Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Chiedo,
che genere...........one che se metto pausa x andare in cesso
(per esempio) poi premendo play ricomnincia da li?
fatemi sapere
Forse è meglio che prima facciamo un pò di chiarezza; l'hard disk che puoi collegare al televisore serve SOLO a registrare i canali del DVB, per cui qualsiasi altra fonte (HDMI, AV, ecc) NON può essere registrato. Inoltre le eventuali registrazioni effettuate da DVB possono essere lette SOLO sul televisore che le ha create (quindi niente PC o altro televisore anche se Panasonic).
My SKY HD invece registra SOLO i segnali che riceve il decoder (per cui presumo anche i digitale terrestre se uno in possesso di Digital Key); il decoder dispone di doppio sintonizzatore, per cui è possibile registrare un canale e guardarne un'altro. Per finire la funzione che dici tu, quando devi andare al cesso, si chiama Time Shift e di solito è presente in tutti i decoder che hanno un hard disk incorporato; non avendo il My Sky non sono sicuro, ma in linea generale suppongo di si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Forse è meglio che prima facciamo un pò di chiarezza; l'hard disk che puoi collegare al televisore serve SOLO a registrare i canali del DVB, per cui qualsiasi altra fonte (HDMI, AV, ecc) NON può essere registrato. Inoltre le eventuali registrazioni effettuate da DVB possono essere lette SOLO sul televisore che le ha create (quindi niente PC o altro televisore anche se Panasonic).
My SKY HD invece registra SOLO i segnali che riceve il decoder (per cui presumo anche i digitale terrestre se uno in possesso di Digital Key); il decoder dispone di doppio sintonizzatore, per cui è possibile registrare un canale e guardarne un'altro. Per finire la funzione che dici tu, quando devi andare al cesso, si chiama Time Shift e di solito è presente in tutti i decoder che hanno un hard disk incorporato; non avendo il My Sky non sono sicuro, ma in linea generale suppongo di si.
Ottimo, piu chiaro di cosi non potevi essere,
mi hai tolto molti dubbi, in questo caso opto x il MySky Hd,
perche se non regitra da AV HDMI non mi servirebbe a niente.
se ci sono altre info dimmi pure
-
Ciao Gianni, hai poi risolto il problema del NAS con le cartelle standard VIDEO, FOTO e MUSICA ??
-
scusate ma arrivo tardi nella discussione (e forse chiedo informazioni già date...): sono indecisa sull'acquisto tra un g20 da 46 e un v20 da 42... mi potete aiutare? ho già capito che il g20 è un ottimo prodotto e anche che l'hd esterno è praticamente inutile, ma il wifi? è compatibile con mac?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wiross
Ciao Gianni, ........ elle standard VIDEO, FOTO e MUSICA ??
Macche sono stato incasinato con una serie di impegni che non mi hanno permesso di fare le prove; stasera provo e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tvdipendente
scusate ....è praticamente inutile, ma il wifi? è compatibile con mac?
Prima di darti un consiglio, sarebbe utile conoscere la distanza da dove guardi il TV, questo perche i 4" di differenza sono notevoli se vista da una distanza superiore ai 2,5 mt; riguardo i due televisori le differenze sono nell'elettronica interna (mi sembra consumo poco di più a parità di dimensione) il contrasto e il fatto di avere il decoder satellitare integrato. Tieni presente che non è compatibile con SKY, per cui puoi vedere solo i canali satellitari in chiaro. Il wi-fi è ovviamente compatibile con gli standard attualmente rilasciati, però dipende da cosa devi farci con la connessione; il Viera cast serve per utilizzare alcuni servizi che Panasonic ritrasmette (youtube, Twitter, ecc) mentre se vuoi usare il media server, io non ho esperienza con il mondo Apple
-
Citazione:
Prima di darti un consiglio, sarebbe utile conoscere la distanza da dove guardi il TV, questo perche i 4" di differenza sono notevoli se vista da una distanza superiore ai 2,5 mt; riguardo i due televisori le differenze sono nell'elettronica interna (mi sembra consumo poco di più a parità di dimensione) il contrasto e il fatto di avere il decoder satellitare integrato. Tieni presente che non è compatibile con SKY, per cui puoi vedere solo i canali satellitari in chiaro. Il wi-fi è ovviamente compatibile con gli standard attualmente rilasciati, però dipende da cosa devi farci con la connessione; il Viera cast serve per utilizzare alcuni servizi che Panasonic ritrasmette (youtube, Twitter, ecc) mentre se vuoi usare il media server, io non ho esperienza con il mondo Apple
la tv sarà posizionata a 4 metri ed è per questo che avevo scelto il 46. il satellitare integrato non mi interessa perchè ho quello di sky (passerò al mysky hd) e sinceramente non so acora quali sono tutte le potenzialità di questi televisori... ho ancora un vecchio sony trinitron!!!!!:confused:
-
Citazione:
la tv sarà posizionata a 4 metri ed è per questo che avevo scelto il 46. il ...... ho ancora un vecchio sony trinitron!!!!!:confused:
Se vedi la televisione da quella distanza è consigliato almeno il 50" (più grande sarebbe meglio !) altrimenti non riesci a vederi il dettagli della risoluzione. Per le altre caratteristiche leggiti qualche pagina dei questo 3D per capire meglio cosa stai comprando.
