Nessuno mi sa rispondere? :)
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi sa rispondere? :)
Ma ti riferisci a King Kong?? Perchè questo BD lato video è ECCELLENTE! E di sicuro non ha segni di compressione.
Secondo me hai qualche problema sulla catena video perché ho letto che hai ravvisato le stesse problematiche anche in Blade Runner...sono entrambi a quanto ricordo dei riferimenti dal punto di vista video, senza dubbio
io sto su un 63 magari molto piu' piccolo del tuo schermo ma nn ci sono mai segni di compressione o difetti vari in questo riversamento praticamente perfetto.
Beh la mia catena video è in firma. Cosa potrebbe essere?? Mi sto preoccupando seriamente allora! Anche perchè in Trasformers non noto assolutamente nulla, tutto è prefetto! :(
Ovviamente non parlo di quadrettoni di pexel eh. Ma una nebbbiolina di pixel che si muovono, non saprei descriverla. In king kong è molto rara però in alcuni punti per esempio quando lei sta dormendo nella mano di kong e c'è lo scrittore che la sveglia, nel primo piano di naomi watts vedo questo formicolio sul suo viso (credo siano pixel e non grana). Ma sono inezie eh però le noto. E ripeto, su transformers per TUTTO il film il quadro è PERFETTO. Boh...
Mmmmm forse sarebbe ora di cambiare lettore? :)
Potrebbe essere, altrimenti guarda di non aver attivato qualche filtro strano nel vpr
Ma cos'e?
Un deja-vu del thread di Blade Runner?
:asd: :asd: :asd:
Acquistato in rete...dalle vostre parole posso solo aspettarmi il meglio...heheheheh non vedo l'ora!!!!!:D :D
Peccato per gli extra.
Beh visto che adesso hai un VPR con schermo bello grosso direi proprio di si. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Quindi quei piccoli difettucci potrebbero sparire con un lettore serio dedicato?
Non ho capito esattamente cosa sono questi difettucci di cui parli.... ma su 110 pollici la ps3 non è il massimo...
Rosso l'ho scritto prima. In alcuni punti del film (alcune scene scure o qualche primo piano) vedo una "nebbiolina" di pixel (non è grana) in movimento tipo difetti di compressione non so come spiegarmi meglio.