Ok, allora ve bene, pensavo ci fosse un calo di luminosità notevole. Grazie per l'info. :)
X Micio
Come va l'accoppiata Rs10+cristalio2? Conviene? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora ve bene, pensavo ci fosse un calo di luminosità notevole. Grazie per l'info. :)
X Micio
Come va l'accoppiata Rs10+cristalio2? Conviene? Grazie
Di nuovo :mad:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Se c'è l'hai il cristalio buon per te, altrimenti godi lostesso alla grande ;) Vai tranquillo, cosa ti puoi dare forse un 10% in piu ( ma di cosa?), ed a che prezzo! A quel punto ti prendi il 750/rs20 :O
Stefano
Tranquillo ne ha 2. Uno sul frontale e un altro sul pannello posteriore.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Anche nella nicchia che descrivi NON dovresti avere problemi ;)
Stefano non ti arrabbiare. :) Immagino che l'argomento sia stato affrontato allo sfinimento, ma leggendo del Cristalio in firma di Micio, mi è venuta la curiosità. So che costa molto il Cristalio, e non penso convenga, era solo per sapere quali vantaggi apportava e in quale misura. Io in fin dei conti sono molto soddisfatto del Rs10, che uso liscio con un lettore BD Sony 350, con ottimi risultati. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
anche se lo incasso di 13cm nel muro? ho paura che, stando seduto sul divano che è direttamente sotto la nicchia, non prenda il telecomando, dato che gli infrarossi devono essere a vista per comunicare
Dovrebbero rimbalzare sullo schermo. Io mica diriggo il telecomando verso il VPR :rolleyes:
Stefano
Io ho il vpr sopra la testa e indirizzo il telecomando verso lo schermo che fa rimbalzare i raggi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Che ti devo dire....secondo me si, tutto dipende da cosa cerchi.
Non credere che ci sia un boost prestazionale da paura, il suo forte è eliminare totalmente e in maniera come solo il C2 sa fare i disturbi video tipo il formicolio, poi ci sono altri vantaggi tipo una maggiore incisività dell'immagine unito ad una miriade di paramatri di controllo che ti permettono di calibrare in maniera certosina il VPR, peccato non abbia un CMS, sarebbe stato perfetto:rolleyes:
Micio.
ah non sapevo che lo schermo facesse rimbalzare i raggi.. perfetto, risolto :)
grazie mille
saluti
Ok, ho capito penso che Rs10 non ne abbia così tanto bisogno è comunque un ottimo Vpr. Grazie Micio
Review dell' RS-10 and RS-20 postata da Projector Central.;)
http://www.projectorcentral.com/jvc_...s20_review.htm
molto, MOLTO interessante! Grazie Ciccio!:) ;)
Sarei curioso di confrontare un DLP con contrasto ANSI 600:1. "Per fortuna" non posso vedere i DLP almeno non mi pongo il problema di chi scegliere :)
Ciao
Che significa in italiano "con contrasto ANSI 600:1"??!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Mah,...............se magna??!:D ;)
Nelle issues c'è la ricezione del telecomando.
Che non abbiano tolto la pellicola? :eek:
Adesso glielo chiedo...