Quoto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma possibile che non si riesca a venir fuori da questo ginepraio facendo una prova "stupida", con un sintoampli, un DVD da 30 euro, e una traccia DTS???
Boh....
Visualizzazione Stampabile
Quoto!!!!Citazione:
Ma possibile che non si riesca a venir fuori da questo ginepraio facendo una prova "stupida", con un sintoampli, un DVD da 30 euro, e una traccia DTS???
Boh....
Beh sai a parte che ho dato più impressioni estetiche che tecniche, ma un sub che non suona come dovrebbe lo sento anche se collegato al volo.Citazione:
Collegato provvisorio NON vuol dire collegato male, il mio menstiere è usare, tarare, riparare (ove possibile) strumentazioni di misura.
Il collegamento è giusto. Unico dubbio è l'uscita del Pc, da quella, pur collEgata correttamente, secondo me non esce quello che dovrebbe.
Per ora non posso dire altro.
Il sub sarebbe stato l'XP, doppio finale e doppia bobina.
Vabbè allora fai le prove con le elettroniche giuste e poi ne riparliamo.
Non ho mai sentito 'XP ma il PV1 si e immagino che l'XP non sia altro che un PV1 sotto mentite spoglie quindi ti posso dire che musicalmente il Sunfire è una spanna sopra mentre in HT se la giocano alla pari.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
E' quello che spero! l'ho comperato alla cieca seguendo i vostri consigli ed anche su AVS no ho letto un gran bene. Abbastanza negativa invece mi sembra la valutazione di AF.Citazione:
Non volevo innescare una polemica, quella la lasciamo alle pernacchie dei 20 Hz!
sono perfettamente d'accordo!..non è possibile che il sub non si "senta"..Citazione:
ma che stiamo scherzando??
..volume del sub al massimo..:eek:
controlla bene l'uscita audio dell'HTPC..se è una scheda audio incorporata nella mobo potrebbe non avere tt i paramerti minimi standard per suonare come si deve con un impianto del genere..controlla il master dal pc..vedi se hai qualche filtro attivato (tipo il subsonico)
ragazzi visto che sto ordinando un 'hrs12,chiedo a tutti i possessori di sunfire,sui film il sub spara??????poichè io passerei da un boston pv600 da 100w bass-reflex, che musicalmente non può essere preso in considerazione,ma nei film fino a volumi medio-alti su una stanza di 30mq va piuttosto bene,riempiendola,per poi distorgere a volumi alti-altissimi(avete presente terminator3,il pezzo dell'inseguimento iniziale,be al cinema non ce la facevo più per come sparava la scena,col boston vedo che fatica a seguire il susseguirsi dell'azione:cry: ).....non vorrei che questi sospensione pnumatica per compensare la musicalità perdano di efficia nei confronti dei bass-reflex sui film!!!!!!!il che mi farebbe smadonnare:mad: :mad:
guarda io ho hrs8 da 2 giorni e passo anche io da un sub reflex ad uno in cassa chiusa be ti dico che e tutta un'altra cosa poi in ht non ti dico, con i 1000 watt nella tua metratura andrebbe anche il 10, ma il 12 sono sicuro che sara terrificante, per me vai traquillo. a me in ht con l'8 e in 16.5mq con volume a ore 13 be non si tiene, da premettere che deve fare ancora il rodaggio:D
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
figurati...per la tua metratura basta e avanza un 10"...e risparmi pure qualcosina.
Col 12" addirittura penso che esagereresti e basta :p
- già!Citazione:
Originariamente scritto da charliemark
- è una scheda hd audio decente, appena esce la nuova asus hdmi 1.3 la prendo e disattivo questa
- è al max
- "apparentemente" non filtri, la scheda non ha software di controllo, solo driver, volume e classico mixer windows
ma voi ci credete veramente ai 1000W ?Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
avete visto il trasformatore (nemmeno toroidale) sulla rece di AF?
avete visto i 2 condensatori che dovrebbero garantire i 1000 almeno nei picchi?
Io in questo sub ci credo ancora, spero di capire dove sta il problema della bassa resa (del mio), ma sui 1000W ho delle serie perplessità
1000 watt in uso è praticamente impossibile, la maggior potenza serve solo a dare la spinta nei momenti necessari e a rendere il sub molto dinamico e veloce nei movimenti. Tra l'altro c'è un limitatore di potenza che serve a prevenire rotture. Che la potenza ci sia non c'è dubbio ma che i 1000 watt siano sempre in funzione è solo pura fantasia.
si e' saputo qualcosa dell'assistenza tecnica adeo?
Per il momento il sub di Caccamo non risulta essere difettoso....oggi saprò anche del terzo controllo!Citazione:
Originariamente scritto da mares
ok. grazie, cosi' vedro' come regolarmi anche io