Meglio che mi spieghi...già sono rinco di mio..... Anche in Mp se puoi...Grazie!
In questo COD, ci sono 3 tipi di ricompense uccisioni (chiamate KillStreak).
Quelle ASSALTO (come le vecchie killstreak) ti permettono, se infili una certa sequenza di uccisioni, di sbloccare ricompense molto utili per te stesso. Ti consiglio di partire con la classica sequenza 3 UAV (vedi tutti i nemici sulla mappa tranne quelli che usano ASSASSINO), 5 PREDATOR (suppostone controllabile dall'alto - mira i quadratini rossi

), 7 ELICOTTERO (classico). Se muori, il counter uccisioni si resetta.
Potresti anche optare per APPROVVIGIONAMENTO a 4 (invece dell'UAV) e ti arriva dall'alto una cassa con ricompensa random.
Io solitamente uso 5 -7 -9 (PREDATOR, ELICOTTERO, MITRAGLIAMENTO). Se vuoi conoscere le altre, chiedi!
Quelle SUPPORTO (nuove), ti permettono ti sbloccare ricompense importanti per la squadra. Il linea di massima non sono devastanti come quelle ASSALTO, ma hanno il grosso vantaggio di non resettare il counter in caso di morte. Ti consiglio 4 UAV, 8 TORRETTA SAM (butta giù aerei e elicotteri) e 14 BOMBARDIERE STEALTH (questo fa male!). Ripeto, non importa se muori; quando arrivi a 14 kill avrai il BOMBARDIERE.
Quelle SPECIALISTA ti consentono di sbloccare, in sequenza, i perk/bonus che preferisci (tra quelli sbloccati) e che ovviamente non hai selezionato nella classe personalizzata. Il counter kill si resetta. Se arrivi a 8 kill di fila, in automatico, si sbloccano TUTTI i perk contemporaneamente diventando su supercazzutissimosoldato (finchè non muori).
Le killstreak le devi sbloccare usando i punti che guadagnerai salendo di grado. Sblocca subito le più utili.
Il perk INFLESSIBILE ti sblocca le KS con una uccisione in meno. Molto utile la versione PRO (una volta sbloccata) se si gioca a squadre, perchè 2 assist vengono considerati come una uccisione per il counter delle killstreak.
PS. Se hai bisogno di spiegazioni sui perk, chiedi!
