Dopo essermi letto 248 pagine di post, finalmente c'è l'ho fatta !!!! KDL-46W905 a 999,99 (ne avevano ancora solo due)
Evviva !!!! direi che meno di così era impossibile !!!!
Visualizzazione Stampabile
Dopo essermi letto 248 pagine di post, finalmente c'è l'ho fatta !!!! KDL-46W905 a 999,99 (ne avevano ancora solo due)
Evviva !!!! direi che meno di così era impossibile !!!!
Oggi ho acquistato da MW il Sony 46W905 a 999 euro.
Sono 3 ore che l'ho acceso.
Si vede bene, ma nulla di eccezionale, anzi, sono andato sulle opzioni per modificare l'immagine ed ho individuato solo tre modalità: STANDARD, PERSONALE, BRILLANTE.
Come mai non ho la Opzione Scena Cinema 1, Cinema 2, Scena Sport di cui ho sentito parlare ?
Potete indicarmi se devo agire su altro comando ?
Ho telefonato al 199.151.146 e l'operatore mi ha detto se sul telecomando avevo il pulsante "Scen" o qualcosa del genere, ma questo pulsante non ce l'ho. voi ce l'avete ?
Spero che qualcuno mi risponda.
Non vorrei che MW ha rifilato un prodotto vecchio.
Per questo modello, niente concorso PlayStation 4.
Ciao
N.B.: Sono andato sul sito di Sony e nessun modello W905 compare tra i modelli ammessi al concorso.
Strano perché mi era sembrato che su queste pagine, 4 fortunati possessori della serie W905 avevano vinto la play 4.
Per me i conti non tornano.
Devi usare il tasto option del telecomando e andare su seleziona scena, li ti permette di scegliere le varie modalità.
In alternativa scaricati il manuale online dal sito Sony, è fatto abbastanza bene e ti aiuterà ad configurare la tv
Ok ragazzi, se tutto va bene oggi me lo porto a casa!
Nei settings consigliati in prima pagina non vedo quelli per il DTT, consigli? (più che altro per far contenta mia moglie)
Poi il gioco : ho una ps4 ma penso che la userò più che altro come lettore blue ray, mentre per giocarci userò il pc, i settings consigliati per la ps4 vanno bene anche per il pc? Logicamente prediligendo la qualità di immagine alla reattività (per quella ho il monitor) .
Ok scusatemi ancora non ce l'ho e già vi tempesto di domande, andiamo bene! :D
Ieri sera finalmente l'ho collegato e accesso. Mancano ancora i collegamenti all'impianto audio...ma devo dire che è veramente stupendo. Il nero inoltre è proprio nero nero !!!
anche voi notate quando usate la console di gioco (xbox ONE) su sfondo nero in basso si vedono dei coni di luce che tendono ad andare sull arancione però leggeri? Si notano solo se mi metto di fianco alla tv quindi nn centrale. Fatemi sapere. Grazie
Eccomi ragazzi! Ieri finalmente ho ricevuto dopo mille giri il 46w905!!
Giusto per la cronaca, non potevo tenerlo difettato e con un Pixel rosso, quindi me lo sono fatto sostituire da eprice e dopo mille email etc. finalmente ho un TV con il pannello perfetto!
Non so se l'avete provato, ma Mario Kart Wii-U su questo TV è qualcosa di assurdo!!! Consiglio a tutti di provarlo mettendo modalità immagine su Generale!!
Per quanto riguarda la configurazione, non ho avuto ancora modo di fare dei test, ma già così mi pare di vedere che a differenza dagli altri due, che ho ricevuto in precedenza, la differenza è nettissima, ora ho una resa visiva molto più bella!
Giusto per aver uno storico qui sul topic, sullo scatolo c'è scritto che è stato prodotto il 04/2014
Per quanto riguarda la questione dei firmware sono molto titubante e quindi vorrei fare un discorso con voi prima di fare aggiornamenti avventati! Attualmente ho disabilitato l'aggiornamento del firmware.
La versione del Software che ho attualmente è la: PKG4.201EUB
Essendo che parlano di miglioramenti sulla sicurezza è possibile, secondo il vostro parere, che con i nuovi Update ci possano essere dei cambiamenti nelle impostazioni dei colori e dei settaggi?? Qualcuno ha riscontrato benefici o migliorie??
Lo chiedo perchè in entrambi i modelli che ho ricevuto, la prima cosa che ho fatto era quella di fare l'update, mentre in questo, ho voluto evitare, e ad impatto, come ho già detto sopra, mi pare di vedere delle migliorie a livello visivo! Potrebbe essere solo una coincidenza non legata al software, però prima di fare qualsiasi cosa, sarebbe bello capirlo e avere dei riscontri..
Ho visto che dal link che è stato postato l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"
Sapete dalla mia versione la PKG4.201EUB, quanti altri aggiornamenti ci sono stati? C'è un modo di sapere che cosa introducevano?
Qualcuno è riuscito a collegare uno smartphone al TV? Ieri ho provato a collegare il mio smartphone Nexus 5, tramite connesione Wifi (opzione trasmetti schermo) li ho associati correttamente, ma non riesco in nessun modo a trasmettere nulla.. Sapete come funziona questa cosa??
Hai una console xbox ONE?
Con molto ritardo è uscito il nuovo firmware anche sul sito: PKG4.421EUB con questa motivazione: "Improve your TV performance". Ovviamente su cosa sono intervenuti esattamente non si saprà mai...
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
Presooooo.!!!!
Ok essere soddisfatti è veramente dire poco a 999€ poi!
Domanda veloce e poi ritorno alla calibrazione, sto seguendo i vari preset consigliati in prima pagina, ma come si memorizzano? Intendo per averceli sempre pronti a seconda se sto guardando un blue ray o giocando al pc?
Al momento il vantaggio del Triluminos è poco sfruttato, però se usciranno più film masterizzati in questo sistema saresti già pronto.
Considera anche che i lettori Sony sono tra i migliori in upscaling da DVD, hai il vantaggio dell'utilizzo di un solo telecomando, costano come gli altri... Starei comunque su questa marca.
Per informazione, da quel che ho trovato, qualsiasi prodotto supporta XV color e deep color dovrebbe sfruttare il pannello Triluminos
Ragazzi qualcuno di voi usa il 905 come monitor pc? (e magari ci gioca anche), tra i vari settings consigliati nel thread ufficiale per adesso mi trovo bene con quelli per blue ray di Sancio84, ottimi sia per blue ray che DTT che ps4 ma orribili per pc, è tutto troppo contrastato e non riesco a capire perché, il pc è collegato al tv tramite hdmi con adattatore dvi, c'è qualcosa che devo sapere?
Io non ho il tuo tv ma ad ogni tv è necessario indicare la "modalità" pc esplicitamente, devi selezionare la modalità game o graphic, i settings di altre modalità in genere non possono essere applicati e non avrebbe senso,al limite se ad esempio devi vedere un film da pc cambi modalità