http://imageshack.us/photo/my-images/29/img06861p.jpg/
Questa con la luce accesa è SCANDALOSA.
Visualizzazione Stampabile
http://imageshack.us/photo/my-images/29/img06861p.jpg/
Questa con la luce accesa è SCANDALOSA.
Quello NON E' clouding! Rilassa un po' le viti posteriori ai 4 angoli...
quel telecomando é una figata ma credo proprio ke sia un accessorio anche molto costoso, con quei soldi prendi un teletono touch samsung con android e hai tutte le funzioni. Però lascio a ki ce l'ha l'ultima parola.Citazione:
Originariamente scritto da garatman
Ps ho guardato un po' i video di questo giocattolino, simpatica l'idea dell'ucsita x cuffie. Ma qualcuno sa se il software é predisposto x diventare tastiera qwerty?
Ti sembra normale che uno spende tutti quei soldi e quando arriva a casa deve smollare le viti? E' uno scandolo lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da marco79
Provato ora a svitare tranne quella in basso alla mia destra dove c'è la spia rossa del tv che non risesco a svitarla da tanto è dura :(Citazione:
Originariamente scritto da TearS
ora attendo fino a domani per vedere se cambia qualche cosa.
Per il momento grazie a tutti
vedi se l'angolo in basso a destra ,vedendo lo schermo,migliora e se sì prova di nuovo con l'angolo a sinistra che quello messo peggio(guarda caso dove c'è la vita difficile da svitare).Togliendo quei due coni di luce in basso la situazione dovrebbe andare meglio per aumentare ulteriormente con la questione settaggi(ricorda di verificare la cosa mentre guardi un film,non da smart tv cubovision ma da dvd/bluray)
Per l'ordine dei canali non sò aiutarti,prova a chiedere anche nella discussione sui samsung serie D 2011.
ciao ragazzi ho un PROBLEMONE
vediamo se qualcuno di voi mi riesce ad aiutare
mi è appena arrivata la tv
io qualche giorno fa da mediaworld ho comprato il supporto da parete
WMN1000B
il tizio del negozio mi ha detto che va bene anche per il mio televisore
ma non ne sono cosi convinto.....
le viti che ho in dotazione sono troppo corte,e se uso quelle per il collegamento "allungato" per quelli che usano scart,ci entrano ma la capocchia della vita rimane più in fuori del supporto
aiutatemi!
Vedo se riesco ad aiutarti ioCitazione:
Vai sul menù (tasto azzurro), su modalità Canale fai scorrere fino a a "modifica numero canale". Esci dal menu e poi vai su Smart tv, clicca su Canale, poi vai sulla terza piccola icona che trovi in alto a destra e clicca su modifica. Fatto! seleziona il canale che ti interessa cambiare e digita il numero che vuoi assegnare.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Va benissimo, ho avuto il medesimo problema.Citazione:
Originariamente scritto da [Amon]
Devi mettere quelle guarnizioni bombate nere contenute nella scatola che servono a compensare lo spazio rimanente della vite. In alternativa puoi mettere delle rondelle metalliche che fanno da spessore. Io ne ho messe 3 e si è avvitata alla perfezione
stavo appunto per venire a scrivere che avevo risoltoCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
sono un pò rinco....
non mi ero accorto dei supporti nella scatola della tv
ora lih o messi ed è perfetta
unica cosa....ho dovuto muoverlo 2 volte per attaccare altri cavi
ogni volta però l'ho riaddrizzato un pò a mano un pò con la bolla
voi come fate? tenete la bolla a fianco alla tv? :)
ah un'altra cosa
come mai killzone 3 non mi rileva in automatico la tv 3d?
volevo provare la modalità di gioco 3d...
grazie cmq Giovanni
clicco il tasto azzurro "MENU" dalla lista scendo fino a canale entro nella sezione ma non ho la voce "modifica numero canale", forse per il fatto che è europeo (UE-46D8000YSXXH)?? io non penso anche perchè il cambiare il personalizzare la numerazione non penso sia una prerogativa solo italiana, booooooooCitazione:
Ma in sequenza, dopo Nazione, Sintonizzazione automatica, Sintonia manuale, Tipo di guida, Trasferimento elenco canali, Sintonia fine, che cosa hai? Sul mio dopo sintonia fine c'è modifica numero canale.Citazione:
Mi pare strano che altri stati non abbiano questa possibilità.
per favore qualcuno può postare Le foto delle viti ke dietro al tv c'è l'imbarazzo della scelta? Grazie
Allora in sequenza dopo aver premuto menù e essemi posizionato su CANALE ho:Citazione:
-antenna
-nazione
-sintonia automatica
-sintonia manuale
-tipo di guida
-trasferimento elenco canali
-sintonia fine--------------> ma è l'unico che non è selezionabile
Si, sintonia fine con le impostazioni base non è selezionabile.Citazione:
Dopo sintonia fine non c'è più nulla?