ah, ok!
comunque nel DVD c'è solo il Dolby Digital, niente DTS.
Visualizzazione Stampabile
ah, ok!
comunque nel DVD c'è solo il Dolby Digital, niente DTS.
cmq le tracce HD loseless ITA sono una rarità...che schifo :cry:
Eliminati Indipendence day e Io sono leggenda dalla lista; rimangono aperte le questioni relative a I Fantastici 4 e Silver Surfer e La bussola d'oro: se qualcuno, senza fare nomi (Glass141, Highlander, Giangi67), volesse esprimere il proprio parere in merito... :rolleyes: ;)
Modificate inoltre le voci relative alla traccia italiana della trilogia dei Pirati dei Caraibi, che a quanto pare è in 7.1
Su xXx - the next level non dice niente nessuno? L'audio TrueHD è all'altezza del PCM del predecessore?
Cosa vuoi che ti dica,su F4 numero 2 mi sono gia' espresso,il video e' ottimo,soprattutto neri molto profondi.Il problema e' che non mi posso esprimere sull'audio,causa bambino piccolo e vicini rompipalle...
Quoto giangi, in f4-2 ci sono solo le scene dell'inseguimento un pò scure, ma penso siano così dallìorigine. Per il resto immagine ottima, grana fine della pellicola e colori belli saturi.
by
Vabbè ragazzi, a questo punto, tanto varrebbe ordinare i titoli "top" in questo modo:
Riferimento Audio/Video
Riferimento Video
Riferimento Audio
Edit: la qualità di F4 2, imho, non si discute. Questo BD è un apolavoro assoluto video E audio (anche senza poter sentire il DTS HD MA, la resa audio m'è parsa migliore che in altre colonne sonore in PCM / True HD).
anche secondo me FF e SS ha un video eccellente, uno dei migliori visti
E' esattamente ciò che cerchiamo di fare :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Se posso dire la mia, F4 e SS ottimo video mediamente, audio incisivo.
Bussola d'oro mediamente ottimo come video, con alcune punte tipo il combattimento degli orsi polari.. audio DTS HD buono ma un pò carente nei frontali in alcuni frangenti, sempre imho!!!
F4 e SS è molto buono sia come video che come audio, non è prorio tra i migliori in assoluto ma in molti momenti è da riferimento
Tutti titoli migliori di "La promessa dell'assassino" e non di poco.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Forse non lo possiedono in molti e per questo non commentano ma, credimi, andrebbe tolto per una corretta informazione.
Ma perche',c'e' chi ritiene "La promessa dell'assassino" un top A/V?Per carita' bel film,pero'...
Sì, è quello che cercavo di dire da più pagine! E' scandaloso sia inserito lì! Vedere poi eliminare "io sono leggenda" e lasciare quello...fa male :pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Allora lo eliminiamo ;) Io non ce l'ho, quindi non potevo giudicare.
boh, a me il video de "la promessa dell'assassino" ha convinto parecchio.
non sarà il massimo riferimento ma IMHO non ha nulla da invidiare a film come Sunshine o The Prestige.