Sony Serie HX855 40/46/55

Ti prego non fare queste cose orribili!!!! Ma dove le hai lette??? A parte che ha il gorillaglass che massaggio vuoi fare...Non leggere queste assurdità!! Se non vuoi provare con il rodaggio...cambia la tv.

@Gladiator
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Voglio solo valutare tutte le possibilità, l'ho letto proprio su questo forum nella sezione risoluzione problemi clouding.
Cmq ripeto che nel mio caso il clouding e' molto leggero ma vorrei eliminarlo completamente;)

Voglio solo valutare tutte le possibilità, l'ho letto proprio su questo forum nella sezione risoluzione problemi clouding.
Cmq ripeto che nel mio caso il clouding e' molto leggero ma vorrei eliminarlo completamente;)

Ma hai detto che nella normale visione con Dimming attivato(disattivato è come avere una ferrari con solo la prima marcia) non vedevi nulla....Secondo me un bel rodaggio ti leva tutto!! Ma ti ostini a non farlo :D

Ma si è il discorso della leggera pressione sulla schermo nella zona dove c'è la "nuvoletta" per eliminare la ritenzione di luce, a volte funziona a volte no.

Ahahah, l'asciugacapelli è per via della temperatura! Basta fare girare un film in 3D, ahahahha:D

Provati gli Xpand con Avengers 3D
Spettacolare !
La TV ha riconosciuto subito il segnale 3D, non ho toccato niente.
Visione perfetta, l'immagine inizia a degradare inclinando la testa destra/sinistra di 30 gradi circa, su/giu nessun problema.
Luminosissimi e in molti cinema si possono usare :)
Ottimi per questo sony !

ciao ragazzi, da due giorni sono possessore di questo ottimo TV.... non mi pare di avere nessun tipo di difetto tranne un piccolo cono di luce in basso a dx che con il tempo già è molto diminuito....
una domanda... io uso sia la TV con il DTT collegato direttamente alla TV che il decoder Sky, ma per far si che la scena si adatti al contenuto cosa devo impostare? perchè mettendo "auto" sul DTT si adatta mentre con sky rimane piantato sempre su "generico"...

Salve ragazzi,

scusate la domanda forse banale. Dove si può trovare il video per fare il rodaggio? Per quanto tempo deve girare?

Hai coni di luce? Se non li hai è inutile farlo! Se li hai...siccome si attenuano con il tempo, puoi fare un rodaggio mettendo un bluray 3D in repat per un pò di ore (su altri thread dicono 12 ore, ma prova a farlo con 6). Se non hai nulla ripeto...non fare niente.

ciao ragazzi, da due giorni sono possessore di questo ottimo TV.... non mi pare di avere nessun tipo di difetto tranne un piccolo cono di luce in basso a dx che con il tempo già è molto diminuito....
una domanda... io uso sia la TV con il DTT collegato direttamente alla TV che il decoder Sky, ma per far si che la scena si adatti al contenuto cosa d..........[CUT]

Benvenuto tra noi! Quanti pollici è il tuo pannello? Per il conettino stai tranquillo con un buon rodaggio e con il tempo scompare. Guardati un pò di bluray 3D SENZA bande nere e scompare.
Per Sky non so' aiutarti...ma se metti su Sky la Scena Cinema ad esempio, ogni volta che avvierai Sky ti rimarrà su cinema. Lo stesso se metti Sport ecc.

Benvenuto tra noi! Quanti pollici è il tuo pannello? Per il conettino stai tranquillo con un buon rodaggio e con il tempo scompare. Guardati un pò di bluray 3D SENZA bande nere e scompare.
Per Sky non so' aiutarti...ma se metti su Sky la Scena Cinema ad esempio, ogni volta che avvierai Sky ti rimarrà su cinema. Lo stesso se metti Sport ecc.

è un 46 pollici... ho provato vari video per testare uniformità e VB ma mi pare tutto ok...cmq aspetta a inserirmi in prima pagina...
Per quello che ho potuto testare la resa video è ottima mentre quella della sound bar lascia molto a desiderare; ma avendo un HT risolvo con quello. Volendo migliore la resa della base in dotazione quali sono i parametri consigliati?

Ok fammi sapere tu quando riportarti non sparire come altri :D
Tanto le prove generali che devi fare sono: Un pò di rodaggio(con materiale 3D senza bande nere sarebbe l'ideale) per i coni (se ci sono) e una partita di calcio per vedere se hai VB.
Hai provato i miei settaggi in prima pagina?
Per l'audio metti: Bassi MAX, Acuti + 6, il resto tutto su NO, leva anche il surround che peggiora l'audio...L'audio è quello che è, per tv del genere sempre meglio affiancarci un HT.

Sì, provati... ora mi dedicherò alla visione vera e propria visto che da quando lo ho ho visionato ben poco e smanettato molto...
Appena provato la config per l'audio: sicuramente molto meglio. Grazie e a presto per la relazione ;)