Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
......... secondo me il problema e strutturale la mia paura e che .......... il calore lo deformi nuovamente ..........
Ho letto attentamente tutto il thread. La mia scelta di acquisto era tra Sony Bravia HX900, Samsung UE46C800 e Panasonic TX-P50VT20.
Sony lasciato perdere per rapporto qualità/prezzo a mio giudizio sfavorevole.
Ero veramente attratto dal Samsung EU46C800! Ottima tecnologia. Poi leggo delle distorsioni e del calore....
Oggi sono andato in un noto centro commerciale di Rimini, racconto la storiella letta sul forum al commesso che mi sgrana gli occhi e mi chiede di seguirlo come se si dovesse confessare.
Mi porta davanti al Samsung UE46C800 in esposizione et voilà!! Curvo come una banana! Ragazzi da non crederci!! Sono rimasto scioccato!
Allora gli chiedo come poteva essere successo. Risponde che lo aveva montato personalmente ed era tutto bello in asse su staffa a muro sicuramente dritta come un fuso, dopo due settimane lo vede incurvato.
Per intenderci visto da davanti o da sopra non noti nulla, ma appena ci vai difianco!!! Oooooorrrroooooreeeeee è curvooooooooooo!!! ma proprio curvo che se io ci avessi speso 2.200 euro glielo avrei attorcigliato al collo ve lo giuro!!
La sua impressione: il telaio non sopporta il calore emanato (esagerato per un pannello LCD).
Questo non è comunque l'unico motivo per il quale comprerò domani il Panasonic TX-P50VT20 ('na bomba, sarà poco fashion, ma è 'na bomba).
Spero di esservi stato utile.
-
ieri torno dalle ferie accendo sto samsung c 8000 e a iniziato a darmi problemi con le hdmi i programmi si vedevano con una scattosita e delle distorsioni risoluzione staccale e riattaccale e il gichino e fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da bud72
Ho letto attentamente tutto il thread. La mia scelta di acquisto era tra Sony Bravia HX900, Samsung UE46C800 e Panasonic TX-P50VT20.
Sony lasciato perdere per rapporto qualità/prezzo a mio giudizio sfavorevole.
Ero veramente attratto dal Samsung EU46C800! Ottima tecnologia. Poi leggo delle distorsioni e del calore....
Oggi sono andato in un noto centro commerciale di Rimini, racconto la storiella letta sul forum al commesso che mi sgrana gli occhi e mi chiede di seguirlo come se si dovesse confessare.
Mi porta davanti al Samsung UE46C800 in esposizione et voilà!! Curvo come una banana! Ragazzi da non crederci!! Sono rimasto scioccato!
Allora gli chiedo come poteva essere successo. Risponde che lo aveva montato personalmente ed era tutto bello in asse su staffa a muro sicuramente dritta come un fuso, dopo due settimane lo vede incurvato.
Per intenderci visto da davanti o da sopra non noti nulla, ma appena ci vai difianco!!! Oooooorrrroooooreeeeee è curvooooooooooo!!! ma proprio curvo che se io ci avessi speso 2.200 euro glielo avrei attorcigliato al collo ve lo giuro!!
La sua impressione: il telaio non sopporta il calore emanato (esagerato per un pannello LCD).
Questo non è comunque l'unico motivo per il quale comprerò domani il Panasonic TX-P50VT20 ('na bomba, sarà poco fashion, ma è 'na bomba).
Spero di esservi stato utile.
Peró bisogna dire che i TV nei negozi sono accesi tutto il giorno eh.
-
E' vero, ma non stiamo parlando di un 46" da 800 euro della mutua, ma un modello Top!!!
Se un Tv che costa tanti soldi non può stare acceso per 12 ore al giorno perchè se nò si imbarca o si incurva, sfioriamo l'assurdo....
-
la tv puoì stare accesa anche 24 ore al giorno, dove sta scritto che non puo'-..:eek:
-
A questo punto pare abbastanza evidente un probabile decadimento della qualità costruttiva del modello (non voglio pensare ad errori di progettazione), sicuramente dovuta al successo del prodotto sul mercato che ha costretto Samsung ad un aumento drastico di produzione senza farsi troppi scrupoli.... è tipico.
