Visualizzazione Stampabile
-
L'ho gia' sentito questo problema con il wd my book prova a cercare meglio o dagli una formattata,comunque volevo ribadire che non e' obbligatorio comperare HD della Western digital(come pubblicizzano per bene i signori della WD) anzi mi sembra che quest'ultimi hanno creato piu' problemi delle altre marche...
-
Io utilizzo dei My Book da 1 T e non ho alcun problema, ho fatto prove anche con HD di altre marche, anche di piccola capacità e vecchi, sempre senza alcun problema.
Sono anche riuscito finalmente a fargli riconoscere un lettore ottico, che era quello che mi interessava di più.
In effetti con quelli da 1 T ci mette un po' a riconoscerli, ma alla fine tutto funziona.
Ciao
-
quale lettore ottico
quale lettore ottico sei riuscito a fargli "accettare"
io con gli ultimi firmware wdtvld il lettore dopo circa 30 minuti di lettura si blocca e non vuol sapere di andare oltre di qualsiasi film.
nemmeno fast forward funziona
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digia71
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e prima di farvi questa domanda, ho cercato di fare delle ricerche all'interno del forum per trovare la soluzione al mio problema, ma senza risultato, per cui chiedo il vostro aiuto.
Collegando il mio Wd My book essential da 1 tera al WD TV, quest'ultimo non me lo trova, mi dice "no storage present", eppure sul sito della WD c'è scritto che il my book essential è compatibile con il Wd TV, come devo fare per farglielo riconoscere.
Ciao e grazie a tutti
Esattamente stesso HDD comprato 4 giorni fa in offerta da exper*, lo trova in 5 secondi netti..:confused: :confused:
-
L'unità è un masterizzatore USB Samsung SE-S224.
Non ho fatto prove di durata, per cui non ti so dire se si verifica il tuo problema, devo anche provare un normale drive DVD interno collegato all'elettronica interna di un case USB, appena ho un po' di tempo faccio entrambe le prove.
Ciao
-
continuano i problemi con il telecomando di serie.non so piu cosa fare.chiedo veramente aiuto.non va mai.raramente funge.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
continuano i problemi con il telecomando di serie.non so piu cosa fare.chiedo veramente aiuto.non va mai.raramente funge.
Io ho investito nel bel logitech 525, 50 euro circa e controllo anche il wdtv.
Mi spiegate na cosa?
Il wdtv sicuramente non esce in rgb dalla hdmi, perchè nella mia tv plasma nn posso regolare il livello di nero hdmi perchè l asorgente è quell'altra(non ricordo la sigla) e non in rgb.
Io però ricordo che all'inizio, quando lo presi, lo potevo regolare, ora non posso +, dipenderà dai firmware?
PErche nel wdtv nn posso nemmeno reimpostare pal, solo ntsc, non sò se dipende da questo è perchè.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronnydaca
Io ho investito nel bel logitech 525, 50 euro circa e controllo anche il wdtv.
Mi spiegate na cosa?
Il wdtv sicuramente non esce in rgb dalla hdmi, perchè nella mia tv plasma nn posso regolare il livello di nero hdmi perchè l asorgente è quell'altra(non ricordo la sigla) e non in rgb.
Io però ricordo che all'inizio, quando lo presi, lo potevo regolare, ora non posso +, dipenderà dai firmware?
PErche nel wdtv nn posso nemmeno reimpostare pal, solo ntsc, non sò se dipende da questo è perchè.......
lo posso conprare e poi configurarlo?
-
Citazione:
lo posso comprare e poi configurarlo?
Si, ma ti conviene guardare al thread dedicato che c'è su questo stesso sito, perchè qui siamo OT ;-)
-
Citazione:
PErche nel wdtv nn posso nemmeno reimpostare pal, solo ntsc,
Lo puoi reimpostare il PAL o NTSC :eek: Nel manuale del nuovo wdtv live è riportato che tenendo premuto il pulsante reset (quello a lato del wd) per 10 sec. si cambia il formato video PAL o NTSC questo procedimento vale anche per il nostro wdtv lo provato sul mio e va:D , chissà perchè non l'hanno scritto sul nostro manuale:confused: .
ciao.
-
il problema è che da hdmi non esce in rgb......
-
Citazione:
Si, ma ti conviene guardare al thread dedicato che c'è su questo stesso sito, perchè qui siamo OT ;-)
che thread scusa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sono anche riuscito finalmente a fargli riconoscere un lettore ottico, che era quello che mi interessava di più.
Ciao
mi potresti dire quale versione hai istallato?ciao,
-
Citazione:
che thread scusa?
non è ufficiale ma ci sono molte pagine
http://www.avmagazine.it/forum/showt...gitech+harmony
-
ho sostituito il monitortv (passando da un lg a un samsung P2470hd) a cui tengo attaccato il wdtv e ora dopo aver visualizzato il logo wd blu rimane lo schermo con scritto segnale assente. Qualche consiglio?