Popcorn Hour C-200

Mi darste una mano? Mi e' arivato il Pop corn Hour c 200 un paio di ore fa funzioanva tutto bene ho aggiornato all'ultimo firmware alla fine mi diceva erorr, l'ho fatto ripartire, mi esce loading ma da li non si muove, si puo' sbloccare da li o ricaricare il firmware in qualche modo?

Grazie

si ho guardato ma non l'ho trovato, ho guardato anche su un sito straniero che diceva di collegare un jumper a 2 pidini sulla scheda madre ma non ho risolto, se qualcuno sa come potermi aiutare mi farebbe una cortesia

popcorn hour c-200

salve,avrei bisogno di essere aiutato. non riesco a collegarlo in rete, ci sarebbe qualcuno disposto,(abito a casoria napoli)magari prendendo un buon (spero)caffe e qualche pasticcino. ringrazio anticipatamente.

Dai, su, un piccolo sforzo.
E' praticamente automatica, la cosa.
E in questo thread, oltre che in quello ufficiale, ci sono decine di post che trattano del "problema".

me l'hanno rispedito nuovo

alla fine sono passati due mesi, ma pixmania è stato corretto: allo scaddere del mese mi hanno scritto che potevo riavere i soldi. Ho aspettato e oggi è arrivato il nuovo. (Del primo non funzionava il telcomando).

Così rieccomi a chedere aiuto.

L'essenziale funziona, e cioè posso vedere i file dall'hd esterno.
Sto ora cercando di far "vedere" il pop dal pc tramite il router... faccio ancora un po' di verifiche poi mi sa che un aiuto mi serivrà anche qui.

Il problema immadiato che spero di facile soluzione, è questo:

la schermata iniziale del pop con il menu principale, "esce" a destra dello schermo. Verificato, col tasto zoom, che lo zoom è disattivato. I film si vedono bene, ma se entro nel setup il sottomenu sta fuori schermo.

grazie,

ciao

Stefano

schermate nere

come faccio ad evitare che, ogni 5/6 minuti, arrivano 2/3 secondi di schermata nera?

sostituendo il pop con WD, stesso file, tutto invariato, la schermata nera non arriva.

stevesteve ha detto:
la schermata iniziale del pop con il menu principale, "esce" a destra dello schermo. Verificato, col tasto zoom, che lo zoom è disattivato. I film si vedono bene, ma se entro nel setup il sottomenu sta fuori schermo.

magicamente, alla riaccensione, la schermata sta bene al centro.

Scorrendo i settaggi, ho alcun dubbi (o bisogno di conferme):

1) Video: sta ad "auto". Lo lascio lì oppure?

2) HDMI audio: visto che l'audio va ad un ampli stereo, lo metto ad off?

3) trovo di default:
DTS = digitale
AC3 AAC WMAPro = analogico.
Li lascio così?

Grazie

1) evita la modalità auto e setta la risoluzione che ti interessa

2) se non vuoi avere l'audio veicolato su HDMI si (devi utilizzare l'ottico)

3)dts , ac3 =RAW - AAC, WMAPro =PCM

Se non lo hai fatto installa l'ultimo firmware

prospero0 ha detto:
1) evita la modalità auto e setta la risoluzione che ti interessa

in base a che cosa la scelgo? penserei alla massima, se considero il proiettore (benq 10.000), ma non so bene gli elementi che incidono (il formato del file?....?)

prospero0 ha detto:
3)dts , ac3 =RAW - AAC, WMAPro =PCM

dopo ricontrollo (non sono a casa), ma mi pare che ci fosse la scelta solo tra analogico e digitale
prospero0 ha detto:
Se non lo hai fatto installa l'ultimo firmware
fatto :)

Grazie