-
be magnus il mio tv di altra marca stava acceso da sabato a mezzogiorno fino a domenica sera e non si e mai deformato poi ogni volta che lo spolvero non devo stare a staccargli le hdmi e riattaccarle perche fanno i capricci quando lo devo settare e molto piu semplice pensa che a anche il motin flov nel menu rapido e posso cambiarlo a piacimento senza entrare nella pappardella e poi gestisce i 24p in maniera stupenda perche effettivamente non so cosa sono i 24 hz ma il mio occhio vede quacosa che non quadra io sto tv lo sto per trasferire in taverna e su mi rimonto il mio amato z 4500 52
-
Dopo alcuni giorni di prove Mi ritengo soddisafatto dell'acquisto. Toccando ferro ad oggi non ho avuto nessuna delle problematiche lamentate da altri. Anche il lettore 3D compreso nell'offerta insieme agli occhialini ed al film funziona alla perfezione. Utilizzando il film BR che uso come riferimento (Shooter) devo ammettere che noto un netto miglioramento rispetto alla coppia tv/lettore che avevo precedentemente. Unico neo il passaggio 2d->3d. Non vedo miglioramenti di visione e mi pare proprio una bufala. Ho provato sia con il digitale terrestre che con film hd di sky. Fra l'altro non ho capito a cosa servono le due opzioni (utilizzabili solo in hd) che sdoppiano l'immagine in verticale o in orizzontale. Qualcuno ha provato ed è rimasto soddisfatto ? Ci sono dei settaggi per migliorare la cosa ?
Mi resta da provare il pc sharing: ieri sera ho fatto l'errore di far partire la condivisione della mia intera raccolta di foto/film/mp3 e dopo tre ore era ancora all'inizio del processo di condivisione file. Stasera provo
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolkerbo
Questo televisore avendo le 1.4 soffre un pò di problematiche ambigue, un consiglio che ti posso dare è che prima di cambiare la tv prova a mettere un cavo 1.3 di qualità, quello da 10.2gb... Molte anomalie potrebbero derivare da quello.
Grazie mille, vorrà dire che lo proveró prima con dei cavi di qualità ;)
Per curiosità, di quali problemi alle hdmi si parlava pagine addietro?
-
ma il difetto della curvatura del pannello sarà riconosciuta in garanzia vero???
-
dovresti chiamare a samsung e chiedere, io non credo pero'....
-
[OT]una volta se spendevo 4.000.000 per un televisore il negoziante mi invitava a cena per una settimana ...
tristezza....:cry:
[fine OT]
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
io non credo pero'....
...ma scherziamo????:confused:
Certo che un problema simile è coperto da garanzia, in quanto riconducibile ad un difetto di fabbricazione!!!
Come faresti da solo a curvare un pannello? Ci fai del surf d'estate per caso? :D
Che poi ti dicano che questo non inficia in nessun modo il corretto funzionamento dell'apparato, è un'altra storia....
-
bud 72 ciao ma era curvo solo posteriormente o anche il pannello anteriore'????????? poi un altra precisazione ma questi forum vengono seguiti anche da addetti ai lavori tecnici che lavorano anche sulla carta stampata? che poi ci rifilano delle recensioni da 10 e lode io sono andato in un centro comm e ho notato le stesse cose che a notato bud ,io compro tutte le riviste che possano esistere voglio propio vedere se qualcuno e un vero proffessionista e riporta veramente le cose come stanno anche guardando una demo in cc alla luce si riesce a notare leffetto faro attorno ad una scritta .come eseguono i test al buio no vero, a me se anno fregato i soldi e anche colpa loro grazie mille e un 10 e lode a tutti gli operatori che lavorano nel settore dell informazione che vengono si mantenuti dalle pubblicita che pagano questi grandi collossi ma non sanno che perdono fiducia nei lettori pottrebbe essere l altro 50%
-
Citazione:
Originariamente scritto da bud72
.... dopo due settimane lo vede incurvato.
Per intenderci visto da davanti o da sopra non noti nulla, ma appena ci vai difianco!!! Oooooorrrroooooreeeeee è curvooooooooooo!!! ma proprio curvo...La sua impressione: il telaio non sopporta il calore emanato (esagerato per un pannello LCD)...
Il mio era esattamente così ma acor prima di montarlo, pertanto il calore inciderà sicuramente ma molti pezzi sono deformati ancor prima di essere assemblati (mia opinione).