c'è un compleanno non posso mancare!!domenica spero di esserci per festeggiare il mio!auguroni ancora, a dopo!!!!!!!!!!!!;)
Grazie ragazzi:D :D
Auguri Nag ... spero di farti gli auguri a voce stasera.;)
Ciao
augurissimi Nag :D
Auguri Nagao!!!
L'unico "sport" serio per eliminare la pancetta in eccesso? Sotto le coperte...altro che sudate "inutili":D
Grazie a tutti,è uno sport molto interessante devo informarmi:confused: ......:D
Ieri sera ne abbiamo vinta 1 sola quando Hgraph uscito dalla bara dopo la mezzanotte :-) si è ritrovato nella squadra avversaria....sarà un caso? :D
Muori Graph Dracula Muori! :D
@TUTTI
secondo me andate troppo allo sbaraglio collezionando più morti che uccisioni, dovete imparare a caperare come faccio io che raramente chiudo la partita in passivo ahahaha
Massimo hai fatto la foto della tua prima posizione nella squadra con un 13-5?
Inviala a Graph che la vorrebbe mettere come screen saver....:D
Quando mi vedo in testa mi commuovo e non faccio in tempo a fare la foto :D
Puka invece di fare l'infiltrato ci ha massacrato! eheheh
Il termos del caffè e le sdraiette le porti tu Massimo?:pCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
I fatti sono 2:
O noi siamo veramente scarsi,e non credo,poichè in squadra abbiamo "bei manici" veramente forti(Graph..non ti pavoneggiare,non parlavo di te:D )
Oppure,tra velocità di connessione degli stranieri e cheaters,cominciano a rompere le balle....
Proviamo per qualche partita ad andare in gruppetto e vediamo se i risultati migliorano,a questo punto.....
La partita in Villge è stata da paura.... abbiamo chiuso con degli 1 - 13, 3-15...assurdo!
Qualcuno imbroglia secondo me.
Parole sante, diverse partite con dei passivi terribili:( almeno per quanto mi riguarda.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Accidenti che belle partite ieri sera il CLAN in grande spolvero,nn tutte vinte ma almeno niente rompi scatole indistruttibili,dopo che siete andati tutti via siamo rimasti solo io e frank,abbiamo fatto una partita contro un clan intero,dopo 2 minuti dall'inizio son fuggiti tutti è rimasto solo un povero Cristo contro 6, motivo della fuga è stato un mio 12 -0 dopo un minuto e uccellacci che volavano da tutte le parti:D.
Effettivamente ieri sera il clan era in grande forma,belle partite veramente....
Diena,Naga e Frank letteralmente SCATENATI!!!!
Il Nagao più invecchia più rulla!
Ieri sera ho finalmente raggiunto il mio obiettivo...1,50 di rateo tondo tondo e sono migliorate di molto anche le prestazioni in DM grazie a voi (e se non ci siete, non gioco in DM neanche sotto tortura). Cmq bene o male ce la giochiamo con tutti...o quasi.
Mi sta piacendo molto l'IMS (a 5 kill)...se piazzato in punti strategici, fa molti più danni del predator.
Non so se lo sapete, ma c'è un trucchetto per evitare l'esplosione delle bouncing-betty. Appena salta su, stendetevi (cerchio) e non vi farà nemmeno un graffio. Lo faccio sempre. ;) Da quando l'ho saputo, ho speso un token prestigio per portarmi sempre dietro le claymore.