caspita ma con questi upgrade pazzeschi quasi mi vien da dire che l'SB13 sia sottodimensionato :D
Visualizzazione Stampabile
caspita ma con questi upgrade pazzeschi quasi mi vien da dire che l'SB13 sia sottodimensionato :D
Grazie ma ho il pb13 :) che uso ovv solo in ht
ops sorry...PB...
certo con le 802 D3 mai avrei immaginato che usassi il pb13 nell'ascolto musicale, ma comunque anche in HT con quell'arsenale, anche per un fatto estetico, in quell'ambiente giusto per fare un bel monomarca il DB1 sarebbe la morte sua hahahah :D
:eek:
complimenti! ... e non ho più parole :sofico:
Complimenti anche da parte mia!
Metti qualche altra foto che sono molto belle :)
Poi ci dirai come le senti in confronto alle tue 803diamond ;)
I complimenti per l'installazione ci stanno tutti ma per le foto avrei qualcosa da ridire.
Ce ne sono due in croce pure a testa in su.......:D
Grazie a tutti... è un onore. Avete ragione per le foto ma il sito che le carica non mi consente di ruotarle. Il confronto è a netto vantaggio per le 802 in tutti i frangenti... anche se hanno suonato poco posso assicurare che sono diffusori di livello davvero alto. Il DB1 sarebbe il massimo... ora non potrei proprio anche perché mi manca un finale....
In che senso ti manca un finale?
Il sub non è attivo?
Nel senso che devo ancora prendere il duo o.... un finale stereo analogo... farò delle.prove con il dan dagostino e con pass Lab x350.8. Attualmente i surround sono alimentati da un marantz sottodimensionato
Ma l'hts è stato ancora modificato? Che vedo una nuova sigla in firma!
Ottimo acquisto viste dal vivo sono bellissime. Anche se....le avrei prese bianche per il tuo ambiente.
Si stavolta Kappa ha modificato la parte di alimentazione. Ormai di hts c'è poco! Bianche con il Vpr non era possibile... poi adoro il nero... anche se devono essere bellissime anche bianche
Complimenti anche da parte mia... Belle bestie...;)
Qualsiasi programma di elaborazione foto lo fa... anche quelli installati di base sul pc...;) Ma anche quelli sugli smartphone...Citazione:
Avete ragione per le foto ma il sito che le carica non mi consente di ruotarle.
Complimenti che meraviglie..
Per le foto lo so che posso ruotarle da me con qualsiasi programma... cosa che ho fatto... mica sono del tutto rincoglionito :D il problema è che qualunque rotazione io dia, il sito le carica sempre al contrario... non ho idea del perché. ..