Ciao ragazzi.
Aggiorniamo un pò la situazione sub! ^^
Il sub mi è tornato all'epoca ad inizio Agosto...non ho avuto molto tempo per provarlo, per gravi motivi familiari, ma il giorno stesso che è arrivato l'ho montato nella stessa identica posizione di prima e nello stesso modo di prima, per comodità, è l'ho provato al volo.
Lo provo con il famoso episodio III e mi accorgo subito di qualcosa di strano; non avverto più la famosa vibrazione al passaggio dell'astronave.
ho visto i 5 minuti iniziali ed è andato tutto bene.
Ora non so perchè ma non ho avuto modo di approfondire, in quanto per i gravi problemi familiari mi son dovuto allontanare, e praticamente non ho sentito più il sub fino domenica scorsa.
Sono andato a casa di mio cugino...anche lui patito di impianti Audio, più orientato verso la musica, infatti ha un imponente impianto stereo, ma non disdegna la visione di film poichè ,da ormai 2 anni, ha anche un canale centrale che gestisce con un piccolo AVR HT.
Beh andando da lui per qualche giorno, mi ha chiesto di portargli il sub che voleva provarlo sul suo impianto, spinto dalla voglia di voler ampliare il suo impianto in ottica HT.
Beh che dire è andato una bomba abbiamo visto due film tra cui The Contract e Shoo'em up...beh devastante il 10".
I tuoni della tempesta nella foresta di The contract erano impressionanti. Avevi la sensazione reale come se ci fosse una tempesta fuori casa e ti scoppiavano tuoni e lampi proprio sopra la casa.
Tant'è che ora ho fatto il grande sbaglio di lasciarlo da mio cugino...poichè io andando via da lui martedì, non tornavo direttamente a casa mia, ed ora mio cugino se lo vuole tenere dandomi la cifra che l'ho pagato :asd:
Poco male...alla fine ho fatto contento mio cugino e via.
Ora Dora dove sei che ti devo prendere un altro 10" al più presto che sono rimasto senza SUB? :asd: