• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phlmos ha detto:
Insomma questi 3 non mi hanno fatto impazzire per qualità [sembrano uguali ai dvd].
Bhè se Io, Robot non ti ha entusiasmato ci sarà qualcosa di errato nel tuo setup ;)
Ti dico questo perchè Io, Robot è un assoluto riferimento (altro che DVD :rolleyes: ).

@ Zaphod Beeblebrox

Anche a me si è persa la Bourne Trilogy per la strada dall'Inghilterra assieme a King Kong, diciamo mannaggia va che è meglio, sennò mi bannano a vita...:incazzed:

wilson71 ha detto:
qualcuno ultimamente ha comprato BD da Zavvi.com? Ve lo chiedo perchè sono passati 15 giorni dalla data di spedizione del mio acquisto da loro indicata (7 dicembre) e ancora non ho ricevuto niente...:mad: E' normale?

Ammazza!!! Generalmente a me da Zavvi, mi arriva la merce dopo 4-5 giorni. Comunque penso anch'io che si tratti di un ritardo dovuto al periodo, sentite a me, comprate da Blah! che spedisce dai suoi magazzini in Svizzera (escluse le novità) e con posta prioritaria. 3 giorni e la roba è a casa vostra :D

Phlmos ha detto:
Ragazzi sono nuovo nel Mondo BD e High Definition :D

Ho 3 titoli per ora :

Io,Robot
Fr. Junior
Jumper

Insomma questi 3 non mi hanno fatto impazzire per qualità [sembrano uguali ai dvd].

Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere?

Cosa? Ma scherzi? Cioè... Io, Robot e Jumper poi hanno due video da paura, non puoi dire questo, probabilmente si tratta di una tua impressione a freddo, dettata dal fatto che ti sei affacciato all'HD da poco. Anche Frankenstein Jr. nel suo piccolo da la paghetta alla versione DVD. Per dirti qualche titolo al volo... fatti i due Transformers, Apocalypto, Across the Universe, 21, Iron Man, G.I. Joe La Nascita dei Cobra, L'Incredibile Hulk, TMNT, la trilogia de I Pirati dei Caraibi, Terminator Salvation, Speed Racer, Zodiac, Coraline e la Porta Magica, Watchmen, Wall-E, Ratatouille, Cars ed altri che puoi trovare nel topic:

Film in HD di ottima qualità A/V

P.S. Le bande nere se presenti, le dovrai sopportare, in quanto il formato video non è proposto secondo gli specifici voleri del regista di donare al film un senso di "panoramicità" più ampio.

Ultima modifica:
Vedo che siamo in diversi....oltre a Bourne Trilogy dato per spedito da 10 giorni,io per strada ho anche Sin City e Zodiac sempre da Zavvi :rolleyes: ...mal comune mezzo gaudio :D

Ciao
Andrea

@Phlmos

Se non noti grande differenza c'è sicuro un problema nel tuo setup.
Mio zio diceva lo stesso... quando controllai aveva collegato skyhd con la scart... :D

Phlmos ha detto:
Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere? [Anche Cartoni possibbilmente Pixar]
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125466
Trovi la lista, cmnq non viene aggiornato da un anno quasi, dei film "senza bande nere", cioè quelli rapporto d'aspetto 1,78/1,85:1.

Direi che Apocalypto e hellboy 2 potrebbero fare al caso tuo

Ultima modifica:
Anch'io sono in attesa di 2 blu ray da play.com spediti la settimana scorsa.. speravo arrivassero per Natale invece niente, spero arrivino entro la fine dell'anno a questo punto!

Volevo chiedere una cosa: com'è la qualità audio/video di Balle spaziali?

Ma il blu ray Andrea Bocelli: Vivere: Live in Tuscany è introvabile sui siti italiani ? Anche all'estero mi pare sia quasi impossibile prenderlo !!!

il 15 Febbraio finalmente esce la 4 stagione di Battlestar Galactica :eek: ... cofanetto da 3 bluray gia' in prevendita su amazon uk :)

a prenotarlo si risparmi un bel 27% ;)

ma non riesco a capire... avra' la traccia audio in italiano?
ne sapete nulla?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.