come mai? cmq ho visto 2 schreen delle 2 versioni e sono pessime tutte e 2 la blu ray sembra leggermente meglioCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Visualizzazione Stampabile
come mai? cmq ho visto 2 schreen delle 2 versioni e sono pessime tutte e 2 la blu ray sembra leggermente meglioCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
infatti se guardavi bene nn ho fatto alcun quote integrale ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Vedo che nella lista di Jimbo manca completamente "The Italian Job", il remake con Norton e la Theron.
Svista mia o non è mai uscito in Italia?
Ragaazzi, non ho trovato niente a proposito del BR
Star Trek XI "Il futuro ha inizio".
Sapete dirmi qualcosa su dove e quando trovarlo in lingua Italiana?
Grazie a tutti.
Dal Codec Video utilizzato, dual layer l'hd-dvd mentre solo single per il BD. Tuttavia, è tutto relativo: alcuni BD codificati in MPEG-2 sono qualitativamente buoni/ottimi.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ricordati comunque che gli screenshot sono relativi anch'essi.
Non posso darti altre informazioni, non avendo visto le 2 versioni.
qualche news sul Farewell Tour degli Eagles in Blu-Ray?
Ma dove si può acquistare il Mago di Oz a un prezzo decente? su Axelmusic e su Amazon US c'è solo la versione da collezione che è bellissima ma che costa troppo.
Ciao a tutti, spero sia il luogo giusto in cui chiedere queste informazioni (un topic sulle serie tv in BD non lo vedo :D )
Che voi sappiate, è prevista l'uscita del cofanetto della prima serie di Firefly in Italia, o in qualche versione che contenga l'italiano?
Ho visto che a breve uscirà in UK il cofanetto con la serie completa Battlestar Galactica: qualche informazione sulle lingue disponibili?
grazie in anticipo ;)
Benvenuto sul Forum. ;)
Sul 3d di Jimbo sono riportate anche le serie TV che hanno l'audio Ita. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Garese
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Ragazzi qualcuno ha acquistato Nuovo Cinema Paradiso venduto in anteprima su hmv.co.uk?
Dalla durata ho desunto che non sarà la versione estesa.
Dite che conviene aspettare esca in Italia magari in director's cut?
Ciao a tutti sono alla ricerca di qualche appassionato di A.I. Intelligenza Artificiale di Spielberg che abbia acquistao il BD su uno dei pochi negozi online tedeschi che lo vendono........
Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo la qualità dell'edizione visto che contiene anche la lingua italiana.
P.S. sbaglio o è anche scomparso il riferimento al film dalla lista di Jimbo?
Earth - La Nostra Terra Buena Vista International - Blu Ray
Qualcuno sa dirmi se sia uscito anche all'estero con audio italiano?
C'è stata una segnalazione in tal senso sul blu ray americano, ma il retro copertina dice tutt'altro. Possibile comunque che la versione UK abbia l'audio italiano. Occorrerà aspettare un po' per avere le relative conferme.
bye, Chris
Io li sto aspettando da una vita... spero escano presto, nelle altre lingue si trovano da parecchio in italiano ancora niente, Firefly e Battlestar Galactica sono i due cofanetti che aspetto di più :DCitazione:
Originariamente scritto da Garese