ma come mauro.. io ordino il mostro... e tu parti !!!!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
ma come mauro.. io ordino il mostro... e tu parti !!!!!!!! :D
mare72 non ti preoccupare sto via pochi giorni ;) Sei cmq in buone mani qui, di possessori ce ne sono tanti se ti serve una mano ti aiutano sicuro. Ricordati che in prima pagina c'è tutto quello che serve...settings compresi. Fanne buon uso ;)
Benvenuto tra noi ovviamente!
Ok.. grazie tranquillo.. si scherzava.... goditi la vacanza....;)
di sicuro seguirò passo passo la prima pagina ed i setting, con le varie impostazioni.... poi qualsiasi cosa chiedero' di sicuro ai tanti validi possessori.. compreso te, ti ripeto non ho mai avuto tv Sony lcd.... quindi i primi giorni saranno un po' critici... immagino....:)
Già out of box si vede bene...con i miei setting raggiunge però un altro livello! Sicuramente avrai all'inizio delle difficoltà con l'interfaccia non essendo abituato a tv Sony, ma qui c'è un video dove ti spiega tutto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-QxH3ik
immagino, ma come dici pure tu, giustamente da una tv, del genere pretendo il massimo delle sue qualita', non mi posso accontentare , della visione di base.... altrimenti prendevo una tv di fascia bassa, e mi accontentavo.. risparmiando un bel po' di euro....:D
grazie del video , appena ho tempo, gli do' un occhiata.....meglio che mi inizio a sperimentare .. le funzioni.... tanto sono in ferie fino al 26 agosto, ho tutto il tempo ...:p
Mauro a me consegnano il 55 il 22 di Agosto.:)
Scusate la mia ignoranza ma osservando il video su youtube dove presentano l'interfaccia della tv,dicono che può anche registrare??
@raiann
Torno prima del 22 agosto tranquillo ;) Certo puoi registrare i programma su HDD o su chiavetta usb.
@Glad
No tu sei un discorso a parte! Tu puoi tranquillamente dare una mano viste le tue competenze ;)
Ecco, appunto.... quindi niente holidays!??! :sob:
ahahaah ma certo! ;) L'importante è che qualcuno che rimanga disponibile dia una mano ;)
raga', lo chiedo giusto per un mio scrupolo.... visto che l' ho preso online, come si fa' a vedere/capire che, e' un modello italia ,al 100% ????
Allora penso che faro' l'acquisto dello switch, attualmente ho collegato il cavo ethernet alla PS3 onde evitare perdita e deterioramento di segnale ,cosa importante per i gamers (figli) sacrificando Sky on demand, mentre la sorpresa è stata il Wifi della tv, pensavo di avere disturbi nella trasmissione video da pc a tv ed invece nessun problema, evidentemente il router (WNDR3800) fa bene il suo "sporco lavoro".
Grazie e ciao.