Visualizzazione Stampabile
-
Visto anche io ieri al cinema con l'amico Mickes2. Che dire,emozione straordinaria,un ottimo restauro che proviene da scansione a 4K e ci restituisce una bellissima e fine grana,dei bei neri e una colorimetria che sinceramente non ricordavo cosi' "calda".Tra le scene inedite ce ne sono un paio davvero straordinarie (quella in mare e quella tra Noodles e Deborah),anche se per ovvi motivi la loro resa non e' eccezionale.L'unico mio dubbio per l'uscita del Bd e' il numero dei dischi,un film cosi' lungo puo' avere tutto l'encoding ottimo che volete,ma IMHO NECESSITA di due dischi. Speriamo in bene.
-
Rivisto allo Space di Firenze e, ancora, mi sono scese le lacrime nella scena del ragazzino che cede alla tentazione della pastarella, nell'attesa di barattarla per una esperienza sessuale. Adoro i tempi di questo Film. Quando il Cinema è Arte all'ennesima potenza.
Mi è piaciuto molto il lavoro fatto sul video, non so dare giudizi tecnici alla vostra altezza e neppure ci provo ma, personalmente, non mi ha affatto entusiasmato l'audio che (scusatemi il linguaggio poco tecnico) a mio avviso era "troppo pulito" in certe scene e nel complesso con gli alti "troppo alti".
Merita un BD di tutto rispetto e concordo sul fatto che sarebbero auspicabili due dischi...
besos
-
ipotizzo che nel bd si potrà scegliere se visualizzare la versione classica del film oppure la extended proposta in questi giorni al cinema
-
non ho capito, la versione extended è completamente ridoppiata, giusto? E quella "classica"?
-
No, la versione extended recupera il doppiaggio originale. Le scene aggiunte, invece, sono in inglese sottotitolate in italiano.
Citazione:
Originariamente scritto da
Alessandra S.
Rivisto allo Space di Firenze.........
Anch'io sono di Firenze, ma non sono andato.
Non volevo sciuparmi la sorpresa del Blu Ray :D
-
Visto all'Odeon - The Space in centro a Milano, in uno sgabuzzino largo si e no 10 metri e lungo 30 (la "Sala" 8), con audio pessimo e le luci si sono accese 5 minuti prima della fine del film. Incredibile che si sia rovinata un'iniziativa così meritoria e per di più ad opera di una delle società sponsor del restauro (The Space, appunto).
Sul film, che dire, capolavoro, film del cuore, mito.
-
L'ultimo film che ho visto in questo cinema è stato atto di forza con Schwarzy. Poi solo Arcadia o niente. Per "c'era una volta" sono stato tentato ma quando ho saputo in quale sala fosse ho abbandonato l'idea, a quanto dici ho fatto bene.
-
l'ho visto anch'io all'odeon in sala 8, mi sembra un tantino esagerato dire che si sia rovinata l'iniziativa perchè una sala è piccola e i diffusori non erano il massimo della qualità.....l'odeon è un cinema antico e va apprezzato per quello che è
chiuso OT
-
Ragazzi, forse sarò un po' noioso, ma della faccenda 1 o 2 dischi non si sa ancora nulla?
Amazon e Ibs continuano a riportare valori diversi (1 il primo e 2 il secondo) ed in più sul sito della Warnerhomevideo - distributrice del Bd e che quindi dovrebbe essere la prima a pubblicizzare la cosa - non compare neanche la notizia dell'imminente uscita della "extended version" di questo capolavoro.
Certo che è disperante.
Alfredo
-
ormai conviene aspettare senza fasciarsi la testa.
sinceramente, l'edizione 1 disco mi sembra altamente improbabile, sarebbe uno scandalo, considerando il meticoloso restauro che hanno fatto. Sarebbe come restaurare una Ferrari degli anni 60 scordandosi motore e sospensioni
-
Con la Warner non c'e' mai limite al peggio.
-
Citazione:
SaXuCCio
Con la Warner non c'e' mai limite al peggio.
E perchè? Negli ultimi anni, senza parlare delle ultime release, la definirei addirittura la migliori tra le Major con i BD. Tutti titoli di catalogo con nuovi Master da scansione ed edizioni impeccabili, appunto per questo risulterebbe una nota stonata nel caso di un disco solo.
-
Hai ragione. Ho dimenticato di aggiungere "Italia". Warner Italia :)
-
-
Citazione:
SaXuCCio
Hai ragione. Ho dimenticato di aggiungere "Italia". Warner Italia :)
Qualche esempio?