-
Citazione:
Se vedi la televisione da quella distanza è consigliato almeno il 50" (più grande sarebbe meglio !) altrimenti non riesci a vederi il dettagli della risoluzione. Per le altre caratteristiche leggiti qualche pagina dei questo 3D per capire meglio cosa stai comprando.
GRAZIE per i consigli... adesso faccio un giro nel forum e cerco di capirci qualcosa.:D :D :D
-
aggiornamento fw
Scusate se ripeto la richiesta del mio post 3703 ma avrei bisogno del vostro aiuto:
come posso aggiornare il fw, visto che sul sito pana è disponibile solo la 2004 e ho letto di forumers che hanno la 2408? E' possibile postare un link da cui prelevare l'ultimo fw?
Grazie della collaborazione.
-
Citazione:
ti scrivo qua senza andar via di MP cosi anche ad altri servira.
Ho letto ha anche il wi-fi.
Il mio modello lo ha TX-P46G20E.
Se si a che cosa serve?
Per connettersi al posto di tirare il cavo LAN?
O è inteso come chiavetta wi-fi da prendere a parte della panasonic che costa 99 €?
-
Citazione:
sono indecisa sull'acquisto tra un g20 da 46 e un v20 da 42... mi potete aiutare? ho già capito che il g20 è un ottimo prodotto e anche che l'hd esterno è praticamente inutile
Io da 3,7 metri ho il 50g20 e ti assicuro che e' piccolo. Se guardo un bluray mi tocca sedermi a 2 metri.
L'HDD esterno per me e' utilissimo. Lo programmo e registro un sacco di roba. Inoltre ti permette il time-shift: stai guardando una cosa, la puoi mettere in pausa o puoi tornare indietro. Lui registra in continuazione quello che vedi, ogni volta che cambi canale lui riparte quindi puoi rivedere tutto dall'ultimo cambio canale.
Lo usavo tantissimo nel Loewe e funziona benissimo pure qui.
-
Per questo tv, dato i problemi con la cadenza filmica 2:2, è preferibile affiancarlo ad un sinto (Denon 1911 con un De-Interlacer ABT1030, portando tutti i segnali in progressivo)?
oppure il difetto è talmente poco visibile da poter risparmiare 450€
-
è da un po' che manco dal forum, ma vedo che i problemi del g20 rimangono gli stessi: ronzio, nero che varia........
Insomma continuo a ritenere che questo Tv sia una mezza cosa e con il trmpo perde molte delle sue iniziali carattersitiche di vividezza delle immagini anche su bd. Certo è molto meglio di alcuni lcd inguardabili..ma oramai il livello è notevolmente migliorato.
Ciò premesso adesso ho un nuovo problemino. Si sono stampate sullo schermo nella parte centrale in alto le icone dei giocatori di PES 2010 :( cosa devo fare? Quale dvd o quale procedura puo' pulire gli stampaggi grazie mille................e il kuro è un'altra cosa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
ti scrivo qua senza andar via di MP cosi anche ad altri servira.
.........
O è inteso come chiavetta wi-fi da prendere a parte della panasonic che costa 99 €?
Si, in una delle porte USB puoi metterci una chiavetta Wi-Fi.
Si, il tuo modeloo lo ha.
Serve a connettere il televisore alle rete (inteso quella che hai in casa e ovviamente internet).
Si, sostituisce il cavo.
Su questo non ho esperienza diretta, ma sembra che l'unica chiavetta che funziona è quella Panasonic a € 99,00 (tra l'altro introvabile sembra).